Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

draconomicon ha un paragrafetto sulla lingua dei draghi.

io so che esiste qualcosa sui drow, giocando ha BG ho imparato "plinna usta velve" ustare illint, za usta illindit" e "malla ilaress"

...ma non so loro da dove abbiano tratto queste locuzioni.

Inviato

EDIT: oppure una classe o una variante con BAB alto che possa cercare trappole

Le varianti del Barbaro e del Ranger su Dungeonscape.

Ci sono fonti ufficiali da dove prendere linguaggi? Un DM / PG si deve inventare tutto di sua fantasia, oppure qualche parola qua e là si trova?

Su Races of the Wild pag 30-31 c'è una tabella per i nomi elfici, che può essere anche utilizzato come mini-dizionario.

Salve a tutti stavo cercando una guida per fare un druido evocatore.

Questa.

• Mi piace 1
Inviato

Esiste una classe di prestigio che ti da scacciare non morti e ti aumenta il livello da incantatore divino? In poche parole mi serve scacciare non morti per l'anima prescelta

Inviato

immagino che la guida al chierico pulluli di queste classi, utili ai fanatici della metamagia divina (nonché seguaci dei pony).

su due piedi mi viene in mente il cavaliere della spina (potrei confonderlo con quelli del giglio o del teschio) su dragonlance.

Inviato

Se non ho capito male non interessa il doppio pool bensì solo che i livelli nella CdP si sommino ai livelli da anima prescelta ai fini dello scacciare non morti! Se ho capito bene la gamma è moooooolto più vasta!

Inviato

Se non ho capito male non interessa il doppio pool bensì solo che i livelli nella CdP si sommino ai livelli da anima prescelta ai fini dello scacciare non morti! Se ho capito bene la gamma è moooooolto più vasta!

Lo trovo difficile, dato che l'anima prescelta non scaccia i non morti...

Inviato

mi servono solo le prove di scacciare per i talenti divini...l'esorcista sacro è un esempio che va bene ma necessita due conoscenze alte che l'anima prescelta non ha di classe, quindi me ne servirebbe una con dei prerequisiti più semplici..

Inviato

dovrebbe andar bene anche qualunque classe che conceda un dominio bonus. poi prendere un dominio che dia lo scacciare.

forse esiste su dragonlance (forse sto inventando)

Inviato

salve, mi servirebbe sapere se c'è qualche capacità delle armi che mi aiuta a spaccare le armi nemiche, già ho il talento spaccare migliorato ma volevo sapere se c'era altro e su che manuale lo trovo

Inviato

Salve a tutti,

è possibile farsi rimpiazzare gli arti da delle protesi meccaniche? Se si in quale manuale è descritto??? Oppure avete idea di come potrei inventarmi una cosa del genere, sopra a tutti i costi?

Grazie

Inviato

OK, grazie. Altra cosa: l'anello del tiro per colpire esiste? Se si su che manuale? Grazie ancora

Inviato

mai sentito...e cosa dovrebbe fare?

+1,+2, ecc. al tiro per colpire....troppo bello sarebbe stato.

Altro dubbio se ho un personaggio al 5° lv e multiclasso. Prendo il talento bonus solo per il primo livello dell'altra classe o anche quello del sesto (5+1) per entrambe le classi?

• Supermoderatore
Inviato

Non esiste alcun talento bonus per il primo livello in una classe, unicamente un talento bonus per il primo livello in assoluto del personaggio.

Ovviamente prendi quello del 6° livello complessivo.

Inviato

Non esiste alcun talento bonus per il primo livello in una classe, unicamente un talento bonus per il primo livello in assoluto del personaggio.

Ovviamente prendi quello del 6° livello complessivo.

Grazie di avermi schiarito le idee!

Inviato

salve, mi servirebbe sapere se c'è qualche capacità delle armi che mi aiuta a spaccare le armi nemiche, già ho il talento spaccare migliorato ma volevo sapere se c'era altro e su che manuale lo trovo

c'è. sul magic item compendium. è un potenziamento da arma (non chiedermi il nome)...ma avendo già tu spezzare migliorato non è proprio ottimale.

l'arma in adamantio immagino tu l'abbia già considerata.

su specie selvagge credo ci sia un'arma specifica che infligge maggiori danni contro gli oggetti (ma forse era solo sulle costruzioni)

Salve a tutti,

è possibile farsi rimpiazzare gli arti da delle protesi meccaniche? Se si in quale manuale è descritto??? Oppure avete idea di come potrei inventarmi una cosa del genere, sopra a tutti i costi?

Grazie

in abissi e inferi ci sono innesti di maug.

potrebbero servirti anche quelli.

Inviato

Ma un'arma incantata +2 mi da anche un +2 ai tiri per colpire oltre che ai danni?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...