Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, un bonus di potenziamento +X fornisce un bonus di +X a TpC e danni (notare che il bonus di perfezione di un'arma ai TpC non si somma a quello del bonus di potenziamento).

Quindi un'arma magica +2 (che essendo magica è considerata perfetta) ha comunque un bonus di +2 e non di +3 (+1 perfetta e +2 magica) giusto?

Inviato

salve, stavo cercando un incantesimo o simile che riesca a tenere bloccati dentro un edificio dei pg epici ( so che potrebbe non esistere ma domando per sicurezza)

Inviato

semmai serratura dimensionale più che ancora dimensionale. Però con campo antimagia diventano ridondanti.

Basta una grande gabbia di forza/muro di forza + un campo anti magia

Inviato

perfetto, CAM+ muro di forza+ ancora dimensionale, aggiudicato :P

però attento. Un muro di forza può essere oltrepassato con acrobazia 80. Può sembrare tanto, ma un pg furtivo lvl30 avrà 35+ 15dex+20 item epico =70. E questo nel peggiore dei casi!

• Mi piace 1
Inviato

mi hanno appena parlato di un metodo di recupero mdl "alternativo", preso da fearun, su un "manuale dei piani di fearun". non ho capito se riguarda solo l'asimar o anche le altre razze.

fattostà che non ho mai sentito parlare ne di un manuale dei piani di fearun ne di questo metodo strano O.o

dettagli? dove sta?

Inviato

Penso siano solo i lesser planetouched, player's guide to faerun.

è la prima che ho pensato, ma alcune cose (ali, talenti ts) non mi tornano O.o

compreso poi sto fantomatico manuale

Inviato

Cerco un modo per bypassare l'incantesimo "Blasfemia" che un mostro ha a volontà.

1-Il mostro ha più dadi vita del pg.

2-È un combattente da mischia , quindi niente tattica del "Stargli lontano".

Ringrazio per un'eventuale risposta.^^

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...