HITmonkey Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Sentira (Secrets of Sarlona pag. 135) sono andato a vederlo e mi sembra ottimo ma in quel manuale non indicano il costo, lol Il Sentira viene usato per costruire le Emotional Armor, e nel caso si utilizzi per quello scopo i costi aggiuntivi sono indicati a pag. 137-138 nelle varie descrizioni delle stesse Emotional Armor. Per il resto va trattato come il Mithral per tutto, quindi io intendo anche per il costo. Da tener presente però che solo creature psioniche con l'abilità Artigianato (Sentira) possono lavorare questo materiale.
Rickyilmejo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Mi servirebbe una cdp per un incantatore arcano che si basa sugli incantesimi di luce. Purtroppo l'avevo trovata ma mi sfugge il nome e non so cone rintracciarla. Qualcuno ne conosce?
Alaspada Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Mi servirebbe una cdp per un incantatore arcano che si basa sugli incantesimi di luce. Purtroppo l'avevo trovata ma mi sfugge il nome e non so cone rintracciarla. Qualcuno ne conosce? mmm è un pò vago come indizio. Comunque se si dovesse specializzare in incantesimi di luce è probabilmente sul libro delle imprese eroiche. Forse ti riferisci dunque al mistico celestiale
Fluttershy Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Sentira (Secrets of Sarlona pag. 135) sono andato a vederlo e mi sembra ottimo ma in quel manuale non indicano il costo, lol Il costo è uguale al Mithral (sarebbe il mithral sarloniano praticamente), attenzione però che è un metallo, quindi il druido non può indossarlo liberamente.
Good for you Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 sono un druido di 15 con un rinoceronte come compagno animale. Per cause di trama questo animale è diventato un vegetale ed adesso mi trovo dietro un bestione di taglia grande che per quanto forte sia, negli spostamenti mi è piuttosto d'impiccio. Esiste qualcosa per ridurne le dimensioni e il peso ? Sto parlando di incantesimi simili a "tasca per famiglio" "rimpocciolire" etc etc Insomma, come posso fare per renderlo più "trasportabile" Ah, il mio druido ha il voto di povertà quindi niente oggetti magici
KlunK Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 sono un druido di 15 con un rinoceronte come compagno animale. Per cause di trama questo animale è diventato un vegetale ed adesso mi trovo dietro un bestione di taglia grande che per quanto forte sia, negli spostamenti mi è piuttosto d'impiccio. Esiste qualcosa per ridurne le dimensioni e il peso ? Sto parlando di incantesimi simili a "tasca per famiglio" "rimpocciolire" etc etc Insomma, come posso fare per renderlo più "trasportabile" Ah, il mio druido ha il voto di povertà quindi niente oggetti magici Intendi a parte ridurre animali?
Good for you Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Intendi a parte ridurre animali? Qualcosa del genere...ridurre animali non funziona su un vegetale
fede92pb Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 un archetipo o qualsiasi cosa che mi permetta di avere l'immunità agli effetti di morte?
Ji ji Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Necropolitano sul Liber Mortis. Acquisisci il tipo non-morto e tutte le immunità relative, tra cui quella agli effetti di morte.
KlunK Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Qualcosa del genere...ridurre animali non funziona su un vegetale Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto un archetipo o qualsiasi cosa che mi permetta di avere l'immunità agli effetti di morte? C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su libro delle imprese eroiche che ti mantiene sempre sotto effetto di interdizione dalla morte. 1
KAZAO DES Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Salve , mi servirebbe qualche incantesimo che dia lo stato confuso o frastornato, ma che non sia "confusione". Grazie
Drimos Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sono di fretta, ma prova così. Con poco sforzo puoi cercare anche il frastornato.
Hicks Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Salve , mi servirebbe qualche incantesimo che dia lo stato confuso o frastornato, ma che non sia "confusione". Grazie Eccone alcuni di basso livello (per frastornare): Frastornare, Rebuke (SC), Frastornare Mostri, Garbato promemoria di Nybor (PGtF), Mite ammonimento di Nybor (PGtF), Pagliuzze dolorose (BoeD). Oppure, prova a consultare le guide agli incantesimi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 I vari avvertimenti di Nybor sono tra l'altro stati ristampati con nuovi nomi nello Spell Compendium.
Black Fox Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Salve,mi ricordo di averlo visto da qualche parte ma non lo trovo piu,stò parlando di un talento che permette di rinunciare a degli slot incantesimi per poter lanciare tutte le volte che si desidera un incantesimo di livello piu basso,vorrei sapere come si chiama e su che manuale lo trovo,inoltre se non dovesse esistere c'è un altro modo per ottenere tale effetto (lanciare un incantesimo quante volte si vuole in un giorno)??? Grazie in anticipo per le risposte e l'attenzione
Von Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 AAA cercasi oggetti magici per aumentare l'iniziativa. (niente manuali in inglese a parte il PH2) grazie a tutti per l'aiuto
Akerhon Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 UP l'Ogrillon non è descritto in nessun manuale 3.5?
Good for you Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 AAA cercasi oggetti magici per aumentare l'iniziativa. (niente manuali in inglese a parte il PH2) grazie a tutti per l'aiuto Esiste il potenziamento per armi "eager" sul MIC. Ti regala un bel +2 all'iniziativa oltre ad estrazione rapida. EDIT Lol
Von Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma.. AAA cercasi oggetti magici per aumentare l'iniziativa. (niente manuali in inglese a parte il PH2) grazie a tutti per l'aiuto 1
Messaggio consigliato