ithilden Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Innanzitutto mi scusa se farò errori con le parole, ma scrivo con un cellulare!! La mia domanda è semplice: che voi sappiate, esiste "estrazione rapida" come proprietà speciale di un'arma? Se sì, dove posso trovarlo? Quanto costa? Gratis mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Esiste un cristallo che può essere ficcato in un'arma sul MIC dal prezzo irrisorio, sulle 300 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sarò un po' OT e non so se ti potrebbe interessare, ma se hai +1 di BAB puoi estrarre gratuitamente con un azione di movimento just in case Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sarò un po' OT e non so se ti potrebbe interessare, ma se hai +1 di BAB puoi estrarre gratuitamente con un azione di movimento just in case Ma se non ci si deve/può muovere non ce ne facciamo niente di questa possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ma se non ci si deve/può muovere non ce ne facciamo niente di questa possibilità Vabbè è per dire che in alcune situazioni si può far a meno di estrazione rapida. Non puntare il ditocontro la piaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trapezioid Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Potenziamento eager +2 su arms and equpiment guide, permette di estrarre come azione gratuira inoltre dà un +2 senza nome a iniziativa, da tener conto però che è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ristampato sul MiC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trapezioid Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ah sì? Pagina ed eventualemente nome nuovo? Mi farebbe comodo anche a me a questo punto. Edit: trovato, grazie per la notizia mi era sempre sfuggita fin'ora, è anche passata da un potenziamento +2 a un +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aronseth Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per aggiungere il proprio carisma alla CA? Inoltre volevo chiedere, esiste un oggetto (tra i manuali tradotti in italiano) che potenzi l'iniziativa? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ottimizzazione di un singolo attributo ps: esiste la funzione cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Aggiungo inoltre che alcune creature hanno come capacità razziale quella di aggiungere il Carisma alla CA ed i tiri salvezza, la "Grazia Ultraterrena", come il Cacciatore Astrale (Manuale dei mostri III, LEP18) e la Ninfa (Manuale dei mostri, LEP 13). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Per gli oggetti che danno bonus all'iniziativa c'è una relativa sezione qui.. http://www.dragonslair.it/forum/threads/65711-Guida-agli-Oggetti-Magici ...e qui.. http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=187851 purtroppo la maggior parte degli oggetti consigliati sono su manuali non tradotti in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 modi per fare danni o risucchi alle caratteristiche e/o livelli negativi?? (non considerando il banale vampiro, o altri tipi di non morti o incantesimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Potenziamenti per le armi van bene uguale? Inoltre, anche se non ottimali, ci son sempre anche i veleni che fan danno alle caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Potenziamenti per le armi van bene uguale? Inoltre, anche se non ottimali, ci son sempre anche i veleni che fan danno alle caratteristiche. no purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 modi per fare danni o risucchi alle caratteristiche e/o livelli negativi?? (non considerando il banale vampiro, o altri tipi di non morti o incantesimi) La CdP del divoratore di anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 i metodi per avere il car alla CA, otre alle creature già dette e a quelle presenti nella guida sono -lich(se non sbaglio) -beauty Bounty(talento)ti permette di mettere il car ai primo livello e il CAR assieme alla COS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Segnalo anche questo topic (trovi il link anche nella guida linkata da Von ma magari ti è sfuggito), è piuttosto completo ma è in inglese. Inoltre tutte le creature incorporee aggiungono il modificatore di Car alla CA come bonus di deviazione. Ho letto sul forum che sul Monster Manual V c'è un archetipo che ti rende incorporeo a basso costo, ma non ho il manuale e non posso controllare. EDIT: per i bonus all'iniziativa vanno bene anche qualunque oggetto/incantesimo/altro che diano un bonus alle prove di caratteristica (in generale) o di Destrezza (in quanto l'iniziativa è una prova di Destrezza). Per esempio alcune pietre magiche presenti sulla Guida del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ci sono artefatti per druidi o con poteri collegati alla natura? Perdonatemi il re-post, ma ho un urgente bisogno di questa risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 non ne conosco. sul mic però ci sono alcune reliquie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato