Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 80,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_912470

Sì, un bonus di potenziamento +X fornisce un bonus di +X a TpC e danni (notare che il bonus di perfezione di un'arma ai TpC non si somma a quello del bonus di potenziamento).

Quindi un'arma magica +2 (che essendo magica è considerata perfetta) ha comunque un bonus di +2 e non di +3 (+1 perfetta e +2 magica) giusto?

comment_912712

salve, stavo cercando un incantesimo o simile che riesca a tenere bloccati dentro un edificio dei pg epici ( so che potrebbe non esistere ma domando per sicurezza)

comment_912714

Blocca le porte e finestre. Oppure pagali.

Oppure metti dei portali dimensionali, ad ogni uscita che teletrasportano i pg sempre all'interno dell'edificio.

comment_912881

semmai serratura dimensionale più che ancora dimensionale. Però con campo antimagia diventano ridondanti.

Basta una grande gabbia di forza/muro di forza + un campo anti magia

comment_912952

Esiste un talento per alzare insieme i benefici di Anima prescelta e Paladino? intendo quei talenti tipo mago ascetico, ecc...

comment_912984

perfetto, CAM+ muro di forza+ ancora dimensionale, aggiudicato :P

però attento. Un muro di forza può essere oltrepassato con acrobazia 80. Può sembrare tanto, ma un pg furtivo lvl30 avrà 35+ 15dex+20 item epico =70. E questo nel peggiore dei casi!

comment_913475

mi hanno appena parlato di un metodo di recupero mdl "alternativo", preso da fearun, su un "manuale dei piani di fearun". non ho capito se riguarda solo l'asimar o anche le altre razze.

fattostà che non ho mai sentito parlare ne di un manuale dei piani di fearun ne di questo metodo strano O.o

dettagli? dove sta?

comment_913508

Penso siano solo i lesser planetouched, player's guide to faerun.

è la prima che ho pensato, ma alcune cose (ali, talenti ts) non mi tornano O.o

compreso poi sto fantomatico manuale

comment_913665

Cerco un modo per bypassare l'incantesimo "Blasfemia" che un mostro ha a volontà.

1-Il mostro ha più dadi vita del pg.

2-È un combattente da mischia , quindi niente tattica del "Stargli lontano".

Ringrazio per un'eventuale risposta.^^

Guest
This topic is now closed to further replies.