Retziel Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 C'è anche la cintura del monaco sul manuale del master Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no? alla CA oltre al bonus di un monaco di 5° cioè +2 sommi anche la Saggezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Un monaco di 5° ha un bonus di +1 alla CA (in aggiunta alla Saggezza), non +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no? Quindi permette di usare il colpo senz'armi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Quindi permette di usare il colpo senz'armi no? Ma non fornisce Improved Unarmed Strike, quindi si subisce l'AdO (e si infliggono solo danni non letali). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezuki Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 ho letto che ci sono dei tomi che danno bonus intrinsechi, come il tomo del comando e dell'influenza che aumenta il carisma e altri. vorrei sapere se sapete in che manuale si trovano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Manuale del master tra gli oggetti meravigliosi. Per dubbi di questo tipo la prossima volta scrivi su Cerco/Non trovo/ Esiste . Sezione regole sul forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fyre_88 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 esistono trappole che permettono di "risucchiare" una creatura in forma gassosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 sto cercando un umanoide con la capacità di volo. Ho trovato i raptoran, ne esistono altri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 se non sbaglio c'è l'archetipo "creatura alata" su "specie selvagge" che puoi aplicare a tutte le creature umanoidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonoTheDoc Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Avariel? (Razze di Faerun) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Può applicare l'archetipo dragonborn (mdl +0), al 6o (mi pare) può ottenere le ali. Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard Nosferatu Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Nel manuale dei mostri esistono gli inevitabili, e sono 3, ma sono abbastanza certo che non siano gli unici, qualcuno mi può dire dove posso trovare gli altri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Nel Fiend Folio ci sono i due inevitabili che difendono tempo e spazio, ma non ne conosco altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5? Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"? Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Potrebbe essere creato come un oggetto perfetto*, dando (+1 o +2, non ricordo) alle prove di equilibrio. *allo stesso modo degli strumenti perfetti del ladro, per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenes Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Salve ragazzi, qualche mesa fa ho iniziato a ruolare un bardo "atipico" basato sull'ammaliamento ( puppeter , suggestione, blocca mostri e via dicendo ) . Attualmente sono al primo liv d accordo sublime ( per i bonus alla cd con musica bardica ) e in precedenza mi son fatto 5 lv da bardo e il resto da dominatore mentale. Il mio scopo è arrivare, fra [talenti: ( affascinante, inc foc, inc foc migl ), mantello del carisma , grazia della sirena, splendore dell'aquila, canzone del potere arcano (acc.sub) e inc. di ammaliamento potenti ( dominatore ment. ) ] ad avere una cd difficilmente contrastabile dalla maggior parte dei nemici. Già in questo modo arrivo a CD sopra i 30, ma spero di poter arrivare ancora più in alto. Ecco dunque la vera domanda: ci sono oggetti , incantesimi od altro che aumentano le cd o il carisma (oltre ai suddetti..) ?? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Vai sul link nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5? Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"? Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio grazie Ci sono i ramponi su Frostburn che danno +2 alle prove di scalare ed equilibrio sul ghiaccio...penso sia fattibile il bonus anche per altre superfici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Non trovo scritto da nessuna parte che un incantesimo con durata un round non può essere usato per creare oggetti magici ad uso continuo...sbaglio o non esiste questa regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato