Jump to content

Featured Replies

comment_918861

C'è anche la cintura del monaco sul manuale del master

Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 80k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_918886

Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no?

alla CA oltre al bonus di un monaco di 5° cioè +2 sommi anche la Saggezza ;)

comment_918904

Quindi permette di usare il colpo senz'armi no?

comment_919764

ho letto che ci sono dei tomi che danno bonus intrinsechi, come il tomo del comando e dell'influenza che aumenta il carisma e altri. vorrei sapere se sapete in che manuale si trovano. grazie

comment_919769

Manuale del master tra gli oggetti meravigliosi.

Per dubbi di questo tipo la prossima volta scrivi su Cerco/Non trovo/ Esiste . Sezione regole sul forum !

comment_920331

Può applicare l'archetipo dragonborn (mdl +0), al 6o (mi pare) può ottenere le ali.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

comment_920404

Nel manuale dei mostri esistono gli inevitabili, e sono 3, ma sono abbastanza certo che non siano gli unici, qualcuno mi può dire dove posso trovare gli altri? Grazie

comment_920694

Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

comment_920695

Potrebbe essere creato come un oggetto perfetto*, dando (+1 o +2, non ricordo) alle prove di equilibrio.

*allo stesso modo degli strumenti perfetti del ladro, per esempio.

comment_920703

Salve ragazzi, qualche mesa fa ho iniziato a ruolare un bardo "atipico" basato sull'ammaliamento ( puppeter , suggestione, blocca mostri e via dicendo ) . Attualmente sono al primo liv d accordo sublime ( per i bonus alla cd con musica bardica ) e in precedenza mi son fatto 5 lv da bardo e il resto da dominatore mentale. Il mio scopo è arrivare, fra [talenti: ( affascinante, inc foc, inc foc migl ), mantello del carisma , grazia della sirena, splendore dell'aquila, canzone del potere arcano (acc.sub) e inc. di ammaliamento potenti ( dominatore ment. ) ] ad avere una cd difficilmente contrastabile dalla maggior parte dei nemici. Già in questo modo arrivo a CD sopra i 30, ma spero di poter arrivare ancora più in alto.

Ecco dunque la vera domanda: ci sono oggetti , incantesimi od altro che aumentano le cd o il carisma (oltre ai suddetti..) ??

Grazie mille in anticipo!

comment_920732

Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

Ci sono i ramponi su Frostburn che danno +2 alle prove di scalare ed equilibrio sul ghiaccio...penso sia fattibile il bonus anche per altre superfici

comment_920765

Non trovo scritto da nessuna parte che un incantesimo con durata un round non può essere usato per creare oggetti magici ad uso continuo...sbaglio o non esiste questa regola?

Guest
This topic is now closed to further replies.