Lucifero Inviata 11 Giugno 2013 Segnala Inviata 11 Giugno 2013 Salve ragazzi. Settimana scorsa abbiamo incominciato una nuova avventura e, come quest, devono risvegliare la statua di un grosso Forgiato d'assalto che, nei tempi antichi, aveva salvato la terra (si lo so è scontata). Ora però un grosso drago si sta nuovamente facendo vedere in giro e serve il suo aiuto. In tutto ciò, essendo il forgiatone una belva nonché mio ex pg in una campagna genovese, vorrei sapere se qualcuno sarebbe in grado di disegnarlo. Si tratta di un forgiato d'assalto, guerriero 4, barbaro 10, bruto combattente 10 per un Lep di 33. Al centro della corazza bianca e rossa ha un rubino (un oggetto magico che gli da +10 alla forza). I punteggi finali diventano FO= 74 (18 base+6 aumenti stat+10 razziale+5 tomi+5 intrinseco desiderio+10 oggetto+20 bruto) COS=32 (18+10 razziale+4 oggetto).
Monolente Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Uhm, a parte il fatto che questo forse andava nella sezione commissioni, sarebbe più utile dare una descrizione fisica e dell'equipaggiamento del tuo PG, piuttosto che le statistiche. è un bruto combattente, quindi deve essere di taglia grande, giusto? Poi, che tipo di armatura ha: mezza, completa? Descrivi l'equipaggiamenteo, quello si vede, le caratteristiche no.
Lucifero Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 È un forgiato d'assalto, quindi un grosso gorilla. Come armatura ha il corpo d'adamantio e le chiodature (a tutti gli effetti un'arma tura completa chiodata). Sulla schiena porta una grossa ascia dal manico in pietra nera e con la testa di oro rosso. Al centro del petto ha un grosso rubino e delle grosse zanne spuntano dalla mascella inferiore. Per il resto non ha altro.
Arcanista Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Domanda... deve essere raffinato come forgiato oppure rozzo e cattivo? Ps, ho fato il disegno in nemmeno 20 minuti, abbiate pietà
Lucifero Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 L'idea è quella, ma parlavo con monolente e si tratta di un forgiato d'assalto (taglia grande) che tende quasi all'enorme, è grosso, sufficiente da abbattere un drago in un colpo, oltre al fatto che nella campagna prima veniva usato come palla da mortaio e sparato dal sottomarino (si, sono totalmente folle). Sulla schiena porta la sua ascia con il manico in pietra nera e la testa in acciaio rosso. La statua, dopo che il forgiato venne disattivato con una magia, venne lasciata in una piccola radura immersa nella giungla. Quindi essenzialmente mi servirebbe la statua di un grosso gorilla in armatura completa (nera) chiodata, in una piccola radura nella giungla con una grossa ascia tenuta sulla schiena... Comunque il disegno che hai fatto, per avermi messo 20 minuti, è molto simile a ciò che volevo ottenere
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora