Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

su Dragon Magazine 325 c'è un talento che si chiama Theurgic Creationist e che ha i seguenti benefici:

"Add the levels from all your spellcasting classes to determine your Caster lvl for taking an Item Creation feat.

Also, your combined spellcaster level is your Caster level for the items you create. Note that you must still have access to the spells needed for making an item."

La mia domanda è la seguente:

nel caso di un pg ch3/ma3/teurgo4, sono un incantatore arcano e divino di 7°... con questo taleno? Posso creare oggetti o scegliere altri talenti di creazione con livello incantatore 10° o 14°?

Io credo 10° anche perchè 14° sarebbe troppo sgravato a mio giudizio...che ne dite?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

Secondo me, il tuo caster level è 7° mago e 7° chierico, per cui il totale è 14°... però, a parte avere accesso a determinati talenti, nonc i vedo niente di straordinario; considera che comunque aumentare il caster level fa aumentare anche il costo dell'oggetto, di solito, e che devi avere accesso agli incantesimi.

Inviato

sono teurgo mistico in un avventura ma non ho quel talento ma cqm credo che ti portearà al 10° perche al 14 sarebbe davvero sgravato... già come classe sono il primo a dirlo è molto forte...

Inviato

In effetti conteresti come 14°, ma solo per poter selezionare talenti di creazione oggetto e per creare oggetti magici, di certo non la principale delle attività di un avventuriero, anche se indubbiamente utile alle volte...