Vai al contenuto

Pathfinder Society - Primi passi (Primo Gruppo)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tranquillo Goro, ho capito tutto io.

Guarda che caso!Mi volto verso le guardie

Grazie e buona continuazione.

Faccio un cenno col capo e mi avvio verso questo cortile, guardandomi attorno come farebbe un turista

Seguitemi, ci arriveremo in un batter d'occhio

Inviato

Appena Sharuz dimostra di fare il saputello, subito lo incalzo con voce da comandante

"Bravo il nostro galoppino, portaci alla meta ..." lancio un occiholino complice agli altri compagni,

mentre Sharuz ci dà le spalle per andare avanti.

Inviato

Fremo dalla voglia di conoscere il primo incarico, e mi metto tamburellare col piede a terra.

*L'elfo sembra divertirsi.. mah, io finché non saprò cosa dovremo fare non riuscirò a rilassarmi.*

• Supermoderatore
Inviato

La porta viene aperta da un uomo di mezz'età dalla faccia rugosa e vestito in maniera formale. Con una certa rigidità vi osserva e poi apre la porta facendovi cenno di entrare nel piccolo studio presente dietro di esso. Una mezza dozzina di sedie è rivolta verso una scrivania ingombra di carte.

Attendete qui ed accomodatevi pure, vado a riferire al Ciambellano Ambrus che siete giunti dice l'uomo dirigendosi verso una porta nella parete di destra.

Inviato

Guardo la stanza, do un occhio alle carte per capire di cosa si tratta e se è roba che può interessarmi.

"Così tante sedie, non è che facciamo la figura dei perfettini che arrivano per primi?"

Faccio stizzito mentre mi muovo intorno al locale.

"Io rimango in piedi nelle retrovie, parlate voi."

Spoiler:  

Conoscenze(Locali): 3

per identificare le carte.

Inviato

Ci penso io

Strizzo l'occhio a Goro

Caspita che maleducato, il signore all'ingresso nemmeno si è presentato

Inizio a girovagare per la stanza curiosando qua e là

@DM

Spoiler:  
Se vi sono scaffali con libri, ne prendo uno e mi siedo per sfogliarlo, altrimenti curioso in giro toccando tutto
Inviato

Alzo le spalle

"Beh una mezza dozzina di sedie non sono poi questa enormità. Spero invece di non aspettare a lungo. E a chi importa chi sia quel tizio, probabilmente uno scrivano."

Dico sbuffando buttando su una delle sedie, togliendomi zaino e martello dalla schiena, appoggiandoli con cura a una sedia poi. Poi mi siedo con noncuranza sulla sedia vicina, a gambe larghe e continuando a battere il piede a terra.

• Supermoderatore
Inviato

Pochi istanti dopo sentite la porta nuovamente aprirsi ed uomo dalla folta barba e la testa rasata a voi ben conosciuto, il Ciambellano Ambrus Valsin responsabile della gestione degli affari interni della Grande Loggia, entra nella stanza e vi squadra un attimo

Se la smettete un attimo di frugare nel mio ufficio e vi sedete vi devo parlare, reclute.

Inviato

Sto per dire qualcosa ai miei compagni, ma l'entrata del ciambellano mi interrompe facendomi voltare.

buongiorno ciambellano

Dico mentre mi siedo e unisco le mani in grembo.

ci dica siamo impazienti

Inviato

Indietreggio con la testa sbigottito, dopo che Sharuz mi scarica addosso tutte le colpe ...

Gli lancio un' occhiataccia, ma non potendo discutere mi metto nel fondo destro della stanza, rimanendo inpiedi con le braccia conserte.

• Supermoderatore
Inviato

Comunque sia dice il Ciambellano prima di sedersi.

Una volta seduto il Ciambellano vi squadra un attimo poi si schiarisce la voce e vi dice con fare solenne

Bene novelli Pathfinder, ascoltatemi bene! So che siete delle nuove reclute ansiose di farsi un nome nell'organizzazione ma prima di tutto dobbiamo assicurarci che siate all'altezza del compito e che non vi facciate ammazzare là fuori. Ho quindi pronta una serie di piccoli lavori per voi e sarebbe il caso che li portiate a termine entro la fine della giornata.

Ogni giorno vengono da noi leccapiedi tremanti e sciocchi pieni di speranza dagli occhi spalancati pronti a fare di tutto per unirsi alle nostre fila. Molti di loro sono bravi ragazzi ma non tutti hanno abbastanza sale in zucca per riuscire a sopravvivere in un mondo come il nostro. La vita è dura là fuori e non sto parlando unicamente di rovine, tombe e terre selvagge in cui potreste trovarvi durante una missione. Ci sono persone che ci guardano dall'alto in basso, altri che pensano a come farci sprecare le nostre risorse ed agenti a caccia di tutto ciò che potreste aver raccolto. La gran mole di conoscenze ed oggetti di sapere che abbiamo raccolto ci rende la più potente organizzazione del pianeta. Detto ciò dato che siamo divisi e dispersi è difficile per tale potere portare alla luce qualcosa troppo a lungo. Per ogni amico della Società ci sono due nemici.

Per la vostra prima missione, per testare la vostra tenacia e le vostre lealtà vi manderò ad incontrare alcune persone importanti per la Società che vivono qui ad Absalom. Si tratta di altri capitani di ventura ed alleati della nostra organizzazione, perciò seguite i loro ordini come seguireste i miei. Vi ho preparato una lista di ciò che voglio portiate a termine. Non vi è alcun ordine particolare in cui dovrete svolgerle ma voglio che siano portate a termine il prima possibile. Tornate a farmi rapporto solo quando le avrete completate tutte. Nella busta che vi sto porgendo è presente la lista dei compiti, completa dei nomi dei vari contatti e di tutte le indicazioni per i vari luoghi di incontro.

Inviato

Prendo la busta e dopo averla aperta ne leggo il contenuto

Non la deluderemo, ne può star certo.

Finito di leggere

Deve dirci qualcos'altro o possiamo andare?

Ah! Quasi dimenticavo... il maggiordomo che ci ha aperto la porta, è un gran maleducato...

Inviato

Sbuffo un poco infastidito dai modi affettati dell'elfo.

"I modi di quell'uomo non sono affar nostro."

Dico mentre faccio segno di porgermi la busta perché la voglio leggere.

"Sarà meglio sbrigarsi se dobbiamo finire entro sera.."

Spoiler:  

Se mi viene data la lettera, la leggo ;D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...