Vai al contenuto

Pathfinder Society - Primi passi (Primo Gruppo)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Aprite la cassa e al suo interno trovate una cassa più piccola, chiusa con un lucchetto e decorata nuovamente con il simbolo dei tre corvi, una serie di libri mastri e manifesti di carico, 10 set di arnesi da scasso perfetti, una piccola scatolina imbottita di paglia e contenente tre ampolle di fuoco dell'alchimista ed un'ampolla di acido, un set di carte, due set di dadi, un sacchetto contenente un polvere grigia untuosa e un libro di impronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Direi che questa è la scatoletta che voleva il committente, sarei curioso di sapere cosa c'è dentro ..." notando il marchio dei corvi,

mi guardo intorno "magari la chiave del lucchetto è nel magazzino, potrei rompere questo esile lucchetto, ma magari Karel si arrabbia, meglio di no" faccio sorridendo.

Mi intasco ciò che può essermi utile e mi metto a cercare un qualche contenitore o cassetto dove potrebbero esserci le, chiavi.

"Se mi aiutate facciamo prima"

Spoiler:  

Mi prendo:

3 Arnesi

Le carte

In realtà aiuto qualcuno nella prova se vuole farla.

Percezione: +3

Terminata la ricerca

"Direi che qui abbiamo finito? Faccio agli altri, facendo cenno verso l'uscita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Logan che scalpita per uscire.

"Vaasam, prendi tutto quello che ti pare e usciamo di qui, torniamo e riconsegnamo cio' che e stato chiesto"

Faccio mentre frugo ancora una volta nel baule, per prendere gli oggetti rimasti.

Spoiler:  

Prendo anche il libro delle impronte se non lo vuole nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Incrocio lo sguardo dei miei compagni, strabbuzzando gli occhi, come a sottolineare che è stata una fortuna non aver insistito nell'aprire la scatola.

Stringo la mano a Karela, in maniera rozza, prima di uscire dal locale.

"Andiamo a parlare con il prossimo committente dunque ... vediamo un pò ... Drendhet Salhar, da lui c'è solo da fare una chiacchierata,

dalla paracontessa o dalla salvatrice degli orfani, io preferirei andarci dopo, chi sa che noia ..."

Spoiler:  

Conoscenze locali +3

Per sapere se Drendhet Salhar, sia una persona infima o se la sua promessa verrà rispettata senza l'ausilio di maniere forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...