abuna Inviata 12 Giugno 2013 Segnala Inviata 12 Giugno 2013 ma si puo usare metamagia divina essendo un geomante? visto che posso lanciare incantesimi arcani come se fossero divini ?????
Good for you Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ma si puo usare metamagia divina essendo un geomante? visto che posso lanciare incantesimi arcani come se fossero divini ????? La cosa non è collegata. Puoi usare la metamagia divina SOLO se hai la capacità di scacciare. La puoi ottenere, per esempio, entrando nella cdp di geomante come chierico.
abuna Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 ho trovato un altra pagina su questo forum dove spiegavano la stessa cosa ! http://www.dragonslair.it/forum/threads/62034-Geomante-e-versatilit%C3%A0?highlight=geomante comunque si pensavo di fare chierico 3+ mago 3 + geomante 10 + ..... per usare gli scacciare del chierico con la metamagia divina su quelli arcani visto la capacità del geomante di lanciare incantesimi arcani come se fossero divini
Good for you Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 La descrizione di Rules as Interpreted come "gli sviluppatori volessero che fosse" di Alaspada lascia spazio a molti dubbi. Come si fa a sapere cosa gli autori pensavano al momento della scrittura ? Come i giocatori [e in particolar modo il master] intepretano questa regola, specialmente quello non scritto esplicitamente mi sembra renda più l'idea di cosa sia RAI. Leggendo quella discussione tenderei ad accordarmi con l'esperto Alaspada. Strettamente Raw NO perché la magia non è puramente divina ma è trasformata.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora