Duhan000 Inviata 13 Giugno 2013 Segnala Inviata 13 Giugno 2013 Salve a tutti, sono Simone ed è parecchio tempo che seguo questo forum. Ho iniziato 5 anni fa con D&D 3.5 (nonostante fosse parecchio modificato dal mio master per rendere l'esperienza più semplice) e ho comprato i 3 manuali base della 4 edizione appena sono usciti (sono stati abbandonati poco dopo per un semplice motivo: la 4 edizione aveva cambiato troppe cose, e nessuno di quelli che conoscevo voleva impararsi delle nuove regole). Ammetto di aver giocato parecchio "alla buona" finora: dubito che il mio master abbia mai letto un manuale per intero. Il mio primo e unico gruppo si è sciolto un anno e mezzo fa e, per un motivo o per l'altro, non ho mai trovato la voglia di cercare un altro gruppo. Tutto ciò fino a ieri, quando è riesplosa la mia voglia di giocare a D&D in maniera seria, e quindi ho pensato "tanto vale iscriversi a un forum, così se ho domande, posso chiedere". Questo è tutto, ci si vede in giro!
Ji ji Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ciao Duhan, benvenuto su DL. Un benvenuto anche ad Aghth.
Alaspada Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:Benvenuto dallo staff D'L.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.