Loki86 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Proporrei di non entrare con irruenza.. Se fossero tutti nella stanza col sarcofago, facendo silenzio, potremmo sorprenderli meglio.. Conosco qualche trucchetto che potrebbe far crepare dalla paura creature codarde e vigliacche come i goblinoidi... dico, sempre parlando a bassa voce. Ora vai.. apri la porta lentamente.. Se ci scoprono subito buttati pure a capofitto nella battaglia.. Io fungerò da supporto da dietro e cercherò di tagliare ogni via di fuga a chi tentasse di scappare.. Ma se apriamo e non vediamo nessuno, studiamo attentamente la situazione prima di agire.. aggiungo, poi, afferrando saldamente l'arco e una freccia con una mano e stringendo il mio simbolo sacro nell'altra.
athelorn Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ok.. Mi preparo inspirando profondamente e apro lentamente la porta. Spoiler: Mi muovo silenziosamente. Se vedo che mi notano o ci sono nemici nel corridoio che mi vedono carico subito. Se non mi nota nessuno mi avvicino silenziosamente alla porta che da' sulla stanza sui sarcofagi per spiare dentro.
Lamadanzante Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Fira socchiude piano la porta, ma ancora una volta i cigoli vecchi la tradiscono! appena aperta la porta la guerriera vede davanti a se un goblin con in mano un arco. Appena la vede, la creatura lancia un urlo di allarme e da dentro la stanza dei sarcofagi si ode un rumore di passi frettolosi che si avvicinano al corridoio! http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35870
athelorn Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 ..AZZ! Do' una spallata alla porta aprendola e caricando senza pensarci due volte il goblin. Spoiler: Che fortuna XD ci arrivo proprio al pelo con la carica XDDD per colpire: +6 danni: 1d6+7 http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35881
Lamadanzante Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Fira spalanca la porta completamente e assalta il goblin che sorpreso da quella foga assassina non prova neanche a proteggersi...il bastone cada violentemente sulla testa del goblin che con un urlo di dolore si accascia al suolo, senza vita... Iniziativa: Spoiler: Goblin2 Herbert Goblin1 Fira Goblin Arciere Il goblin piu' vicino alla porta (il 2) si avventa su Fira che gli offre il fianco dopo aver attaccato l'arciere appostato fuori dalla porta della stanza. Solleva la sua spada corta e la abbassa sulla coscia della guerriera mordendo la carne e affondando in profondita' (-3 pf)! A te Herbert! http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35886
Loki86 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Oddio Herb.. Di nuovo in combattimento.. Ti verrà un infarto ad andare avanti così.. penso, avanzando di qualche passo nel corridoio, in direzione di Fira Coraggio.. Non devi fare altro che rimanere nelle retrovie e fungere da supporto.. Al resto ci penserà Fira.. In quel momento vedo la spada di un goblin uscire dalla porta e colpire Fira. Ok.. Per prima cosa rafforziamola.. Quando vedrò i nemici penserò a indebolire loro.. Sollevo il mio simbolo sacro e lo tengo alto, borbottando alcune parole. Uno cerchiamo di non ucciderlo.. grido, poi, a Fira. Spoiler: Avanzo di 6m e poi lancio benedizione. +1txc e tiri salvezza contro paura a me e Fira per 3minuti. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35913
Lamadanzante Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Fira viene investita da una sensazione di fiducia in se stessa e di tranquillita' e nonostante la ferita si sente meglio. Ecco pero' che anche l'altro goblin (il 2) la prova ad attaccare, ma stavolta l'istinto della guerriera vale di piu' che la perizia della bestia. La spada corta va a vuoto! A te Fira http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35923
athelorn Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Whaa! ipreco, quando vengo ferita. Mi giro rabbiosa verso il goblin che mi ha ferita alzando nuovamente il randello per darlo calare sulla sua testa in tutta risposta. Spoiler: Rimango dove sono e attacco il goblin che mi ha attaccato. per colpire: +5 danni: 1d6+7
Lamadanzante Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Fira si volta rabbiosa, dopo aver evitato l'attacco del Goblin 1...e colpisce il goblin che l'aveva ferita con forza, mandandelo a terra senza sensi, ma anche spaccando in due il bastone. Un pezzo cade a terra lasciandogli in mano solo un moncherino. A questo punto, l'arciere la prende di mira e la colpisce facilmente, essendo la guerriera impegnata su piu' fronti. La freccia si conficca nell'avambraccio sinistro, poco sopra il gomito, strappando a fira un altro urlo di dolore (-4 pf). A te Herbert
Loki86 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 pensa Herbert.. Pensa.. Cosa potresti fare per aiutarla?? Ah.. Sì.. ecco.. giusto.. penso, mentre mi avvicino alla zona dello scontro, appiattendomi contro il muro di destra, in modo da avere uno scorcio della stanza coi sarcofagi. All'interno scorgo appena un goblin affiancato a Fira e, più indietro, uno armato di arco. Sollevo nuovamente il simbolo sacro e sussurro una breve preghiera. Davanti a me si materializza una spada di pura forza magica. La sua luce azzurrognola si riflette sulle pareti di pietra del corridoio. Presto.. attacca quel goblin.. sussurro all'arma. Fira.. Uno dobbiamo catturarlo.. Vedremo di estorcergli delle informazioni.. dico poi alla mia compagna. Spoiler: Avanzo sempre del mio movimento normale e poi uso l'incantesimo di 2°livello: arma spirituale. crea un arma di forza che dura 3round ed agisce nel turno dell'incantatore a partire dallo stesso round in cui è evocata. Fa 1d8+1danni nel mio caso. Txc=mio bab+saggezza = 2+3= +5. Gli dò il comando di attaccare il goblin aricere. Da quello che ho capito l'arma si sposta direttamente al bersaglio designato e inizia ad attaccarlo finchè non finisco i round o io le dico di cambiare bersaglio (sprecando una mia azione di movimento) http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=35995
Lamadanzante Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Una lama di pura luce si materializza davanti a Herbert che con un ordine perentorio la manda ad attaccare il goblin armato di arco che, spaventato per l'apparizione, lascia andare l'arco e prova a fuggire, ma questo errore gli costa la vita....infatti la lama lo colpisce alla schiena, penetrando carne e muscoli, fino ad arrivare al cuore...la bestia cade al suolo in un gorgoglio di sangue... Il Goblin 1 e' a terra svenuto. Rimane in piedi solo il Goblin 2. A te Fira
athelorn Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Mi giro guardando con rabbia l'ultimo Goblin. Ricevuto Faccio ad Herbert, guardando l'ultimo goblin. Pronto a sognare? faccio in tono di sfida all'ultimo goblin, assestandogli una gomitata in direzione del volto. Spoiler: Attacco senz'armi non letale. colpire: +5 Danni: 1d3+5.
Lamadanzante Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Fira getta da parte l'ormai inutile moncherino di bastone e prova a tirare una gomitata in faccia all'ultimo goblin rimasto in piedi...il colpo va a segno, ma la bestia ha ancora la forza di contrattaccare e colpisce Fira al braccio sinistro, per altri 2 pf!...adesso il sangue della guerriera esce da numerose ferite e comincia a sentire un senso di debolezza nel corpo. A te Herbert!
Loki86 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Mi avvicino sempre più, arrivando alle spalle di Fira. Vedo i corpi dei tre goblin a terra e noto che solo uno ne è rimasto in piedi. EhEh.. Visto che temono tanto le immagini spirituali..Ora gli farò uno scherzetto da vero gnomo.. penso, già pregustando la mia prossima mossa. Sfruttando le mie doti naturali, dovute alla mia razza, muovo distrattamente una mano, sbuffando alcune semplici parole. Di fianco al goblin compare un figura luminescente, che ricorda vagamente un umanoide. Si agita, prolungando gli arti luminosi verso il goblin. Spoiler: Faccio i soliti 6metri, dopo di ché, faccio luci danzanti, che è una mia capacità gnomica. Creo una sola immagine di luce a forma di umanoide con l'intento di terrorizzare il goblin sopravvissuto. L'arma spirituale, invece, non avendole dato nessun comando, continua a colpire il corpo morente del goblin che ha già colpito.
Lamadanzante Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Il goblin ancora in piedi, all'apparizione dell'immagine eterea che allunga le sue luminose braccia verso la sua gola, grida terrorizzato e getta l'arma, fuggendo verso la parete di destra e nascondendosi tremante dietro un sarcofago. Grida alcune parole, mentre osserva orrorizzato la lama evocata fare a brandelli il corpo del suo compagno morto... Pieta'.....Pieta'....Io povero goblin ...io fare ordini...io no male!! - - - Aggiornato - - - Spoiler: 200 PE a testa
Loki86 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Guardo Fira con aria soddisfatta Ecco fatto mia cara.. Ora abbiamo un prigioniero.. E cosa ben migliore.. Parla comune!! Supero la mia compagna e mi dirigo verso il piccolo goblin tremante. Se ci sarai d'aiuto non devi temere per la tua vita, piccola creatura della notte. dico, rivolgendomi al goblin, gesticolando con le mani. Mi liscio la barbetta, facendo una pausa di riflessione. Per caso sai chi siamo io e la mia compagna? chiedo alla creatura.
Lamadanzante Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Io no male piccolo uomo...io no sa niente...io schiavo di padrone!
athelorn Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Afferro una spada da uno dei goblin passandola ad Herbert. Mi chino sul cadavere di un goblin arciere e ne prendo l'arco, smontandolo per prenderne la corda, per poi avvicinarmi a lui lentamente. Se tu vuole vivere, ora noi lega te. Fare domande e poi liberare. Chiaro? non aspetto risposta avvicinandomi a lui lentamente e legandolo per bene. Lo sollevo poi. Stare buono e tu non ti fare male. Lo lascio giu' nello stanzino guardando Herb. Tu pensa a lui, io recupero i corpi e tutto. Questo posto è strano, e forse non si faranno domande se scompaiono nel nulla. Detto cio' torno di la' a recuperare tutto. Spoiler: Prendo i corpi, e armi, rimetti gli zombie nelle tombe, richiuso la cassa di herb... tutto XD
Loki86 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Alle parole di Fira divarico le braccia e faccio spallucce. E va bene.. Ipotizzo tu abbia ragione.. Dobbiamo far sparire ogni traccia di noi.. Rimetti tutto a posto, mentre io provo ad interrogare questa creatura. dico, recandomi, armato di spada, verso il piccolo stanzino che dà sul tunnel. Rimasto solo col goblin legato, lo fisso con sguardo sereno, gli occhi spalancati in un'espressione quasi vuota. Molto bene.. Ehm... Goblin... Ipotizzo che potrei chiamarti così.. Hai parlato di un padrone.. Chi è questo tuo padrone?? Spoiler: Diplomazia +10 per farmi dire quello che voglio durante tutta la durata dell'interrogatorio e +7 percepire intenzioni per capire se mi vuole mentire
Lamadanzante Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 X Fira Spoiler: Aggiorna la scheda su tutto quello che prendi, le spade sono corte e gli archi corti. Nelle faretre trovi in tutto 12 frecce. X Herbert Spoiler: Il goblin ti guarda con un misto di paura e rabbia. Padrone graaaande. Padrone mangia te quando trova!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.