plue Inviata 13 Giugno 2013 Segnala Inviata 13 Giugno 2013 Salve a tutti, ho un problema con l'interpretazione di un'attacco a volontà(lvl 7)dello Psicombattente(manuale del giocatore 3).. La mossa in questione è impeto fulmineo... In sintesi senza alcun punto potere concede di muoversi della sua velocità contro un nemico(non necessariamente marchiato) che bersaglia un alleato entra 5 quadretti e attaccarlo (1d[A] + mod. ... È una interruzione immediata. Il prezzo da pagare è la perdita dell'azione standard del turno successivo.. Quindi questo significa che nei turni avversari lo Psicombattente può fare avanti e indietro nel campo sferrando attacchi contro tutti sacrificando solo 1 azione standard del turno successivo? Io penso che possa farlo solo una volta perché ha solo una azione standard da sacrificare... Mi affido a voi che magari avete già avuto a che fare con questo problema. Grazie.
Amministratore Subumloc Inviato 13 Giugno 2013 Amministratore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Si puo` fare solo una azione immediata per round (ovvero, dal tuo turno al tuo turno successivo).
plue Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ah allora mi sa che c'è stata un pò di confusione generale.. Grazie
Messaggio consigliato