Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho creato questa build per il mio nuovo personaggio: mi potreste dare dei consigli su come migliorarla? La build è pensata per avere un'alta mobilità e per permettere agli alleati di colpire duro, muoversi molto e circondare il nemico. Il party è composto, oltre che dal mio PG, ovviamente, da un elfo ranger, un halfling ladro, un goliath guardiano e un mago eladrin (sì, siamo dei power gamers senza pudore :P ).

[Mi scuso già adesso ma purtroppo devo ancora comprare MP, MP2, AV, AV2 e FR quindi molti poteri sono riportati in inglese.]

Nome: Zan-Emerel

Livello: 10 [Riporto solo quello che ho scelto fino al lv10, in modo da dare un'idea del personaggio in rango eroico. In seguito, quando avrò tempo aggiungerò anche gli sviluppi leggendari ed epici ;)]

Classe: Condottiero

Cammino leggendario: n/a

Destino epico: n/a

Razza: Genasi (Stormsoul) [Qualcuno sa dove posso trovare informazioni sulle Causticsoul, Cindersoul, Voidsoul e Plaguesoul?]

Taglia: M

Età: 21

Sesso: Maschio

Altezza: 1,86 m

Peso: 72 Kg

Allineamento: N

Divinità: Ioun

Linguaggi: Comune, Primordiale

Compagnia: -

Statistiche (Per i punteggi di caratteristica prima correnti, poi quelle basi)

For: 20 18 (16+2)

Cos: 11 11

Des: 12 12

Int: 20 18 (16+2)

Sag: 8 8

Car: 11 11

PF: 68 [12 (base condottiero), +11 punteggio Cos, +5x9 ottenuti da level up]

Numero impulsi: 8 [7 (base condottiero), +1 mod Cos]

CA: 28 [10 +5 (meta lv), +3 Armatura di pelle, +5 mod Int, +3 Scudo leggero, +2 Potenziamento]

Tempra: 24 [10 +5 (meta lv), +5 mod For, +1 Manifestazione Elementale Stormsoul, +1 Classe, +2 Oggetto Magico]

Riflessi: 25 [10 +5 (meta lv), +5 mod Int, +3 Scudo Leggero, +2 Oggetto Magico]

Volontà: 18 [10 +5 (meta lv), +0 mod Car, +1 Classe, +2 Oggetto Magico]

Resistenze: 5 Fulmine

Debolezze: n/a

Iniziativa: +7 (5 (metà lv) +0 mod Des, +2 Guida in Combattimento)

Movimento: 6 quadretti

Abilità

Con addestramento: Atletica +14, Intimidire +10, Storia +15, Tenacia +11

Senza addestramento: Acrobazia +4, Arcano +10, Bassifondi +5, Diplomazia +5, Dungeon +4, Furtività +4, Guarire +4, Intuizione +4, Manolesta +4, Natura +5, Percezione +4, Raggirare +5, Religione +10

Privilegi Razziali + Privilegi di Classe

Razziali: Origine Elementale, Manifestazione Elementale (Stormsoul)

Classe: Guida in Combattimento, Presenza Imperiosa (Tattica), parola ispiratrice

Equipaggiamento

Armor of Tactician +2 (Armatura di pelle), Spada lunga fulminante +3, Scudo da Sfondamento Lv 5, Mantello della Sopravvivenza +2, Guanti d'arme dell'Ariete, Elmo della Battaglia lv 9, 5 Giavellotti.

Talenti

Arma Focalizzata (Lame pesanti), Assalto Tattico, Perizia nelle Armi (Lame pesanti) [PH2], , Lend Might [MP], Lend Strength, Guide the Shot

Poteri

A volontà:

  • Lv 1: Colpo del Comandante
  • Lv 1: Direct the Strike [MP 2]

A incontro:

  • Lv 1: Vengeance is Mine [MP 2]
  • Lv 3: Monsone d' Acciaio
  • Lv 7: Attacco a Sorpresa

Giornalieri:

  • Lv 1: Create a Target [MP2]
  • Lv 5: A Rock and a Hard Place [MP2]
  • Lv 9: Warlord's Recovery [MP]

Utilità:

  • Lv 2: Mossa del Cavaliere
  • Lv 6: Reorient the Axies [MP]
  • Lv 10: Tactical Orders [MP 2]

E' tutto, commentate, ditemi cosa ne pensate e datemi qualche consiglio su come migliorare :D

Bye,

Quirion


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...