banana33 Inviata 14 Giugno 2013 Segnala Inviata 14 Giugno 2013 Salve in una campagna che masterizzo devo creare un png (stiloso) che accompagni i pg da un tempio all'altro e gli ho messo scuola del sole e scuola del rapace, mi avanza ancora un talento. Sapete se c'è un'altro talento tattico per il monaco?? Mi dite anche da che manuale??
pez Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Dipende molto dal livello e dalla razza e da che altri talenti abbia. Elusive target(bersaglio elusivo) è un buon talento, soprattutto per far colpire tra loro i tuoi avversari. Altrimenti se hai il tome of battle lì ci sono altri talenti tattici carini. Se il monaco è di taglia piccola ti consiglio confound the big folk, molto meglio di quel talento sul perfetto combattente che dovrebbe servire per combattere meglio i giganti... (coff coff..guarda la mia firma..)
Andrakars Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Salve in una campagna che masterizzo devo creare un png (stiloso) che accompagni i pg da un tempio all'altro e gli ho messo scuola del sole e scuola del rapace, mi avanza ancora un talento. Sapete se c'è un'altro talento tattico per il monaco?? Mi dite anche da che manuale?? Se puoi usare la 3.0 il pugno e la spada ha dei talenti davvero fighi per il monaco. Dico sul serio se ti è servito dammi dei p.e
Messaggio consigliato