Pubblicato 14 Giugno 201311 anni comment_852485 Salve in una campagna che masterizzo devo creare un png (stiloso) che accompagni i pg da un tempio all'altro e gli ho messo scuola del sole e scuola del rapace, mi avanza ancora un talento. Sapete se c'è un'altro talento tattico per il monaco?? Mi dite anche da che manuale??
14 Giugno 201311 anni comment_852514 Dipende molto dal livello e dalla razza e da che altri talenti abbia. Elusive target(bersaglio elusivo) è un buon talento, soprattutto per far colpire tra loro i tuoi avversari. Altrimenti se hai il tome of battle lì ci sono altri talenti tattici carini. Se il monaco è di taglia piccola ti consiglio confound the big folk, molto meglio di quel talento sul perfetto combattente che dovrebbe servire per combattere meglio i giganti... (coff coff..guarda la mia firma..)
18 Giugno 201311 anni comment_853552 Salve in una campagna che masterizzo devo creare un png (stiloso) che accompagni i pg da un tempio all'altro e gli ho messo scuola del sole e scuola del rapace, mi avanza ancora un talento. Sapete se c'è un'altro talento tattico per il monaco?? Mi dite anche da che manuale?? Se puoi usare la 3.0 il pugno e la spada ha dei talenti davvero fighi per il monaco. Dico sul serio se ti è servito dammi dei p.e