Dargon Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ma la mox di cromo nn si puo giocare nel t2 vero? No, Mirrodin è ruotato fuori con Ravnica Comunque contro WW devo mettere solo l'aggro! Se giochi un WR Boros o simili giochi di aggro anche tu! Se poi proprio vuoi qualche rimedio contro bianchino, gioca 2 o 3 Reverence di main o 3 Wrath of God
rakdos851 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 questo affinity può andare? Mazzo affinity: terre 3 volta dei sussurri 3 grande fornace 3 sede del sinodo 3 albero dei racconti 3 atro antico 3 nexus dei lampidotteri 2 miniera di urza 2 torre di urza 2 centrale energetica di urza artefatti 4 placca cefalica 4 vasca delle saldature 3 scaglia di chiss gloria 4 mox di cromo 4 petalo di loto 4 ornittottero 2 golem di micosinti 1 colosso di darksteel 3 oppressore myr 4 incubatrice myr 4 discepolo della volta 2 scagliapensiero 4 ranella a proposito, perdona la mia ignoranza, cos'è l'aggro? all'affinity ho dimenticato di mettere 4 fireball...
Eddie Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Con aggro si intendono tutti i mazzi di natura aggressiva, che puntano a chiudere il prima possibile senza affidarsi a specifiche carte. Secondo me la lista di affinity che hai postato può essere migliorata notevolmente, anche se ti sconsiglio di portarla ad un torneo perchè in t 1.5 credo che subisca e non poco
Dargon Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Secondo me quella lista Affinity non va da nessuna parte. Ti spiego: il Colosso a sgaso va bene in T1 con il Tinker (sempre a sgaso) per castarlo alla bisogna di primo (con un po' di scula...) In T1.5 Tinker è bannato quindi nisba... Per l'esteso gli Omini Neri non vanno bene perché sono banditi... Inoltre le Urzatron non servono (non è un Modular), meglio le Cittadelle. 2 Scagliapensiero sono pochi, meglio 4. Incubatrice Myr proprio no, meglio 2/3 Camera della Genesi. Via le Scaglie e il Golem di Micosinti (inutilissimo), metti 4 Ravager e 4 Operai. Se poi vuoi sparare, evita Fireball, metti Bombarcana di Pirite o sparo da 5 danni saccando artefatto. Ti posto la lista completa per l'esteso dopo cena. Ciao
rakdos851 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ciao, scusa se ti rompo ma ho bisogno di far diventa re il boros un mazzo da 1.5 perchè qui a cuneo i tornei di t2 sono inesistenti... can you help me?
Dargon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 La soluzione migliore sarebbe "vieni a giocare con noi, a Ciriè (TO)" Ma è lontanuccio... Far diventare T1.5 un mazzo è "inutile", perché tutti i mazzi da T2 possono giocare in T1.5 Comunque se vuoi far diventare competitivo il Boros per il Legacy ci si può lavorare Però fai un favore, visto che non mi ci raccapezzo più... posta una lista T2 del mazzo che hai, che qui tra Affinity, Boros e altri minestroni non ci capisco più nulla... Poi vedremo di editarlo per farlo allegramente T1.5, ok? Ciao ciao
rakdos851 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ok grazie, ma ora preferisco concentrarmi sul boros.... terre 11 pianure 2 montagne 4 forgia da campo 4 fonderia sacra creature 4 falco astrocoda 4 kami della lanterna 4 solcacielo leonid 2 kami dell'antica legge 4 legionario cavaliere dei cieli 3 leoni della savana 2 isamaru altre magie 2 contraccambiare 3 ardere 4 spirale fulminante 4 inno glorioso 4 jitte 3 maestro di tattiche 2 scudi di furia boros Sideboard: 3 Ivory Mask 3 Circle of Protection: Red 3 shatter 4 Devouring Light 2 Defense Grid :bye:
Dargon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ok grazie, ma ora preferisco concentrarmi sul boros.... E io che ho detto? Vabbè Il mazzo... terre 11 pianure 2 montagne 4 forgia da campo 4 fonderia sacra Mettiamo 4 Windswept Heath al posto di 4 pianure base, per ridurre il color screw (anche se siamo bi-color). A sensazione si può mettere anche una fetch per il rosso (una Wooded Foothills magari) togliendo una montagna o un'altra pianura... creature 4 falco astrocoda 4 kami della lanterna 4 solcacielo leonid 2 kami dell'antica legge 4 legionario cavaliere dei cieli 3 leoni della savana 2 isamaru L'unica modifica che mi viene in mente è Grim Lavamancer al posto del Legionario Cavaliere dei Cieli, in 3x, e un Antica Legge in più... altre magie 2 contraccambiare 3 ardere 4 spirale fulminante 4 inno glorioso 4 jitte 3 maestro di tattiche 2 scudi di furia boros Toglierei i due Scudi (inutili) i 2 Contraccambiare e metterei 4 Da Spade a Spighe La side dopo cena, se posso
rakdos851 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000! (sorry, prima mi sono confuso) non c'è bisogno che il side lo fai stasera, fallo quando hai tempo... ciao:-D :-D :-D
Szadek Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ecco un pò di liste. Creatures 1 Ghost-Lit Redeemer 1 Kami of Ancient Law 1 Mogg Fanatic 1 Myojin of Cleansing Fire 2 Shock Troops 1 Skyknight Legionnaire 1 Viashino Fangtail 3 Vulshok Sorcerer 2 Wall of Stone 1 Witch Hunter Spells 1 Blaze 1 Boros Fury-Shield 4 Lightning Bolt 4 Lightning Helix 1 Magma Jet 2 Volcanic Hammer Enchantments 1 Blockbuster 1 Faith's Fetters 1 Honden of Cleansing Fire 1 Honden of Infinite Rage Artifacts 3 Culling Scales 2 Granite Shard 1 Meekstone Lands 13 Mountain 8 Plains 1 Strip Mine 1 Sunhome, Fortress of the Legion Sideboard (15 cards) 1 Viashino Heretic 1 Boil 2 Orim's Thunder 4 Pyroblast 2 Shattering Spree 1 Swords to Plowshares 2 Stasis Cocoon 2 Kormus Bell - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Creatures 4 Goblin Legionnaire 4 Grim Lavamancer Spells 2 Disenchant 4 Fire (Fire/Ice) 4 Incinerate 4 Lightning Bolt 4 Lightning Helix 4 Magma Jet 4 Orim's Chant Artifacts 2 Cursed Scroll 4 Isochron Scepter Lands 8 Mountain 4 Plateau 2 Sacred Foundry 4 Wasteland 2 Windswept Heath Sideboard (15 cards) 2 Disenchant 3 Flamebreak 4 Price of Progress 4 Red Elemental Blast 2 Tormod's Crypt - - - -- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Creatures 4 Wall of Essence 4 Wall of Glare 4 Wall of Hope Spells 3 Akroma's Vengeance 1 Balance 4 Fling 1 Fork 4 Glyph of Destruction 4 Righteousness Enchantments 4 Grand Melee 3 Testament of Faith Lands 4 Forbidden Orchard 8 Mountain 8 Plains 4 Plateau -------------------------------------------------------------------------------- Creature 4 Shifting Wall 2 Sunweb 4 Wall of Fire 4 Wall of Razors 2 Wall of Swords Spells 4 Fling 4 Glyph of Destruction 4 Into the Fray 2 Righteousness Enchantments 4 Rolling Stones Artifacts 1 Black Lotus 2 Crawlspace 1 Mox Pearl 1 Mox Ruby 2 Sensei's Divining Top Lands 4 Battlefield Forge 2 Mountain 2 Plains 4 Plateau 3 Reflecting Pool 4 Sacred Foundry Sideboard (15 cards) 2 Sunweb 2 Wall of Swords 4 Hold the Line 2 Righteousness 2 Ghostly Prison 3 Isochron Scepter
rakdos851 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 sai, oggi anche un'altra persona mi voleva mettere nel 4 lavamanti, ma dato ke stavo scambiando con lui , pensavo me li volesse solo appioppare...
Szadek Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Per il terzo magari sustituisci tutti gli artefatti:lol: .Non penso tu te li possa procurare facilmente(e se ci riesci sei grande)!
rakdos851 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 oggi me ne hanno offerte tre....
Szadek Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Scherzi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s.:gli esclamativi non rendono bene l' idea:sbav: :wacko: : questo lo metto xchè mi piace.
Dargon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 oggi me ne hanno offerte tre.... Di cosa?
Dargon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 di lavamanti.... A quanto? Tieni presente che alcuni arrivano a chiedere 10,00 € l'uno, ma il prezzo giusto si aggira sui 7-8 € se ben tenuto, sennò anche 5-6 €... Pensavo anche che (di side o di main dipende dal meta) potresti mettere o i Kami del Focolare o i Sciamano dei Gorilla Contro artefatti di vario genere... Ciao ciao
rakdos851 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 a 7... ora vorrei ke mi rispondessi sinceramente: questa settimana c'è un torneo di t1.5, secondo te , posso partecipare con questo mazzo, o non è abbastanza competitivo? nel mazzo giocheresti firestorm?
Szadek Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Perdonate la mia ignoranza.Cosa fanno i lavamanti? Dargon ma non sarebbe meglio usare shattering spree per eliminare gli artefatti? Shattering spree costa R ha replicare R e può distruggere l' artefatto bersaglio.
chandwick Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Perdonate la mia ignoranza.Cosa fanno i lavamanti? Questo è il LAVAMANTE, almeno quelli utilizzati nel Fish da un mio amico che gioca T1 sono questi.
Messaggio consigliato