rakdos851 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2006 non so cosa giocare contro l'affinity, nella side gioco kami del focolare e distruggia rtefatto ma non so che altro metterci........
rakdos851 Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 forte , peccato che nn è un istantaneo....pensavo di mettere nel side vero credente (o di main)
rakdos851 Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ho apportato alcune modifiche al mazzo togliendo contraccambiare e maestro di tattiche , mentre la side è venuta così: 2 Ivory Mask 3 Circle of Protection: Red 3 baldoria devastante 3 matrice smorzante 2 Defense Grid 2 shatter come vi sembra????????????? maschere e circle contro spari,matrice baldoria e shatter contro artifact in generale,e griglia contro counter... nel mazzo ho messo anche 2 prigioni spettrali
Szadek Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Non è male ma 3 matrice smorzante è troppo 2 andranno benone.Poi puoi metterci 2 ago spinale togliendo ancora un circolo.Scambia prigione con griglia difesa.
rakdos851 Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 qualcuno conosce per caso la lista di un buon mazzo drago(kokusho,keiga etc etc) da giocare nel 1.5? thanks
rakdos851 Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2006 nessuno mi caga..... :sleep: non importa, vi voglio facilitare il lavoro, non chiedendovi una lista ma chiedendovi se questa va bene: (1.5) terre 10 foreste 3 pianure 3 montagne 3 paludi 3 isole creature 3 kokusho 3 keiga 3 yosei 3 ryusei 3 jugan 3 miyoin della rete della vita 4 anziano della tribù sakura 4 uccelli del paradiso altro 3 incubatrice di urza 3 difesa del cuore 3 zanne e unghie 3 confini del kodama 3 propagazione silvanica
Caleidon Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Tiratissimo!! Ogni quante migliaia di anni giochi una creatura?? Secondo me è un po' lento... Metterei degli Elfi di Quirion (4) e un paio di Cuori di Gelacciaio per il mana.
rakdos851 Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2006 veramente non l'ho ancora montato, quindi sono inb tempo a cooreeggierlo...
Szadek Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Prova a mettere 2 ciò che fu preso.Immagina di mettere un segnalino su mijojin e di levarlo ad ogni turno... Poi metti delle gallerie degli specchi e qualcosa contro gli artefatti.Quando hai un bel pò di draghi leggendari la distruggi e vanno tutti al cimitero... :evilhot:
rakdos851 Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 sono orgoglioso di annunciarvi che il mio boros, per cui dargon ha lavorato molto è quasi completo, mancano solo 3 lavamanti e poi.....
Messaggio consigliato