phobos1989 Inviata 15 Giugno 2013 Segnala Inviata 15 Giugno 2013 Piccolo dubbio: le fatture del fattucchiere hanno un limite di utilizzi giornalieri? Non sono riuscito a capirlo dal manuale. Inoltre ci sono talenti per aumentare il TS per le fatture? Grazie in anticipo!
Vampir Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 No, le fatture non hanno un limite di usi al giorno. Molte però hanno effetti duraturi (come Calderone), altre hanno una durata giornaliera limitata (come Camuffamento) e altre non posso influenzare lo stesso bersaglio più di una volta in 24 ore (come Guarigione). In generale, controlla la descrizione delle singole fatture per saperne di più.
phobos1989 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 No, le fatture non hanno un limite di usi al giorno. Molte però hanno effetti duraturi (come Calderone), altre hanno una durata giornaliera limitata (come Camuffamento) e altre non posso influenzare lo stesso bersaglio più di una volta in 24 ore (come Guarigione). In generale, controlla la descrizione delle singole fatture per saperne di più. Sìsì avevo letto queste cose, però non trovavo nessun riferimento sul fatto se potessero essere usate o no a profusione! Grazie! Quanto ai TS?
Vampir Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Quanto ai TS, non conosco nulla del genere, scusa.
Dr.Frankenstein Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 no, a quanto pare non vi è modo di alzare la "CD" delle fatture, vi è però la tecnica dell'abbassare i TS della vittima.. per questo puoi usare fatture, incantesimi, intimidire...
Lagunaroch Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Sìsì avevo letto queste cose, però non trovavo nessun riferimento sul fatto se potessero essere usate o no a profusione! Grazie! Quanto ai TS? C'è un talento sul bestiario per alzare le cd della capacità. Se il master concede, sei a posto.
Dr.Frankenstein Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 C'è un talento sul bestiario per alzare le cd della capacità. Se il master concede, sei a posto. perfetto (il mio DM non lo concede, quindi non lo conoscevo)
Lagunaroch Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 perfetto (il mio DM non lo concede, quindi non lo conoscevo) Allora lascia stare il druido, perchè se non puoi attingere al bestiario per i talenti....
Dr.Frankenstein Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Allora lascia stare il druido, perchè se non puoi attingere al bestiario per i talenti.... infatti mi lancio sul fattucchiere... il druido sarà per un'altra volta.. (maledetti limiti!!!)
Messaggio consigliato