Kratus Inviata 16 Giugno 2013 Segnala Inviata 16 Giugno 2013 Salve, sto iniziando una nuova campagna e avevo pensato di farmi come personaggio 1 Warlock, si parte da livello 7 fino ad arrivare al 14/16. Cosa mi consigliate? Manuali che posso utilizzare sono: Manuale del giocatore, Manuale dei mostri I, Manuale dei Dungeon Master e i Perfetti (Avventuriero, Combattente, Sacerdote, Arcanista) Ciao
Kratus Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Sopratutto, che talenti mi consigliate di prendere? grazie
Sephyr Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 qua c'è scritto tutto quello che ti serve sapere, e se non bastasse c'è il thread apposito dedicato al warlock che ti consiglio di consultare http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=252715
VIc Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Scusate se riprendo questa conversazione ma come Kratus mi ritrovo a dover usare solo i manuali base e i Perfetti, ho letto diverse conversazioni sul forum che bene o male propongono la stessa cosa: hellfire warlock/binder ( non posso accedervi), monaco/pugno illuminato (non è il tipo di warlock che intendo giocare), ladro/mistificatore arcano (potrei farci un pensiero nel caso la mia idea non risulti valida anche se non mi è ben chiara la progressione). In sostanza avevo pensato ad un pg warlock 12/dominatore mentale7 e lasciare un lvl per un'altra classe da definire. Attualmente, causa master incazzato, mi ritrovo a giocare un forgiato warlock di lvl3 con statistiche for14, des16, cos18, int14, sag10, car20. Talenti: robustezza, tiro ravvicinato, capacità focalizzata (non sono convinto sull'ultimo). Invocazioni: Pronuncia funesta e influenza ingannevole. Per quanto riguarda le invocazioni ho le idee abbastanza chiare in futuro prenderò passo del ragno, morti che camminano,volo nefasto, charme e tentacoli gelidi. Per i talenti i dubbi sono molti al 6° autorità penso sia d'obbligo che unito a morti che camminano mi permettono d avere un piccolo esercito al seguito, al 9° capacità magica potenziata, al 12° creazione oggetto (non ho deciso quale), al 15° incantatore esperto e al 19°inv extra per prendere uscire di scena (invocazione).
Kamthalian Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Des è la tua stat principale. Comunque dipende dal livello di ottimizzazione del gruppo ma se vuoi giocare un warlock con quello non combini nulla. Il dominatore mentale è buono solamente per una dip di un livello O vai di Hellfire Warlock, O di Glaivelock o di Clawlock. (O cambi classe, imho con il warlock con i manuali da te citati non combini nulla) Parlane con il master e vedi se te lo concede. E poi giochi un forgiato che è di Eberron e non è fra i manuali citati. Wut?
VIc Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Si scusa, ho dimenticato di citare eberron e atlante planare. Ho parlato con il master proprio ieri e dato che alcuni di noi sono novizi, mi ci metto in mezzo anche io, ed alcuni hanno ancora difficoltà con solo questi hanno deciso di non introdurre niente a data da destinarsi e visto come si sta evolvendo la campagna avevo pensato di ripiegare su una build del tipo 7warlock/3ladro/10 mistificatore arcano. Se ho capito bene 7+9 di mistificatore LI16 + 4 di incantatore esperto dovrei arrivare ai 9d6 di danno da deflagrazione +7d6 di furtivo + i danni da arma ( con quello che ho mi tengo colpo orrendo) + deflagrazione al vetriolo quindi 2d6 per 4 turni al lvl 20. Come talenti ho già robustezza e tiro ravvicinato dovrei prendere subito mano incantata poi cap. mag potenziata, autorità e incantatore esperto mi restano 2 talenti da scegliere. Pensi possa funzionare? Nel caso come dovrei procedere con i talenti?
Messaggio consigliato