Pubblicato 16 Giugno 201311 anni comment_853072 Salve, sto iniziando una nuova campagna e avevo pensato di farmi come personaggio 1 Warlock, si parte da livello 7 fino ad arrivare al 14/16. Cosa mi consigliate? Manuali che posso utilizzare sono: Manuale del giocatore, Manuale dei mostri I, Manuale dei Dungeon Master e i Perfetti (Avventuriero, Combattente, Sacerdote, Arcanista) Ciao
16 Giugno 201311 anni Author comment_853097 Sopratutto, che talenti mi consigliate di prendere? grazie
17 Giugno 201311 anni comment_853149 qua c'è scritto tutto quello che ti serve sapere, e se non bastasse c'è il thread apposito dedicato al warlock che ti consiglio di consultare http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=252715
4 Ottobre 20168 anni comment_1257080 Scusate se riprendo questa conversazione ma come Kratus mi ritrovo a dover usare solo i manuali base e i Perfetti, ho letto diverse conversazioni sul forum che bene o male propongono la stessa cosa: hellfire warlock/binder ( non posso accedervi), monaco/pugno illuminato (non è il tipo di warlock che intendo giocare), ladro/mistificatore arcano (potrei farci un pensiero nel caso la mia idea non risulti valida anche se non mi è ben chiara la progressione). In sostanza avevo pensato ad un pg warlock 12/dominatore mentale7 e lasciare un lvl per un'altra classe da definire. Attualmente, causa master incazzato, mi ritrovo a giocare un forgiato warlock di lvl3 con statistiche for14, des16, cos18, int14, sag10, car20. Talenti: robustezza, tiro ravvicinato, capacità focalizzata (non sono convinto sull'ultimo). Invocazioni: Pronuncia funesta e influenza ingannevole. Per quanto riguarda le invocazioni ho le idee abbastanza chiare in futuro prenderò passo del ragno, morti che camminano,volo nefasto, charme e tentacoli gelidi. Per i talenti i dubbi sono molti al 6° autorità penso sia d'obbligo che unito a morti che camminano mi permettono d avere un piccolo esercito al seguito, al 9° capacità magica potenziata, al 12° creazione oggetto (non ho deciso quale), al 15° incantatore esperto e al 19°inv extra per prendere uscire di scena (invocazione).
5 Ottobre 20168 anni comment_1257573 Des è la tua stat principale. Comunque dipende dal livello di ottimizzazione del gruppo ma se vuoi giocare un warlock con quello non combini nulla. Il dominatore mentale è buono solamente per una dip di un livello O vai di Hellfire Warlock, O di Glaivelock o di Clawlock. (O cambi classe, imho con il warlock con i manuali da te citati non combini nulla) Parlane con il master e vedi se te lo concede. E poi giochi un forgiato che è di Eberron e non è fra i manuali citati. Wut?
5 Ottobre 20168 anni comment_1257585 Si scusa, ho dimenticato di citare eberron e atlante planare. Ho parlato con il master proprio ieri e dato che alcuni di noi sono novizi, mi ci metto in mezzo anche io, ed alcuni hanno ancora difficoltà con solo questi hanno deciso di non introdurre niente a data da destinarsi e visto come si sta evolvendo la campagna avevo pensato di ripiegare su una build del tipo 7warlock/3ladro/10 mistificatore arcano. Se ho capito bene 7+9 di mistificatore LI16 + 4 di incantatore esperto dovrei arrivare ai 9d6 di danno da deflagrazione +7d6 di furtivo + i danni da arma ( con quello che ho mi tengo colpo orrendo) + deflagrazione al vetriolo quindi 2d6 per 4 turni al lvl 20. Come talenti ho già robustezza e tiro ravvicinato dovrei prendere subito mano incantata poi cap. mag potenziata, autorità e incantatore esperto mi restano 2 talenti da scegliere. Pensi possa funzionare? Nel caso come dovrei procedere con i talenti?
Crea un account o accedi per commentare