The Stroy Inviata 17 Giugno 2013 Segnala Inviata 17 Giugno 2013 FIrsT!!!1!!1!! Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Vorsenilà. Halla Vorsensta un umile Vorsenterano del Vorsenudeville, chiamato ha fare le Vorsenci sia della Vorsenttima che del Vorsenolento dalle Vorsencissitudini del fato. Questo Vorsenso non ed Vorsencuo Vorsenssillo di Vorsennità, ma semplice Vorsenstigia della Vorsenx populi, ora Vorsenota, ora Vorsenna. Tuttavia questa Vorsensita alla Vorsenssazione passata acquista Vorsengore ed è Vorsentata halla Vorsenttoria sui Vorsenmpiri Vorsenrulenti che aprono hal Vorsenzio, garanti della Vorsenolazione Vorsenssatrice ed Vorsenrace della Vorsenlontà. L'unico Vorsenrdetto ed Vorsenndicarsi... Vorsenndetta... Ed diVorsennta un Vorsento non mai Vorsenno poiché il suo Vorsenlore ed la sua Vorsenridicità Vorsenndicheranno un giorno coloro che sono Vorsengili ed Vorsenrtuosi. In Vorsenrità questa Vorsenchyssoise Vorsenrbale Vorsenra Vorsenrso il Vorsenrboso, quindi permettimi di aggiungere che ed un grande onore per me conoscerti ed che puoi chiamarmi V.
Drimos Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Non si fa in tempo a chiudere il topic vecchio che c'è quel vorsennato di Sroty ad aprirne un altro.
The Stroy Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sono letteralmente stato in attesa per tutta la mattina.
Carantil Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Approfitto di questo Angolo dello Sfogo per rientrare nel forum in grande piccolo medio stile! Sfogo: solo in questo periodo capisco il vero significato della parola "apatia", complice anche il caldo. Devo trovare qualcosa da fare :c
FeAnPi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Is it possible to worsen Vorsen? PS: ceterum censeo che mi sono rotto le scatole di questo esame, preparato un mese fa e rimandato perché la docente mette il programma parte sul suo sito e parte sul sito ufficiale della facoltà, e pieno di tutti quei tecnicismi di cui si riempie la bocca chi cerca di trattare una scienza umana come tratterebbe la fisica o la chimica. PPS: ottime le offerte di Steam, ottime. Ma ci sto mettendo ore e ore per scaricare The Witcher, diamine.
Bagi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Per un attimo leggendo il titolo ho leggo sWAAAGHo XD
Alaspada Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 PPS: ottime le offerte di Steam, ottime. Ma ci sto mettendo ore e ore per scaricare The Witcher, diamine. Ho visto. Steam è un dannato tentatore Sfogo++++: passato: l'esame più importante è dato, ora verbalizziamo tutto il resto
shalafi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 sfogo 1: facebook impallato... niente gruppospam sfogo 2: oggi sono rosolato. tutto il giorno a pitturare al sole. finalmente capisco l'utilità di "contrastare elementi" sfogo 3: volevo aprire un AdS per almeno una volta.... (però ben fatto giastin biber!)
Shagrat Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Anche io sono rosolato! Tutto il giorno a nuotare al sole. XD
Aleph Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ore ed ore spese su questo sito: http://pokemon.alexonsager.net/ risultato: Spoiler: la faccia di golbat sta bene OVUNQUE.
Nobby Nobbs Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Omg, il forum è diventato tipo il gioco dell'impiccato. V****n.
Drimos Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Quindi vaffan****** è considerato insulto?
Buster Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Se lo espando... V O R S E N ! Eccellente, senti come tuona !
FeAnPi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Epperò, ormai il nonpiùnostro Worsen sembra diventato più importante del Carrido Vate®, ma viene censurato dalla k@$t4! E' complotto sorrentino per continuare a detenere lui da, solo; la nomead i sgrammati cato de l forum.
shalafi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Anche io sono rosolato! Tutto il giorno a nuotare al sole. XD BASTARDO! invece che sfottere dimmi quando si riprende a giocare! sfogo: ok, rosolato a puntino, ma la ringhiera è perfetta. sfogo 2: a me mi mancha tantissimo ed sono triste! sfogo 3: ...oggi ho perso 50€ per strada, mi sento un incrocio tra il re dei polli e vor-sen...
Shagrat Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 La prossima volta perdile a Taranto, cosi magari le trovo io! XD
FeAnPi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 La profonda ingiustizia del pullman della gita scolastica che si fermò esattamente davanti a una banconota da 20 euro, finita in tasca al primo che scese. :,( Sfogo fastidioso: è una materia che capisco, ma i libri sembrano esser scritti con l'intento di non essere comprensibili, di darsi un tono e di ammantare l'ovvio di rigore scientifico farlocco. Probabilmente, se avessi frequentato avrei avuto la chiave di lettura. Ma, purtroppo, la mia simpatica facoltà fa svolgere queste lezioni solo ad anni alterni, e l'anno scorso si sovrapponevano con tutto. E poi ci si stupisce se un povero indoeuropeista orienta le sue competenze linguistiche verso direzioni teologico-zoologiche.
milady Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Vorrei dare solo fare un piccolo appunto a coloro che hanno deciso di bannare in via definitiva Vorsen: sappiate che da quel momento Shalafi è entrato in una profonda crisi mistica, si aggira sconsolato per casa, si chiede come farà ora che anche il Carrido sembra essersi dileguato e, con mia grande pena, pronuncia "ed" e "a" o "ha" o "ah" completamente a caso! ... Ora, io ho un grande rispetto per l'innovazione artistica, tanto più se letteraria, ma capite anche voi che la situazione è degenerata. Non c'è proprio nulla che si possa fare per riammettere Vorsen?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.