Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quella penso che fosse blasfemia.

Sfogo: ancora tre giorni di studio, e da martedì pomeriggio sarò libero.

Poi i lavori in stanza, e se andrà tutto bene per la seconda settimana di agosto dormirò in uno sciccosissimo letto a una piazza e mezza.

Inviato

Meglio the Lone Ranger o Now You See Me? Domani sera voglio fare una combo con Pacific Rim e non so che film accoppiare.

Così a naso direi now you see me, però in qualsiasi caso devi lascaire pacific rim per secondo :D

Domani fagiolataaaaa! :rock:

Inviato

Grazie a tutti :D

Su pacific rim:

Spoiler:  
Ma vi siete immaginati i leader mondiali tutti tronfi e fiduciosi nella loro grande muraglia, che faccia devono aver fatto dopo aver saputo che era comparso un Kaiju Volante? (e che volo, oltre 15.000 metri d'altezza) :lol::lol::lol:

Sfogo positivo: Siccome uno dei miei fratelli non l'ha ancora visto, martedi tornerò a vedere pacific rim con lui e qualcun altro :cool:

Sfogo positivo 2: Sul bestiario 4 di pathfinder ci saranno i kaiju e tante altre cosine interessanti :clapclap:

Sfogo leggermente depresso: dover aspettare fino ad ottobre per il suddetto bestiario :-(

Inviato

Visto lo schifo di Man Of Steel, spero solo che non ci sia Christian Bale nella parte di Batsy.

Non sopporterei di vedere collegamenti con la continuity di Nolan, che è già stata massacrata abbastanza da lui stesso, nel terzo capitolo.

Inviato

Anche io, Alaspada.

Dare l'ultimo esame della sessione il 23 luglio è disumano. Specialmente quando ti basta sporgerti dalla portafinestra di camera tua per vedere il mare.

Inviato

A che serve avermi obbligato per legge (come tutti) ad attivare e pagare una PEC quando l'unica mail ivi ricevuta è quella per la convalida dell'attivazione e pagamento mentre gli uffici mi mandano le mail sull'indirizzo personale? Italia...paese di deficienti.

ciao dal nonno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...