Buster Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Meglio the Lone Ranger o Now You See Me? Domani sera voglio fare una combo con Pacific Rim e non so che film accoppiare.
FeAnPi Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Quella penso che fosse blasfemia. Sfogo: ancora tre giorni di studio, e da martedì pomeriggio sarò libero. Poi i lavori in stanza, e se andrà tutto bene per la seconda settimana di agosto dormirò in uno sciccosissimo letto a una piazza e mezza.
tamriel Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Meglio the Lone Ranger o Now You See Me? Domani sera voglio fare una combo con Pacific Rim e non so che film accoppiare. Così a naso direi now you see me, però in qualsiasi caso devi lascaire pacific rim per secondo Domani fagiolataaaaa!
social.distortion Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 2 birre gratis, agriturismo gratis con colazione più che ottima e praticamente 10 pizze in 4. Direi niente male come serata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Congratulazioni a Demian per la laurea...
shalafi Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 congratulazioni dottor demian! sfogo: speriamo di riuscire a montare presto il lavello... mannaggia gli achei!
Demian Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Grazie a tutti Su pacific rim: Spoiler: Ma vi siete immaginati i leader mondiali tutti tronfi e fiduciosi nella loro grande muraglia, che faccia devono aver fatto dopo aver saputo che era comparso un Kaiju Volante? (e che volo, oltre 15.000 metri d'altezza) :lol: Sfogo positivo: Siccome uno dei miei fratelli non l'ha ancora visto, martedi tornerò a vedere pacific rim con lui e qualcun altro Sfogo positivo 2: Sul bestiario 4 di pathfinder ci saranno i kaiju e tante altre cosine interessanti Sfogo leggermente depresso: dover aspettare fino ad ottobre per il suddetto bestiario
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 D'ora in avanti ti chiameremo D.D. Demian . augurissimi! sfogo: martedì finisce dai martedì finisce
Merin Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 B&S together... WOW http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=179895
The Stroy Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Visto lo schifo di Man Of Steel, spero solo che non ci sia Christian Bale nella parte di Batsy. Non sopporterei di vedere collegamenti con la continuity di Nolan, che è già stata massacrata abbastanza da lui stesso, nel terzo capitolo.
Alaspada Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Sfogo plus Domani ultimo esame della sessione
FeAnPi Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Anche io, Alaspada. Dare l'ultimo esame della sessione il 23 luglio è disumano. Specialmente quando ti basta sporgerti dalla portafinestra di camera tua per vedere il mare.
Loupissi Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Io e l'Aboleth ci complimentiamo con te Demian! PS: per il discorso dei talenti che abbiamo fatto al raduno come sei rimasto?
Merin Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 A che serve avermi obbligato per legge (come tutti) ad attivare e pagare una PEC quando l'unica mail ivi ricevuta è quella per la convalida dell'attivazione e pagamento mentre gli uffici mi mandano le mail sull'indirizzo personale? Italia...paese di deficienti. ciao dal nonno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.