social.distortion Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Sono a 32. Gradi. In camera. Pensavo che la tua gradazione preferita fosse da riferirsi all'angolo retto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Pensavo che la tua gradazione preferita fosse da riferirsi all'angolo retto Ma lo è!!! 32 gradi Celsius corrispondono a 90 gradi Fahrenheit In realtà sarebbero 32,22° ma confido che il termometro del prode Horace non segnasse i decimali ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 La vita ti sa sempre piu stupire. Quando pensi di conoscere qualcuno abbastanza ******* ecco che ne viene uno ancora peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ieri in cantiere il capo ha esordito con: bene! ora facciamo i livelli e decidiamo un buon allineamento. ho riso internamente per tutto il giorno, ho continuato tutt'oggi e ho smesso solo 2 minuti fa. Spoiler: spiegazione: "fare i livelli" significa trasportare la medesima altezza in vari punti di una zona. "decidere un buon allineamento" si riferisce alla scelta di una buona direzione per un muretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ieri in cantiere il capo ha esordito con: bene! ora facciamo i livelli e decidiamo un buon allineamento. ho riso internamente per tutto il giorno, ho continuato tutt'oggi e ho smesso solo 2 minuti fa. Non sai quanto ho riso io immaginandomi la scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Più faccio il master di D&D 3.5, più la mia voglia di OSR sale >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Eccomi qui finalmente sono tornato su questo Forum dopo un allunga sezione di esami ed adesso me la godrò fino ha settembre ma site interessati fatte un salto nel blog che sta nella mia firma così per continuare la discussione su Pacific Rim: http://rolegames.wordpress.com/2013/07/21/recensione-film-pacific-rim-tanto-va-un-kanju-a-lardo-che-ci-lascia-lo-zampino/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 staaaaaaaaanco... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Qualcuno lo riconosce? grazie per l'aiuto ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 [ATTACH=CONFIG]12239[/ATTACH] Qualcuno lo riconosce? grazie per l'aiuto ciao dal nonno No perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Dopodomani sto in vacanza se non mi mettono un esame ad agosto -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 I pony per pathfinder http://www.kickstarter.com/projects/224492525/ponies-for-pathfinder-setting-handbook XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 [ATTACH=CONFIG]12239[/ATTACH] Qualcuno lo riconosce? grazie per l'aiuto ciao dal nonno Joseph Gordon Levitt? Da prendere con le pinze, ho testato la ricerca Google per immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 é si grazie per il vostro calore dimostrato nella pagina di FB spero solo che stereo bene in questo forum:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Imbiancare casa vecchia + trasloco in casa nuova + caldo bestia = morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Vedere il piccolo massimo dormire beato col sottofondo di un concerto degli Slayer non ha prezzo. Tutto suo padre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Vado in vacanza astemio e torno alcolista. ... Whaaat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Adesso ho l'estate libera dagli esami ma mi sto un po' annoiando ma per fortuna che c'e Kenshiro dell'orsa maggiora:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Vedere il piccolo massimo dormire beato col sottofondo di un concerto degli Slayer non ha prezzo. Tutto suo padre... Horace approved Vado in vacanza astemio e torno alcolista. ... Whaaat? Horace approved Mi ci vorrebbe un orologio biologico tarato sulle 48 ore e non sulle 24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2013 No perchè? Joseph Gordon Levitt? Da prendere con le pinze, ho testato la ricerca Google per immagini. banalmente...giochino estivo. E' una donna. Vedere il piccolo massimo dormire beato col sottofondo di un concerto degli Slayer non ha prezzo. Tutto suo padre... Tanto arriverà il giorno in cui ti spiegherà che tu non capisci un c...o di musica perché non riconosci il valore archeopop del più grande musicista ch ha segnato il confine della nuova vera musica....justin bieber ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.