Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Pensavo che la tua gradazione preferita fosse da riferirsi all'angolo retto :D

Ma lo è!!!

32 gradi Celsius corrispondono a 90 gradi Fahrenheit :rolleyes:

In realtà sarebbero 32,22° ma confido che il termometro del prode Horace non segnasse i decimali :lol:

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in cantiere il capo ha esordito con:

bene! ora facciamo i livelli e decidiamo un buon allineamento.

ho riso internamente per tutto il giorno, ho continuato tutt'oggi e ho smesso solo 2 minuti fa.

Spoiler:  
spiegazione:

"fare i livelli" significa trasportare la medesima altezza in vari punti di una zona.

"decidere un buon allineamento" si riferisce alla scelta di una buona direzione per un muretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui finalmente sono tornato su questo Forum dopo un allunga sezione di esami ed adesso me la godrò fino ha settembre ma site interessati fatte un salto nel blog che sta nella mia firma così per continuare la discussione su Pacific Rim:

http://rolegames.wordpress.com/2013/07/21/recensione-film-pacific-rim-tanto-va-un-kanju-a-lardo-che-ci-lascia-lo-zampino/

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè?

Joseph Gordon Levitt?

Da prendere con le pinze, ho testato la ricerca Google per immagini.

banalmente...giochino estivo. E' una donna.

Vedere il piccolo massimo dormire beato col sottofondo di un concerto degli Slayer non ha prezzo. Tutto suo padre...

Tanto arriverà il giorno in cui ti spiegherà che tu non capisci un c...o di musica perché non riconosci il valore archeopop del più grande musicista ch ha segnato il confine della nuova vera musica....justin bieber :lol:

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...