shalafi Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 ho fatto uno strano sogno: un membro del forum era diventato mod per farsi gli affari suoi senza dover rispettare il regolamento. si è scoperto che faceva degli illeciti col copyright, il direttivo ha verificato che era in effetti così. però lui ha detto che era un complotto e dei suoi amici l'hanno sostenuto. quindi hanno fondato un gruppo e si pensava di candidarlo ad admin. per fortuna mi sono svegliato. e per fortuna cose così assurde nella realtà non succedono. @servi del sistema Spoiler: che dite? riapriamo una discussione di politica?
FeAnPi Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Belle notizie ieri, belle notizie davvero. E ieri mi sono anche fatto la seconda giornata di mare della stagione, ideando il metodo di abbronzatura "alla griglia" (leggasi: sdraiarsi nella sabbia). E oggi mi sono goduto il film di Wolverine. Niente di particolare, ok, ma molte citazioni, e la scena dopo i titoli di coda era dannatamente superba.
shalafi Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 e verso la fine dei lavori... trapano di nuovo rotto! ...a parte il fatto che come riparatore vuol dire che non valgo molto... il punto è che devo trovarne un altro alla svelta!
social.distortion Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 E fra meno di 12 ore Galles! Spoiler:
Horace de Vere Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Preparati a non capire un tubo. L'accento del Galles è terribile.
Merin Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Preparati a non capire un tubo. L'accento del Galles è terribile. Chicchirichìììì ciao dal nonno
social.distortion Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Bo polleg, alla fine ci sono già stato e me la cavavo abbastanza, vediamo come va stavolta!!
Mars Attacks Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 che bello :3 -3 giorni per Dublino!!!
Loupissi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Sfogo negativo: ma che ci si può fare se prepari uno scontro interessante, con meccaniche fuori dall'ordinario, eventi che dovrebbero mettere pepe al sedere ai tuoi giocatori...se poi questi non sentono quest'ansia che vuoi loro trasmettere e agiscono come se non gliene fregasse niente del proprio PG...mi sa che devo darmi all'alcool.
Hungryghoul Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Eh, purtroppo è sempre brutto quando uno si impegna e non raccoglie quanto voleva. Comunque ricorda:
FeAnPi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Ma perché gli amici giocano solo a D&D? Bah... E perché le cene in famiglia in cui i miei invitano amici di famiglia si risolvono in blocchi intestinali che perdurano fino alla mattina dopo? Temo che la capra brasata col miele non faccia per me, mi dà sempre problemi...
Loupissi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 E perché le cene in famiglia in cui i miei invitano amici di famiglia si risolvono in blocchi intestinali che perdurano fino alla mattina dopo? Temo che la capra brasata col miele non faccia per me, mi dà sempre problemi... In effetti da viva mi sa che si ribella un pò in pancia Ma vedo anche io che solitamente, quando ci sono cene con parenti e/o amici di famiglia, le madri sfoggiano un repertorio da "banchetto degli Eroi" che sfamerebbe 24 persone....solo che siete in 6... @Hungry: Always....sopratutto se è birra rossa...." Cuz red mean fastahhhhh!!"
FeAnPi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Quello è un classico, ti dico solo che eravamo in otto ed è avanzata una delle due teglie di cannelloni ancora integra, per non parlare dei resti vari di carne arrosto, brasato e antipasti.
shalafi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Ma perché gli amici giocano solo a D&D? Bah... dai, non è così male come gioco...
Bagi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Ma perché gli amici giocano solo a D&D? Bah... Perché gdristicamente parlando abitiamo in D&Dlandia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.