11 Agosto 201311 anni comment_868691 2 grandi giornate appena concluse, e se si iniziano così le ferie direi che saranno due settimane decisamente impegnative
11 Agosto 201311 anni comment_868843 Finita anche la settimana in montagna con gli amici. Là dormivo col pigiamone lungo e il piumone, qua ci sono quaranta gradi all'ombra e l'umidità al TANTOmila%. Io muoro, me lo sento...
12 Agosto 201311 anni comment_868932 così impari a rimanere "nella bassa" @feanpi: io ultimamente (come ho ripetuto fino alla nausea, quindi magari smetto) sto giocando a rolemaster, sistema che trovo molto più interessante di D&D. tuttavia ci sono un paio di modalità in cui trovo molto divertente D&D: - campagne high power / high magic (magari poche sessioni, per fare gli ultrafighi superpotenti o per provare un'ambientazione con miglioni di oggetti magici o cose simili) (ne masteravo una fino a poco fa. ci si divertiva) - campagne a scarsa densità di regole e a alto contenuto di "ruolo". (ne sto giocando una ora (cioè, quando gli altri tornano dalle ferie) e mi sto divertendo)
12 Agosto 201311 anni comment_868983 Ecco, anche Rolemaster forse mi prenderebbe più di D&D. E questo è eloquente quanto Cicerone ubriaco.
16 Agosto 201311 anni comment_869899 Il sito dell'università è fatto da cu|o. Vacca boia che fatica saltarci fuori...
16 Agosto 201311 anni comment_869908 perchè ti stai iscrivendo in una città fuffa! quello di unibo è fatto benissimo! Spoiler: ok, no. fa schifo. mentivo.
16 Agosto 201311 anni comment_869937 Ragazzi, una passata di unica, una passata di unica e anche la cacca vi sembrerà scintillare.
16 Agosto 201311 anni comment_869945 Credo sia un problema assai diffuso... Il sito di UniTO è tanto confuso che un comune mortale non riuscirebbe a confonder così tanto le cose neppure se lo volesse...
17 Agosto 201311 anni comment_869950 Serata con parte della vecchia guardia. È stato bello vedere come alcune cose non cambiano mai, nel bene e nel male...Ma mi ha fatto riflettere il fatto che ormai sembro essere l'unico a cui frega qualcosa di divertirsi e riuscire a trovarsi anche solo per sparare due c@gate davanti ad una birra ogni tanto...Ma probabilmente è solo invidia nei loro confronti, bho...
17 Agosto 201311 anni comment_870090 Stasera cena al cinese con gli amici e io non so cosa prendere. Questi dubbi culinari mi uccidono...
18 Agosto 201311 anni comment_870212 cucina praticamente finita!!!!!! ok, mancano due sportelli (quei balordi dell'ikea non mi hanno dato le cerniere per montarli), una maniglia e un piccolo ripiano di legno... ... ... però il grosso è fatto! (come disse la mamma di giuliano ferrara)
18 Agosto 201311 anni comment_870218 L'Ikea è l'Ikea: io ho ancora le mensole in attesa di montaggio perché mancavano viti e tasselli per fissarle, e la settimana di ferragosto erano chiusi tutti i negozi di ferramenta.
18 Agosto 201311 anni comment_870247 Vorrei di nuovo giocare a qualche GDR ma i miei amici non ne hanno più voglia, e io non ho voglia di conoscere persone nuove.
18 Agosto 201311 anni comment_870275 L'Ikea è l'Ikea: io ho ancora le mensole in attesa di montaggio perché mancavano viti e tasselli per fissarle, e la settimana di ferragosto erano chiusi tutti i negozi di ferramenta. Bè, però lo dicono che i tasselli non sono inclusi. mentre le cernire, in teoria, dovevano esserci. in teoria. Dannati gallesi, stanno rovinando il Galles. (cit.) Vorrei di nuovo giocare a qualche GDR ma i miei amici non ne hanno più voglia, e io non ho voglia di conoscere persone nuove. gioca a un pbf qui sul forum. non sarà uguale... però...
18 Agosto 201311 anni comment_870283 Nondimeno, quando ti fai comprare i mobili da altri saltano sempre fuori questi simpatici effetti. Strano per le cerniere, in effetti.
20 Agosto 201311 anni comment_870750 Necromanti buoni! E MI SI DICE DI SI! SBRAAAAAH! Altro sfogo SBRAAAAAH! che sto spammando in giro:
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.