tamriel Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 2 grandi giornate appena concluse, e se si iniziano così le ferie direi che saranno due settimane decisamente impegnative
Maldazar Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Finita anche la settimana in montagna con gli amici. Là dormivo col pigiamone lungo e il piumone, qua ci sono quaranta gradi all'ombra e l'umidità al TANTOmila%. Io muoro, me lo sento...
shalafi Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 così impari a rimanere "nella bassa" @feanpi: io ultimamente (come ho ripetuto fino alla nausea, quindi magari smetto) sto giocando a rolemaster, sistema che trovo molto più interessante di D&D. tuttavia ci sono un paio di modalità in cui trovo molto divertente D&D: - campagne high power / high magic (magari poche sessioni, per fare gli ultrafighi superpotenti o per provare un'ambientazione con miglioni di oggetti magici o cose simili) (ne masteravo una fino a poco fa. ci si divertiva) - campagne a scarsa densità di regole e a alto contenuto di "ruolo". (ne sto giocando una ora (cioè, quando gli altri tornano dalle ferie) e mi sto divertendo)
FeAnPi Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ecco, anche Rolemaster forse mi prenderebbe più di D&D. E questo è eloquente quanto Cicerone ubriaco.
Hungryghoul Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Tra qualche ora si parte. Hell yeah!
Maldazar Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Il sito dell'università è fatto da cu|o. Vacca boia che fatica saltarci fuori...
shalafi Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 perchè ti stai iscrivendo in una città fuffa! quello di unibo è fatto benissimo! Spoiler: ok, no. fa schifo. mentivo.
FeAnPi Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Ragazzi, una passata di unica, una passata di unica e anche la cacca vi sembrerà scintillare.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Credo sia un problema assai diffuso... Il sito di UniTO è tanto confuso che un comune mortale non riuscirebbe a confonder così tanto le cose neppure se lo volesse...
tamriel Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Serata con parte della vecchia guardia. È stato bello vedere come alcune cose non cambiano mai, nel bene e nel male...Ma mi ha fatto riflettere il fatto che ormai sembro essere l'unico a cui frega qualcosa di divertirsi e riuscire a trovarsi anche solo per sparare due c@gate davanti ad una birra ogni tanto...Ma probabilmente è solo invidia nei loro confronti, bho...
Maldazar Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Stasera cena al cinese con gli amici e io non so cosa prendere. Questi dubbi culinari mi uccidono...
shalafi Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 cucina praticamente finita!!!!!! ok, mancano due sportelli (quei balordi dell'ikea non mi hanno dato le cerniere per montarli), una maniglia e un piccolo ripiano di legno... ... ... però il grosso è fatto! (come disse la mamma di giuliano ferrara)
FeAnPi Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 L'Ikea è l'Ikea: io ho ancora le mensole in attesa di montaggio perché mancavano viti e tasselli per fissarle, e la settimana di ferragosto erano chiusi tutti i negozi di ferramenta.
social.distortion Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Dannati gallesi, stanno rovinando il Galles.
Vultus V Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Vorrei di nuovo giocare a qualche GDR ma i miei amici non ne hanno più voglia, e io non ho voglia di conoscere persone nuove.
shalafi Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 L'Ikea è l'Ikea: io ho ancora le mensole in attesa di montaggio perché mancavano viti e tasselli per fissarle, e la settimana di ferragosto erano chiusi tutti i negozi di ferramenta. Bè, però lo dicono che i tasselli non sono inclusi. mentre le cernire, in teoria, dovevano esserci. in teoria. Dannati gallesi, stanno rovinando il Galles. (cit.) Vorrei di nuovo giocare a qualche GDR ma i miei amici non ne hanno più voglia, e io non ho voglia di conoscere persone nuove. gioca a un pbf qui sul forum. non sarà uguale... però...
FeAnPi Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Nondimeno, quando ti fai comprare i mobili da altri saltano sempre fuori questi simpatici effetti. Strano per le cerniere, in effetti.
Maldazar Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Necromanti buoni! E MI SI DICE DI SI! SBRAAAAAH! Altro sfogo SBRAAAAAH! che sto spammando in giro:
Demian Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Un saluto a tutti dalla Slovenia, stasera di nuovo a casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.