Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non ha usato un team, usava un vodaphone!

Spoiler:  
team -> tim vodaphone > vodafone ... ahahaha!
Spoiler:  
no, eh?

sfogo: il pc che volevo è esaurito. tra un po' mi esaurisco pure io...

Inviato

Con che team??

Mamoswine, Conkeldurr, Heatran, Latios, Tornadus, Amounguss.

Match 2 vs. 2, a livello 50. In entrambe le partite ha portato Mamoswine, Conkeldurr, Tornadus e Amounguss.

Più che altro ha vinto grazie a un uso continuo di Spore, visto che ai mondiali non usano la Sleep Clause.

Inviato

Tanti, forse troppi pensieri per la testa, e tanta malinconia...Uffa, se l'unica settimana che posso passare in totatle tranquillità inizia così si preannunciano 7 giorni di melma :V

Sfogo negativo: voglio andare all'isola che non c'è...

Inviato

I famosi versi di Montale

In questo seguitare una muraglia

Che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia

Con un gioco di inversioni potrebbe diventare

In questo rifuggire un piano in cotto

Che ha ai piedi intatte bocce di chinotto

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato

Ed eccomi di ritorno dalle vacanze. Con gli esami che incombono, e la consapevolezza che queste vacanze, per quel che mi riguarda, erano necessarie quanto settantanove pulsanti sul mouse.

Inviato

Tornato da una megacena ad un giappo-cino-tailandese all you can eat, hell yeah!

Sono contento di aver passato una bella serata prima d'iniziare il periodo della vendemmia (aka molto lavoro per me, finalmente), e ringrazio in particolare Alonewolf per la compagnia e l'ospitalità post-cena (e non ultimo per avermi fatto scoprire quel ristorante).

Inviato

Tornato da una megacena ad un giappo-cino-tailandese all you can eat, hell yeah!

Un'ulteriore recensione positiva per quel locale... dovrò decidermi a provarlo...

benvenuti alla rubrica "tesi per la tesi": come mai è così dannatamente difficile trovare gente con competenze in logica, in modo da richiedere un aiuto per fugare i dubbi durante la stesura?

Spoiler:  

(la domanda è retorica, astenersi perditempo e simpaticoni)

Spoiler:  
no, vabbè. fateli pure i commenti sarcastici. (^_^)
Inviato

Maldazar, non sai ciò che ti aspetta. :twisted:

I siti dell'università sono il dominio del tenebroso signore della follia, che vuole ottenebrare le menti dei nostri ggiovani, e convertirli al lato oscuro.

Non ci entrare, ti perderai!

Inviato

ovvio che si perderà: non sa nemmeno dov'è il laboratorio base!

Spoiler:  
trolololl

Però saprai che il laboratorio acido è esattamente dall'altra parte!

Sfogo da manga: ma quanto ***** è figo Shingeki no Kyojin?

Inviato

Sfogo da manga: ma quanto ***** è figo Shingeki no Kyojin?
Lo vedo sempre quando periodicamente vado a far scorta di manga e marvel,

ma ancora non mi son deciso a prenderlo, anche se ne sento dire solo gran bene...

E per restare in tema "opere giapponesi", un piccolo sfogo positivo:

Sono andato ieri alla Evangelion night! E ne sono uscito gasatissimo! Ora non vedo l'ora di vedere il terzo film, che fortunatamente uscirà a breve :sbav2:

Inviato

Sfogo -: niente sessione per un mese ç_ç

Sfogo +: si riprende aikido! (ginocchio permettendo :V) :rock:

Sfogo ++: prendendola con calma sembra che stia andando tutto per il verso giusto, ed era anche ora ^ ^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...