Black Wolf Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Rendersi conto, quattro anni dopo, che una semplice foto ti fa male al petto, ti spinge a rivedere alcune "priorità". Ma la consapevolezza che quella foto non è più tua. Che la vita è trascorsa, ma che sei fermo in quel punto. Quell'attimo. Questo ti spinge a pensare: ma cosa ca..o è successo in questi quattro anni? Che cosa ho fatto? Come sono diventato? Ma la mente non è lucida. Lo stomaco fa male e la nausea sale. Voglia di piangere, ma so che non lo farò.
social.distortion Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Il Barone Grappa ha fatto la sua apparizione.
Alaspada Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Il Barone Grappa ha fatto la sua apparizione. oggi ti quoto tutte le immagini xD. Barney aspetta con ansia
Loupissi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Dove c'è London c'è casa... mai giocare a beerpong contro degli americani...mai..... una crepe con nutella + cocco + mascarpone può aiutarti a non tracollare per terra dopo il beerpong contro la squadra del presidente della tua associazione...chissà che mina avrò domani XD
Leo97 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 cos'è successo a dragons' lair? dove sono finiti tutti?
Horace de Vere Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Quelli belli, simpatici e giovani sono ancora tutti qui
social.distortion Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Quelli belli, simpatici e giovani sono ancora tutti qui You're right
FeAnPi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Qualcuno è andato per età, qualcuno perché già dottore, chi perché stanco di giocare...
sani100 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 qualcuno è andato per formarsi chi per seguire la ragione chi perchè stanco di giocare, bere il vino sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore
FeAnPi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 E, in definitiva, penso che molti siano a mo' di pendolo, me compreso: ora ci siamo, ora non ci siamo.
shalafi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 mi ricorda la vecchia barzelletta dei due carabinieri: A: mi controlli se funziona la freccia? B: certo. ...mmm... Sì. Ah, ora no! Aspè, ora sì! Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì. (...ad libitum)
sani100 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Be' che ci siamo a "freccia" mi pare ovvio, molti studiano, altri hanno un lavoro, mi pare plausibile che ogni tanto non ci siano, per ora io ci sono sempre ma prevedo che fra poco i miei impegni mi impegneranno molto :/ Certo non abbastanza da scrivere almeno un post al giorno in una ipotetica campagna a cui parteciperò, dato che ancora non l'ho trovata :/
FeAnPi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 L'impegno peggiore secondo me non è quello di tempo, ma quello "di cervello", quando avresti anche un'oretta libera, ma non vuoi ficcarti altro in testa.
sani100 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 È comunque un gioco, se non ti svaga ma ti impegna in senso negativo non vedo perché farlo...
FeAnPi Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Parlavo in termini generali. Però devo ammettere che, personalmente, col crescere degli impegni a certi giochi ho dovuto proprio rinunciare. E ora mi ritiro in un cantuccio a piangere per le miniature non dipinte da mesi, per i LARP persi e per i videogiochi mollati a metà.
tamriel Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 E io che ancora continuo ad avere fiducia nella gente...evidentemente me le merito certe legnate nei denti, magari prima o poi imparerò a farmi a caxxi miei...
Buster Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Dajeeeeeeeeeeeeeee Entro qualche giorno mi arrivano i manga, il catalizzatore per i razzi e il kit per la termite(non l'insetto, eddai)------> 28 giornata di razzi ed esplosioni e il 29 si inizia la campagna di Exalted ! Yeah Buddy !
azael Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 cos'è successo a dragons' lair? dove sono finiti tutti? Risposta: immagino che il numero 97 (!!!) sia il tuo anno di nascita, ordunque ti illustrerò il mio pensiero frutto di anni e anni di maturazione psicofisica; Erano tutti a prendere il sole col sedere all'aria.
Maldazar Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 E domani raid al liceo della vecchia 5°Cs per salutare i prof e terrorizzare i primini
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.