Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E domani si va in scena con un orale che sarà in realtà l'esposizione di una serie di slides.

Ah, che suggerite per il riposo? Riprendere Skyrim in mano per l'ennesima volta e finire Dragonborn, dedicarmi a The Witcher I e II, o riprendere la lettura di tutti i fumetti degli X-Men (mi ero fermato al '98)?

Inviato
Ah, che suggerite per il riposo? Riprendere Skyrim in mano per l'ennesima volta e finire Dragonborn, dedicarmi a The Witcher I e II, o riprendere la lettura di tutti i fumetti degli X-Men (mi ero fermato al '98)?
Tra le opzioni che hai dato voto assolutamente per la lettura di tutti i fumetti degli X-Men!! Assolutamente!! :yes:
Inviato

no, non tutti gli iscritti sono laureandi. vi sono definizioni diverse per ogni ateneo, credo.

in ogni caso non difendere soc... distortion. ricorda quanto é bello quanto é bello insultare...

sfogo: ... ... ...

Inviato

Bene, sono le 20:47 di mercoledì u.u

Quindi rientra nel mio fanchiulo hour (20.00-21.00 di ogni mercoledì pari) u.u

Quindi un fanchiulo a tutti voi, con affetto, sani100. <3

Inviato

Ok, dopo che il consiglio di HITmonkey sul "cosa fare" è stato ignorato (ma ho già letto troppi fumetti americani nell'ultimo mese, alla lunga prendono a noia; peraltro anche Skyrim prende a noia dopo un po), che suggerite? Manuali di GdR nella libreria all'ingresso della stanza e fumetti sulle mensole sopra la scrivania o fumetti nella libreria all'ingresso della stanza e manuali di GdR sulle mensole sopra la scrivania?

PS: etimologicamente, si spera che ogni universitario sia laureando. Ma, quantomeno a Cagliari, non sei laureando fino a che non fai la domanda di laurea. O fino a che per ammeschinare soldi e farti bello non millanti di essere prossimo alla laurea, che è sempre a pochi mesi di distanza anche quando sono passati anni dall'inizio dei "pochi mesi"; ne conosco diversi.

Inviato

Eh? Ci hai dato giù pesante ieri?

No. Mi riferivo al commento di Tam, sui laureandi, cercando di spiegare come vi fosse (credo) una definizione del suddetto termine.

(^_^)

la seconda riga invece ammiccava a una pagina feisbuc: "ma che bello, ma che bello, insultare giacomello".

non la conosci?

@feanpi: a firenze credo che si possa esser considerati laureandi se mancano non più di 12 crediti di esami da dare... ma potrei ricordare male...

Inviato

No. Mi riferivo al commento di Tam, sui laureandi, cercando di spiegare come vi fosse (credo) una definizione del suddetto termine.

(^_^)

la seconda riga invece ammiccava a una pagina feisbuc: "ma che bello, ma che bello, insultare giacomello".

non la conosci?

Azz, era un post di almeno 7-8 fa! E poi io sto per laurearmi da solo 12 mesi, non 24 :lol:

Inviato

E quando uno crede di poter voltare le spalle alle proprie radici culturali ecco che riaffiorano, più forti e determinate che mai... -.-''

#olivoslavo?

Azz, era un post di almeno 7-8 fa! E poi io sto per laurearmi da solo 12 mesi, non 24 :lol:

se vuoi vado a cercare il messaggio che mandasti durante la campagna in pbf in cui facevo il necromante wispling, in cui annunciavi ritardi a causa di una tua imminente laurea :P :P :P (^_^)

Inviato

Guidare con una caviglia dolente? Nessun problema.

Allenare, saltellare e tirare calci con una caviglia dolente? Nessun problema.

Portare a spasso il cane con una caviglia dolente? Ecco, lì iniziano i problemi.

Conan Il Barbaro, mai nome fu più adeguato a un cane.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...