Jump to content

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 69,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_853977

Esame passato. Però un 28 mi abbassa la media, miseria.

E ora un po' di riposo prima di iniziare a studiare per gli esami di luglio.

comment_854234

Grazie Milady per l'appoggio...

Sfogo: Possibile che in questo cavolo di posto non si possa fare una connessione internet senza limiti?

(magari spendendo men di 74,99 €)

comment_854237

L'avere limiti è un bel limite. Ed io sono un bell'idiota. E sono anche sempre scazzato, sigh. :/

Ho una non voglia di fare che esaurisce tutte le mie forze coi doveri, sto vivendo di sca**o.

comment_854239

Grazie Milady per l'appoggio...

Sfogo: Possibile che in questo cavolo di posto non si possa fare una connessione internet senza limiti?

(magari spendendo men di 74,99 €)

Ma come...non hai letto l'articolo di oggi in cui sostengono che l'Italia ha la maggior copertura di internet veloce in Europa ma che ce l'hanno solo il 55% degli italiani...perché siamo vecchi e con cultura tecnologica arretrata? Non una parola, da parte del giornalista sul fatto che...forse costa un po' troppo? Capisci? Siamo noi cittadini che non capiamo una mazza... :lol:

Ciao dal nonno

comment_854505

Ma come...non hai letto l'articolo di oggi in cui sostengono che l'Italia ha la maggior copertura di internet veloce in Europa ma che ce l'hanno solo il 55% degli italiani...perché siamo vecchi e con cultura tecnologica arretrata? Non una parola, da parte del giornalista sul fatto che...forse costa un po' troppo? Capisci? Siamo noi cittadini che non capiamo una mazza... :lol:

In realtà il problema è che non sono raggiunto dalla copertura adsl di nessuna azienda.

l'unico modo per avere internet illimitato (tralasciando la lentezza delle chiavette) è la connessione satellitare.

Sorvolerò sui 160€ di attivazione, però i 75€ per avere internet illimitato mi paiono un tantinello eccessivi...

Se fosse solo questione dei 30€ "canonici" di un'adsl, tirerei qualche bestemmia, pensando che in altri paesi costa la metà, ma pagherei, senza farmi troppi problemi. al limite smetto di mangiare per risparmiare... (^_^)

comment_854766

I costi sono comunque alti a prescindere...senza considerare che in molti paesi costa comunque meno, o addirittura è gratuita e garantita ai cittadini (vedi Finlandia) e oltretutto noi siam qui a parlare e vedere pubblicità di ADSL, che nel resto del mondo civilizzato è considerata al pari del vecchio modem a 14.400

Allora...perché se ti mando mail per dirti di SCRIVERE, che l'azienda (ed io pure ndr) chiede di avere l'organizzazione, le domande e le risposte, le cose concordate per ISCRITTO...tu continui a chiamarmi? TI dico, a voce, che si, va bene, se ne può parlare e ti chiedo di METTERMELO PER ISCRITTO e tu non lo fai. Passano i giorni, ti rimando (e siamo a 3) la mail con la richiesta di mettere per ISCRITTO le domande a cui vuoi risposta e le informazioni che tramite l'azienda io ti ho chiesto di darmi e tu che fai? MI CHIAMI??? MI CHIAMIIIII???? Quindi, o sei stupido o sei menfreghista, in entrambi i casi...che ti venga il cagotto a spruzzo, capra che non sei altro.

ciao dal nonno

comment_854772

Non è ammissibile: non è ammissibile che nel primo sabato libero da troppo tempo a questa parte, che avrei potuto passare fuori a divertirmi, sia incollato a casa per via della schiena bloccata.

Ho 24 anni, non 50, ca**o.

comment_854971

mannaggia temistocle... dragonero sembra interessante... mi toccherà comprare pure quello tutti i mesi oltre a dylan dog?

edit: dimenticavo! volevo tentare un record diverso da quello del sushi.

morale della favola 33 polpette svedesi dell'ikea. per essere il primo tentativo (considerando il mare di salsa e di patatine) mi ritengo soddisfatto...

comment_854983

Io compro mensilmente Tex, Dylan Dog, e ho comprato le miniserie di Ruju e Manfredi quando uscivano. In più Rat Man e Brendon ogni due mesi, e Lilith ogni sei; e ora inizierò con Dragonero. Salassi.

comment_855000

Serata tutto sommato ultrapiacevole, una cena tranquilla con parte della vecchia guardia, e lo spirito è rimasto quello di un tempo (fare metà della serata parlando senza usare la lettera A è stata un pheegata).

Sfogo positivo: domani si fa cena di pesce!

Sfogo negativo: se non mi fossi distorto il ginocchio ieri sarei anche più tranquillo e contento (mannaggia i santi, che fastidio), ma sopporto...

Sfogo yeah: la compilation #2 che ho fatto risquote il successo che merita, sbrofl!

comment_855019

Sono stanchissimo. Negli ultimi due giorni ho dormito la bellezza di cinque ore. Oggi pomeriggio, una volta tornato a casa dal lavoro, mi aspetta una ronfata colossale.

Ma ne è valsa la pena.

comment_855145

Lilith era molto bello in effetti, solo che dopo aver mancato il numero 3 e 4, ho deciso di smettere di seguirlo. l'uscita semestrale è troppo complessa per il mio calendario interiore.

@tamriel: una cosa tipo "io sono un bravo lavora-uomo" (cit.)?

comment_855288

@Shalafi: sì, circa. Btw, l'idea del nuovo record mi intriga, ma mi sarà difficile allenarmi bene per quello :D

Scottato, ma almeno mi sono fatto il primo bagno al mare di quest'anno ^ ^

comment_856130

In merito alla connessione ADSL. Già vero, infatti stanno cablando con fibra ottica Rigolato. Ripeto Rigolato... se non sapete dove sta andatevelo a cercare su google maps... praticamente un posto sperduto in Carnia. Peccato che per portare la fibra ottica a Rigolato (e qui sottolineo fibra ottica) abbiano spaccato la linea telefonica durante gi scavi e quindi telefoni e adsl out per un giorno intero (ed è andata pure bene, quando hanno installato i guard rail sulla strada da Comeglians a Rigolato hanno spaccato la linea telefonica su 40 punti diversi).

Segnarsi dove passano le linee no, eh?

comment_856176

Purtroppo pare non controlli nessuno. Quando mi hanno fatto i lavori in giardino hanno detto: "Toh, che buffa radice, strappiamola via, di sicuro non sarà passata sotto il cavo della linea telefonica perché sì!" È il motivo per cui sono stato tre giorni senza telefono e connessione. E tra parentesi avevano anche detto che l'avrebbero aggiustata in giornata.

comment_856321

Buffo, a me lo fecero coi cavi del telefono. Niente di occulto o sotterraneo, ma visibilissimi cavi che passavano da un palo all'altro.

sfogo: Se trovo ancora qualcuno che attribuisce a Cartesio l'introduzione della dicotomia tra mente e corpo, faccio un macello!

edit:

SFOGO: devo trovare il modo di imparare a usare crimson editor per fare un sito html...

ffffffffffffffffffffffff

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.