Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sfogo Negativo: Uff, ho dovuto abbandonare il gruppo di gioco americano. Davvero un peccato, mi ci stavo divertendo molto e inoltre mi era utile per la lingua, ma non posso svegliarmi alle 3 del mattino per giocare.

Inviato

Un esame non è andato, ma il giorno dopo si è materializzato in veranda un gattino, un piccolo esserino peloso e tigrato dotato di artigli, che pesa più di quanto ci si possa aspettare dalla taglia.

Ora risponde al nome di Logan, e continua a dormire come un barbone in mezzo alla carta da buttare.

Inviato

Tornato da 5 giorni di barca tra le Eolie e la Sicilia. Voglio indietro il sole!

RAW le eolie sono in sicilia.

sfogo: influenza e una pagina di dimostrazioni tutta da rifare... fantastico!

Inviato

Questo AdS è poco attivo.

iniziamo un flame?

tipo su quel png che ha perso i privilegi di classe cui alludevo qualche post fa? (^_^)

altrimenti scegli un argomento che io sostengo il contrario. se poi ci stanchiamo ci scambiamo.

Inviato

Parliamo di concetti pregnanti e di grossi interrogativi filosofici. Tipo, ad esempio: "ma se il mio gatto si chiama Logan, quando ce l'ho in braccio e lui salta giù stiamo eseguendo un fastball special?"

In ogni caso, sfogo negativo: la docente non aveva segnato sul libretto on line un esame dato a giugno. Mi vien voglia di lanciarmi in dissertazioni filologiche sulla traduzione che del termine "crux" danno i testimoni di Geova.

Inviato

Professor Loupissi troveremo l'amore prima o poi?

Mah...non ci sono teoremi che dimostrino la sua esistenza.

Diciamo che invece esistono dimostrazioni che l'amore non è altro che una funzione con molti vincoli ed è sempre una disequazione e mai un'equazione.

Inviato

GTL!

Spoiler:  
Great Teacher Loupissi

beh in efetti son entrato in giacca di pelle in classe ^^

Avrete fama per questo.

Primo giorno di Gasshuku: poter praticare con un 7° dan non ha prezzo, se i prossimi due giorni saranno così sarà davvero ancora più pheego di quanto mi aspettavo :rock:

Inviato

RAW le eolie non sono perché non pensano.

veramente continuando a leggere il buon vecchio renato delle carte, scopriamo che ciò che ci appare essere è, in quanto Dio non ci ingannerebbe mai sulla natura delle cose.

circa.

sopravvissuto al primo giorno da insegnante ^^

dottor ingegnere!!!!

Inviato

Perché, perché ogni volta che qualcuno chiede su un forum di GdR "vorrei un GdR che sia X e Y" tutti rispondono con GdR che non c'entrano nulla con X e Y ma che sono i GdR creati da loro, i GdR venduti dai loro amici del cuore o più banalmente i loro GdR preferiti? E perché continuano a insistere a riguardo?

E poi ci si lamenta dei call center e dei testimoni di Geova la mattina presto; sono la giusta punizione per chi si comporta in modo simile...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...