Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

La prossima volta voglio 3 giorni di raduno con sessione di DnD oneshot.

Decisamente. A parte il fatto che quando viene bello si può fare raduno con grigliata su a casa mia, dovrebbe venire una cosa ben fatta e potremmo prendere le spade e menare NJC nei boschi.

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Diobono che palle... Dovevo andare a teatro ma per proemi tecnici lo spettacolo è saltato, tutto questo mi è stato riferito alle 9.40 mentre lo spettacolo era alle 8.45 ho preso un autobus per tornare a casa che per problemi di non so che cosa mi ha lasciato a piedi e ora è un ora che cammino, è tutto il giorno che sto fuori casa, non tornerò prima delle 12.30 (in realtà delle 1.00 ma voglio essere ottimista...) ma una volta a casa mica posso andare a letto è, Ahahahaha no, troppo facile, ho da sistemare un circuito cazzutissimo e mi ci vorrà almeno minimo in paio d'ore... E domani mi devo alzare alle 6.00... Bello...

Inviato

Quelli che vogliamo, c'è l'imbarazzo della scelta.

era una simpatica battuta, perchè a pochi km (metri) da molino del pallone c'è boschi di granaglione...

ti devo sempre spiegare l'ABCD...

perchè se mi fermo alla C tu ancora non hai capito un pazzo! (^_^)

sfogo: ho perso 2 quaderni. uno con appunti sulla tesi e l'altro con tutti gli appunti delle mie campagne e tutti i dati della nuova ambientazione.

è surreale, dove sono finiti? :( :(

Inviato

C'è un'aria di incacchiatura generale ultimamente che, boh, la metà basta.

Nel giro di ventiquattrore mi sono scornato con quattro persone diverse... A me non piace litigare, ma se me le fate girare così tanto, poi non stupitevi se vi rispondo a tono, voglio dire :|

Inviato

Credo di aver capito le meccaniche di una cosa che mi arrovella da tempo. Per ora non canto vittoria, devo sperimentare ancora. Sfortunatamente.

perme ci ai riuscito.

sfogo >>>>>0 : ho ritrovato entrambi i miei quaderni smarriti!!! gloria gloria gloria all'ipnorospo!!!!

Inviato

grazie, ho preferito puntare sulla qualità (massima) piuttosto che sulla quantità.

...ho fatto bene a aspettare di poter usufruire di una connessione vera! tra upload vari e notifiche ci sarebbe da spararsi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...