social.distortion Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 La prossima volta voglio 3 giorni di raduno con sessione di DnD oneshot. Decisamente. A parte il fatto che quando viene bello si può fare raduno con grigliata su a casa mia, dovrebbe venire una cosa ben fatta e potremmo prendere le spade e menare NJC nei boschi.
social.distortion Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 nei boschi di granaglione? Quelli che vogliamo, c'è l'imbarazzo della scelta.
sani100 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Diobono che palle... Dovevo andare a teatro ma per proemi tecnici lo spettacolo è saltato, tutto questo mi è stato riferito alle 9.40 mentre lo spettacolo era alle 8.45 ho preso un autobus per tornare a casa che per problemi di non so che cosa mi ha lasciato a piedi e ora è un ora che cammino, è tutto il giorno che sto fuori casa, non tornerò prima delle 12.30 (in realtà delle 1.00 ma voglio essere ottimista...) ma una volta a casa mica posso andare a letto è, Ahahahaha no, troppo facile, ho da sistemare un circuito cazzutissimo e mi ci vorrà almeno minimo in paio d'ore... E domani mi devo alzare alle 6.00... Bello...
shalafi Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Quelli che vogliamo, c'è l'imbarazzo della scelta. era una simpatica battuta, perchè a pochi km (metri) da molino del pallone c'è boschi di granaglione... ti devo sempre spiegare l'ABCD... perchè se mi fermo alla C tu ancora non hai capito un pazzo! () sfogo: ho perso 2 quaderni. uno con appunti sulla tesi e l'altro con tutti gli appunti delle mie campagne e tutti i dati della nuova ambientazione. è surreale, dove sono finiti? :(
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 SI SONO ROTTE LE CUFFIE AIUTATEMI SENTO I RUMORI DEL MONDO AIUTO COSA STA SUCCEDENDO DOVE SONO LE MIE ORECCHIE cosa succede aiuto
shalafi Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 prendi le sciarpe se non hai le cuffie!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 prendi le sciarpe se non hai le cuffie! Diamine, brutto insolente di origine portoghese, chiariamo che attualmente qui non apprezziamo esplosioni ironiche come quella appena propinataci.
social.distortion Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Diamine, brutto insolente di origine portoghese, chiariamo che attualmente qui non apprezziamo esplosioni ironiche come quella appena propinataci. HAI DETTO IRONIA? AL ROGO. Ogni riferimento a tamriel è puramente casuale.
Maldazar Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 C'è un'aria di incacchiatura generale ultimamente che, boh, la metà basta. Nel giro di ventiquattrore mi sono scornato con quattro persone diverse... A me non piace litigare, ma se me le fate girare così tanto, poi non stupitevi se vi rispondo a tono, voglio dire
shalafi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 non cercare scuse: è che sei una brutta persona! Spoiler: <3
chacho2 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Sfogo----- : Per quale maledettissimo motivo le interrogazioni di inglese sono sempre coincidenti con tutte le verifiche importanti ?
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Sfogo----- : Per quale maledettissimo motivo le interrogazioni di inglese sono sempre coincidenti con tutte le verifiche importanti ? Because sh*t happens
Nobby Nobbs Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Credo di aver capito le meccaniche di una cosa che mi arrovella da tempo. Per ora non canto vittoria, devo sperimentare ancora. Sfortunatamente.
shalafi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Credo di aver capito le meccaniche di una cosa che mi arrovella da tempo. Per ora non canto vittoria, devo sperimentare ancora. Sfortunatamente. perme ci ai riuscito. sfogo >>>>>0 : ho ritrovato entrambi i miei quaderni smarriti!!! gloria gloria gloria all'ipnorospo!!!!
Nobby Nobbs Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 OMFG le foto del raduno! Belle. Ma proprio belle.
shalafi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 grazie, ho preferito puntare sulla qualità (massima) piuttosto che sulla quantità. ...ho fatto bene a aspettare di poter usufruire di una connessione vera! tra upload vari e notifiche ci sarebbe da spararsi!
Alaspada Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Finalmente questa laurea è vicina. Mai ci avrei creduto, almeno all'inizio, di arrivarci. Mi aspettano mesi d'inferno da studio, ma ne varrà la pena
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.