Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

ma il forum è un mortorio perchè siete tutti a lucca, perchè c'è chi fa ponte o solo perchè domani è il 2 novembre?

Spoiler:  
ahahah, il due novembre! un mortorio! ahahahahaha!
Spoiler:  
il 2/11 è il giorno dei morti! ahahahah!
Spoiler:  
non fa molto ridere?

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma si può??? dopo essere andato a letto alle tre del mattino caldo come una stufa ed essere obbligato ad alzarmi alle 7 perchè si lavora, scopro che sta piovendo e quindi non si può vendemmiare... :banghead: Non ho più l'età per certe cose. Devo smetterla di ostinarmi a lavorare, voglio la pensione.

Inviato

Io potendo ci sarei andato solo a far la spesa.

sì...ma 13€ per entrare nei negozi + spese di tragitto (nel mio caso poco: 20€ circa)...

tanto vale cercare su ebay quello che mi serve, senza dover affrontare la calca, che è più efficace di uno sciame di popolani...

voglio la pensione.

idem! se hai delle dritte...

Inviato

Non per tutto la rete funziona bene. Ma ho trovato e pagato un amico fiorentino che mi ha fatto la spesa. ^__^v

Anche perché nel mio caso i "costi tecnici" sarebbero stati sui 100 euro, e per ammortizzare 100 euro con i non più allettanti sconti fieristici, beh, diciamo che mi sarei dovuto vendere qualche organo.

Inviato

sconti fieristici?

più facile dimostrare l'esistenza di un incrocio mezzo behir e mezzo beholder che i suddetti.

io l'anno scorso non ne ho trovato traccia.

Inviato

Io ho iniziato con Lucca nel 2007, e ci sono andato l'ultima volta nel 2011 (saltando il 2009). Il primo anno era un paese dei balocchi, il secondo bene o male simile, ma nel 2010 già molte cose erano cambiate, e nel 2011 non trovavi uno sconto degno di tale nome (leggasi: sconto fieristico) neanche a pagarlo*.

La crisi è crisi, e la crisi si vede.

* sì, pagare uno sconto. E' una battuta, ridete o vi tormenterò nei vostri sogni con guanti poliartigliuti che lasciano cicatrici a forma di saette a forma di guanti poliartigliuti.

Inviato

Perchè siete dei nabbi e non sapete cercare :P

Io l'anno scorso mi sono portato a casa uno strazia anime a 20€, vari fumetti di guerre stellari a cinquanta centesimi l'uno (quelli di prima stampa) e War of the Monsters (piccolo capolavoro introvabile per playstation 2) a 5€, tanto per fare qualche esempio...

Tutto in perfetto stato, naturalmente.

Inviato

Maldazar, tu non hai idea di che cosa fosse Lucca *prima*. Eh... :,)

Ma sono contento comunque: un mio fido amico fiorentino mi manderà a breve: USA, scrigno e schermo per Anime e Sangue, e box di Dragonero. Il resto lo raccatterò via rete per natale.

Inviato

'Spetta, ci vai da quando eri un bimbo?

I primi anni ci andavamo io e mio padre, gli ultimi... sei, toh, ho organizzato un gruppo di gente e ci sono andato con gli amici.

Sai che questo potrebbe causare danni alla tua reputazione, sì? ^^

Che danni? :|

Mah...

Inviato

Beh, se sei andato a Lucca anche da bimbo...

Comunque, che la situazione non sia stata due anni fa la stessa del 2007 è anche vero. La crisi, dopotutto, c'è. Ma ha anche i suoi risvolti positivi questa crisi: tipo i negozi di persone assolutamente insopportabili che chiudono e fanno vendite fallimentari. ^^

E oggi, se non cambierò di nuovo idea dopo la stesura della schiuma, sarà il grande giorno. Più di tre anni che non ci si vede, mento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...