The Stroy Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Sfogo: SONO IN PARI CON L'ATTACCO DEI GIGANTI COSA FACCIO DELLA MIA VITA
Horace de Vere Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 A Lucca hanno fatto un sacco di foto a me e alla mia ragazza. Peccato che non riesca a trovarne nessuna da nessuna parte (per una volta che facciacoso poteva dimostrarsi utile a qualcosa).
Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Sfogo: SONO IN PARI CON L'ATTACCO DEI GIGANTI COSA FACCIO DELLA MIA VITA Non disperare: tra tre giorni esce il 51
Dr.Frankenstein Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 A Lucca hanno fatto un sacco di foto a me e alla mia ragazza. Peccato che non riesca a trovarne nessuna da nessuna parte (per una volta che facciacoso poteva dimostrarsi utile a qualcosa). da cosa eravate vestiti??
Horace de Vere Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Undicesimo dottore e Clara (Asylum of the Daleks).
Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ho riscoperto i Gorillaz e mi ci sono innamorato *.*
Dr.Frankenstein Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Undicesimo dottore e Clara (Asylum of the Daleks). okkk non mi dicono nulla xD!
Alaspada Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 okkk non mi dicono nulla xD! Lo sai che metà del forum potrebbe ucciderti ora si?
shalafi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 che razza di posto è questo??? è il forum di un'associazione culturale che si occupa di giochi di ruolo, di fantasy e di un sacco di altre amenità del genere. Però dovresti essertene accorto, essendoti iscritto da 9 mesi ed avendo totaizzato 343 messaggi! () okkk non mi dicono nulla xD! tranquillo: sei in buona compagnia!
Nobby Nobbs Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 E’ una discussione in cui si scrivono sfoghi (positivi o negativi), illuminazioni divine, sfighe cosmiche, cose che si vogliono condividere non rientranti nelle altre discussioni presenti nel forum e, in generale, spam. Però dovresti essertene accorto, essendoti iscritto da 9 mesi ed avendo totalizzato 344 messaggi! [cit. aggiornata]
Dr.Frankenstein Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 è il forum di un'associazione culturale che si occupa di giochi di ruolo, di fantasy e di un sacco di altre amenità del genere. Però dovresti essertene accorto, essendoti iscritto da 9 mesi ed avendo totaizzato 343 messaggi! () tranquillo: sei in buona compagnia! meno male XD! tu che cosa preferisci? lapidazione o crocefissione o altro... XD!
Zaidar Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 aaaaaaaaa ora capisco! in effetti iniziavo ad avere dei sospetti!
social.distortion Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 che razza di posto è questo??? E' un posto dove ci si *afferra il pacco*.
shalafi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 meno male XD! tu che cosa preferisci? lapidazione o crocefissione o altro... XD! la crocifissione è una passeggiata (cit.) (e una di quelle cit. che vanno colte al volo...) Interegrante... intendeva: Inter e Grant e... (sicuramente) (giuro) (forse) (forsen)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.