daglator Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Sono in macchina fuori da casa mia in attesa che spiova per entrare, ma quanta cavolo di acqua sta venendo giù?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Quasi-quarantenni che ricorrono alle "vendettine facebook" degne del più grande bimbominchia del mondo, roba che neanche SissyStellina97 (nick bimbominchioso scoperto a caso; ma ho appena scoperto grazie a google che ci sono davvero alcuen Sissy Stellina su facebook; voglio morire, onde ritornare come spettro e tormentarle in eterno) si comporterebbe così. E questi dovrebbero essere "maturi". Mah. E' vero che gli anni '80 hanno prodotto una stimabile cultura popolare; ma è anche vero che tantissimi dei giovani degli anni '80 sono un paradigma di imbarazzo per la razza umana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Quasi-quarantenni che ricorrono alle "vendettine facebook" degne del più grande bimbominchia del mondo, roba che neanche SissyStellina97 (nick bimbominchioso scoperto a caso; ma ho appena scoperto grazie a google che ci sono davvero alcuen Sissy Stellina su facebook; voglio morire, onde ritornare come spettro e tormentarle in eterno) si comporterebbe così. E questi dovrebbero essere "maturi". Mah. E' vero che gli anni '80 hanno prodotto una stimabile cultura popolare; ma è anche vero che tantissimi dei giovani degli anni '80 sono un paradigma di imbarazzo per la razza umana. Non dimenticare che fra coloro che erano adolescenti negli anni '80 molti erano paninari e paninare che stravedevano per i duran duran e vedevano film come "sposerò simon le bon" Hai tutta la mia solidarietà ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Anni '80... ci hanno lasciato perle e perle con la "i" come prima vocale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 la mia personale convinzione è che i cr€tini siano diffusi in maniera più o meno omogenea indipendentemente da sesso, età, colore della pelle, posizione sociale, professione ecc. sfogo positivo: sto studiando la "cut-elimination" ...vi fa pensare a qualcosa, servi del sistema? Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Cena a base di carne in scatola e tonno con grissini... mio padre direbbe che ci mancano le acciughe... Per me manca la cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Qui in Valle l'autunno è in anticipo quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Addio, Margherita. Rimarrai sempre il miglior utente di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 addio e vola in cielo a insegnare agli angeli che non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 La cosa peggiore sono gli attacchi postumi. Ma sono giustificazioni morali per ripagare pan per focaccia, e assicurarsi che il pane sia una baguette. Spoiler: Catalitica. Sfogo sapienzial-deprimente: sono andato oltre; gli altri no, ma io sono andato oltre. Però è brutto essere in quel limbo fra "prima" e "dopo", un "ora" solitario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ho appena visto un video su youtube che aveva due visualizzazioni, è il record di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Spoiler: Catalitica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Questa era quasi vintage, e complessa come parlare delle invenzioni del monaco psionico alieno Tanatra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Aver trovato vorsen su FB non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Oddei: se su facebook normalmente la gente scrive male, cosa può fare lì Vorsen? O: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 gli ultimi 4 giorni sono stati divertenti...e ho incontrato persone interessanti. Certe volte lavorare dà soddisfazione. ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malagor Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Crisi di mezz'età a 25 anni... significa che morirò a 50? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Delusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Oddei: se su facebook normalmente la gente scrive male, cosa può fare lì Vorsen? O: Scrive esattamente come su DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ah, temevo peggio. Allora c'è anche qualche buona notizia ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.