Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Taglia e cuci, quanto truci.

E non c'è peggior sordo di chi urla i propri slogan sopra agli altri quando loro parlano.

E forse domani mi arriva il pacco delle spese lucchesi, e altrettanto forse domani gita ai mercatini dell'usato per comperare arretrati bonelliani vari.

E ne ho le scatole piene di una vita di nerdate e doveri.

Inviato

Ahhh...se in Italia non fosse così complicato fare causa per diffamazione e i tempi non fossero così lunghi, ho come l'impressione che finalmente il 99% delle persone che mette per iscritto sui forum e sui blog certe affermazioni, smetterebbe subito, dopo aver pagato multe di migliaia di euro. Dove non può il buon senso, la cultura e l'informarsi preventivamente, può il portafoglio...svuotato :-D

Ciao dal nonno

Inviato

AHAHAHAH.... mi chiedi lo sconto su un oggetto giustificandolo con "mi rendo conto che il prezzo che chiedo è basso ma sa...lo userei poco". :lol:

Devo ancora capire se sei stupido o in malafede (o entrambe le cose). La stupidità dovrebbe far male....

- Buongiorno

- Buongiorno, mi dica

- vorrei la lamborghini in vetrina

- certo sono 400.000 euro

- facciamo 250.000 euro...sa, tanto la userei poco

:lol:

che bello poter affermare senza timor di smentita l'assoluta stupidità umana

ciao dal nonno

Inviato

Chiunque osi sostenere che polvere luccicante non è l'incantesimo più forte del gioco verrà preso a pedate dal sottoscritto. 3 sessioni, 3 volte infinitamente utile, il tutto culminato con oggi in cui abbiamo vinto (5 PG di livello 5 +1 MdL speso in media abbastanza male) uno scontro contro un GS 11-12 che ci avrebbe tranquillamente trucidato in ogni altro possibile scenario.

Inviato

Diamine, avevo scritto pIedate. -.-

Un tempo tiravo avanti fino alle due, ora alle undici sono già rimbecillito.

Negli ultimi sette mesi ho smesso di bere alcolici, ho preso in noia (e ripreso in mano e ripreso in noia e ri-ripreso in mano e ri-ripreso in noia) Skyrim, mi sono tagliato la barba e ho iniziato ad aver sonno molto prima.

Non mi riconosco.

Inviato

ore 3:36....

Morfeo perchè scioperi sempre i giorni prima che devo alzarmi presto, accidenti a te?

(ps: polvere luccicante? bha, Soffio del drago+escludere materiali. imbha)

(pps: è la 5° volta che ricomincio BG2... finalmente son riuscito a non perdere i salvataggi e a superare il 10° livello. Korgan ti amo)

Inviato

ho sentito dire che il miglior incantesimo è dardo incantato.

però io preferisco suggestione.

dove lo trovi un SoD (utilizzabile anche come SoS, o fuori combattimento come utility, ecc ecc ecc) di 3° livello?

rende ridondanti (quasi) tutte le influenze mentali di livello maggiore.

Spoiler:  
bello! un flame sugli incantesimi anche qui!!! (^_^)
Inviato

Serio? Hai letto che dura 1 round/livello e ricarica ogni 1d4 round? È senza senso, buono solo se persistito.

ehmmm no, non c'è scritto nulla di tutto ciò:

http://golarion.altervista.org/wiki/Soffio_del_Drago

vo a vedere sul manuale quando torno alla stanza XD

(sfogo: dovrei comprarmeli pure io e averceli a casa, i manuali, se non costassero un occhio!)

(però considera che puoi emulare qualsiasi energia (tranne sonora), con escludere materiali! Ti prendi quello e il repertorio di magie da danno può dirsi quasi concluso. Per uno stregone è troppo uno sgravo)

Inviato

Mi sa tanto che è la versione pathfinder che è la versione scarsa di quella 3.5, ovvero una palla di fuoco di livello 4.

Giusto per farlo notare: supponiamo che nelle ultime 3 sessioni avessi usato quello invece di polvere luccicante, saremmo sempre morti. Accecato è una condizione pesante e non concede RI (benedetta sia la scuola di evocazione). Far danno per un mago è abbastanza subottimale quando può preparare lo scontro in modo che il guerriero non muoia e possa fare da tritacarne con calma.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...