sani100 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 governo? ma guarda che n... ...ah, no. l'abbiamo. è vero. feudalesimo e libertààààà
FeAnPi Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Taglia e cuci, quanto truci. E non c'è peggior sordo di chi urla i propri slogan sopra agli altri quando loro parlano. E forse domani mi arriva il pacco delle spese lucchesi, e altrettanto forse domani gita ai mercatini dell'usato per comperare arretrati bonelliani vari. E ne ho le scatole piene di una vita di nerdate e doveri.
Merin Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ahhh...se in Italia non fosse così complicato fare causa per diffamazione e i tempi non fossero così lunghi, ho come l'impressione che finalmente il 99% delle persone che mette per iscritto sui forum e sui blog certe affermazioni, smetterebbe subito, dopo aver pagato multe di migliaia di euro. Dove non può il buon senso, la cultura e l'informarsi preventivamente, può il portafoglio...svuotato Ciao dal nonno
Zaidar Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Cioè..... bho! ma tutti a me capitano sti elementi???
FeAnPi Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Probabilmente no. La vita, a differenza della tavola periodica, presenta ben più di un elemento stronzio.
tamriel Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Sfogo negaivo: rabbia, frustrazione e in parte anche rassegnazione. Sfogo positivo: i nuovi allievi sembrano promettenti
Merin Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 AHAHAHAH.... mi chiedi lo sconto su un oggetto giustificandolo con "mi rendo conto che il prezzo che chiedo è basso ma sa...lo userei poco". Devo ancora capire se sei stupido o in malafede (o entrambe le cose). La stupidità dovrebbe far male.... - Buongiorno - Buongiorno, mi dica - vorrei la lamborghini in vetrina - certo sono 400.000 euro - facciamo 250.000 euro...sa, tanto la userei poco che bello poter affermare senza timor di smentita l'assoluta stupidità umana ciao dal nonno
chacho2 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Sfogo : Tra poco finisco l'ultimo libro della saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski... Sfogo : Oggi sessione
social.distortion Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Chiunque osi sostenere che polvere luccicante non è l'incantesimo più forte del gioco verrà preso a pedate dal sottoscritto. 3 sessioni, 3 volte infinitamente utile, il tutto culminato con oggi in cui abbiamo vinto (5 PG di livello 5 +1 MdL speso in media abbastanza male) uno scontro contro un GS 11-12 che ci avrebbe tranquillamente trucidato in ogni altro possibile scenario.
FeAnPi Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Zoccolate. Tu prendi a zoccolate, poni, non a pedate. E Skyrim mi ha di nuovo preso a noia.
social.distortion Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Zoccolate. Tu prendi a zoccolate, poni, non a piedate. Lapsus
FeAnPi Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Diamine, avevo scritto pIedate. -.- Un tempo tiravo avanti fino alle due, ora alle undici sono già rimbecillito. Negli ultimi sette mesi ho smesso di bere alcolici, ho preso in noia (e ripreso in mano e ripreso in noia e ri-ripreso in mano e ri-ripreso in noia) Skyrim, mi sono tagliato la barba e ho iniziato ad aver sonno molto prima. Non mi riconosco.
Zaidar Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 ore 3:36.... Morfeo perchè scioperi sempre i giorni prima che devo alzarmi presto, accidenti a te? (ps: polvere luccicante? bha, Soffio del drago+escludere materiali. imbha) (pps: è la 5° volta che ricomincio BG2... finalmente son riuscito a non perdere i salvataggi e a superare il 10° livello. Korgan ti amo)
social.distortion Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 (ps: polvere luccicante? bha, Soffio del drago+escludere materiali. imbha) Serio? Hai letto che dura 1 round/livello e ricarica ogni 1d4 round? È senza senso, buono solo se persistito.
shalafi Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 ho sentito dire che il miglior incantesimo è dardo incantato. però io preferisco suggestione. dove lo trovi un SoD (utilizzabile anche come SoS, o fuori combattimento come utility, ecc ecc ecc) di 3° livello? rende ridondanti (quasi) tutte le influenze mentali di livello maggiore. Spoiler: bello! un flame sugli incantesimi anche qui!!! ()
Horace de Vere Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Sogno stupendo! Sembrava di essere in un mix Wh40k con un'ambientazione cyberpunk. Devo scrivere da qualche parte gli spazi "visti", potrebbero sempre servire.
Zaidar Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Serio? Hai letto che dura 1 round/livello e ricarica ogni 1d4 round? È senza senso, buono solo se persistito. ehmmm no, non c'è scritto nulla di tutto ciò: http://golarion.altervista.org/wiki/Soffio_del_Drago vo a vedere sul manuale quando torno alla stanza XD (sfogo: dovrei comprarmeli pure io e averceli a casa, i manuali, se non costassero un occhio!) (però considera che puoi emulare qualsiasi energia (tranne sonora), con escludere materiali! Ti prendi quello e il repertorio di magie da danno può dirsi quasi concluso. Per uno stregone è troppo uno sgravo)
social.distortion Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Mi sa tanto che è la versione pathfinder che è la versione scarsa di quella 3.5, ovvero una palla di fuoco di livello 4. Giusto per farlo notare: supponiamo che nelle ultime 3 sessioni avessi usato quello invece di polvere luccicante, saremmo sempre morti. Accecato è una condizione pesante e non concede RI (benedetta sia la scuola di evocazione). Far danno per un mago è abbastanza subottimale quando può preparare lo scontro in modo che il guerriero non muoia e possa fare da tritacarne con calma.
shalafi Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 anche dire al nemico più forte del gruppo "lui ti vuole tradire, uccidilo", indicando il secondo nemico più forte, non è affatto male.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.