Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Che palle mi annoio i miei amici non si fanno più sentire da un po' il gruppo che ero riuscito a formare con tanta fatica si è definitivamente sciolto ora son da solo e mi tocca socializzare con altra gente se non voglio rimanere tale...

Che palle u.u

Inviato

L'essere diventato papà mi sta facendo ringiovanire di dieci anni. O invecchiare di venti? O_o

Un saluto a tutti mentre cerco di (ri)prendere confidenza con la nuova interfaccia di Tapatalk...

Inviato

Mangia, dorme, produce montagne di PIL, ride, a volte frigna. Tutto regolare direi. :D

Uno sfogo adatto potrebbe essere: "Grazie LadyDaglator che, intanto che sei in maternità, fai dormire me!". :D

Inviato

:-)

Sfogo positivo: dai che domani sera riesco a fumarmi un (spero) buon sigaro!

Mi auguro che non succeda come Venerdì scorso, che con un mio amico sono andato a provare il nuovo Roadhouse Grill di Brescia e, appena ordinato, mi è arrivata una telefonata da LadyDaglator per il piccolo che sembrava stare male: annullato tutto, corso a casa e volata all'ospedale. Falso allarme fortunatamente.

Nostri amici già figliati ci dicono di farci l'abitudine a questo tipo di "emergenze"... O_o

Inviato

grandi soddisfazioni:

poter dire "mi spiace, ma nella mia ambientazione non c'è la birra!"... (^_^)

I puristi dei nani si lamenteranno, ma i fegati degli ometti bassi ti renderanno grazie!

Inviato

grandi soddisfazioni:

poter dire "mi spiace, ma nella mia ambientazione non c'è la birra!"... (^_^)

Worst. Ambientazione. EVAH.

Sfogo positivo: oggi abbiamo sfiorato il record del pg meno longevo (3 ore e 45 minuti) :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...