Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

Certa gente starnutisce direttamente pinoli.

certa gente ha le pigne nel cervello.

E i pini? Perchè nessuno pensa ai pini?

Sfogo+++: Finalmente finito sto tour de force :)

Sfogo+++: Certe cose fanno tornare il buonumore in fretta, specialmente se non le aspetti

Sfogo ---: il termosifone ha perso l'acqua ed adesso ho i dossi di legno in camera. -.-''

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

I Pini se ne volano su Marte, anche se sono infidi.

PS: una volta a casa di mia zia cenammo con la stufetta elettrica sotto il tavolo; un tavolo che si apriva in due. A fine cena cercammo di risistemare il tavolo, ma non chiudeva più; le provammo tutte: smonta e rimonta, apri e chiudi, cacciavite, pugno, calcio, peso sopra.

Alla fine saltò fuori che il caldo aveva deformato di un poco la parte centrale del piano di appoggio, rendendo impossibile la chiusura. La mattina dopo il tutto si sistemò. Tempo qualche ora e non avrai più terreno accidentato in stanza. ^^

Inviato

Il giorno in cui riuscirò a dosare correttamente il sale sarà un giorno di gaudio e tripudio per tutto il reame :v

Il trucco sta nel metterne tanto, se poi è troppo ci aggiungi lo zucchero u.u

Inviato

i veri stomaci reboanti ne mettono un sacco, poi se è troppo aggiungono altra pasta per diluirlo.

Ma come gli voglio bene!!!

Sfogo boh: una settimana senza la porta del solaio, ora comincia a far freddino. Ma il falegname è scappato all'estero o cos'altro?

Inviato

Quando la tim ti manda un messaggio alle 2 45 di notte. Sinceramente V******o Tim, Alaspada.

ahahaha XD me l'ero persa!!!

Pensa che a me la Vodafone mi ha tempestato 3 mesi per un sondaggio... ho risolto alla fine.

L'ho fatto? No... ho salvato il loro numero con Vodafone Rompi-C***o e via xD!

Inviato

il sollievo dopo un falso allarme è impagabile...

La scoperta che il falso allarme non era propriamente "falso" invece non è un sollievo molto impagabile... Anzi, non è un sollievo. :/

Inviato

quando pensi di aver ormai compreso il meccanismo che risiede oltre la mente delle donne inspiegabilmente ti sfugge un "stasera non ho voglia" e osservi la fusione del nocciolo.

Inviato

fatto bene!!!

Sfatiamo il mito che siamo sempre lì a loro disposizione per i loro comodi!! revolucion!!!

Hasta la victoria siempre.

Questa stramaledetta connessione mi sta facendo uscire di testa..... -.-''

Sfogo bis: detesto guardare film/serie tv leggere libri/fumetti che non ho visto/letto a suo tempo e che vengono universalmente riconosciuti come capolavori, quando succede che me li vado a guardare/leggere poi le aspettative sono così alte che mi ritrovo a dire "Bè, tutto qua?", e faccio la figura dell'hipster che non apprezza niente perchè "ormai è mainstream" ç_ç

Inviato

io pago tipo 30 euro al mese per una finta ADSL che va al massimo a 640k, in DL solo a 320. E si gusta tipo 3 volte al mese. Ah, le gioie di Alice in montagna!

Questo per chi volesse sapere come mai ho guadagnato la Capacità Speciale Scagliare Maledizione a volontà, CD 24.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...