Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pensa che io ho scoperto di non poter dare, al 99% nessun esame il mese entrante. -.-

A quanto pare, anche se pago le tasse da fuoricorso (per essermi iscritto a metà anno, stupido io che l'ho fatto, stupido per davvero) non figuro come fuoricorso fino ad aprile.

Se non altro, conosco tante di quelle imprecazioni adeguate, kwondeywes.

Inviato

Visto Thor stasera: ha pienamente soddisfatto le attese come film marvel, un pò meno per certe cose che evito di dire per spoiler ;). L'ho visto in 3d e ne vale davvero la pena!

Sfogo:piove tutto il giorno :o

Inviato

Ma si può denunciare la telecom per stalking?

Puoi telefonare e chiedere la rimozione dei tuoi dati per fini pubblicitari. Se ti arriva un altra chiamata o un altra lettera del genere puoi impugnare tutto da un avvocato

Inviato

Puoi telefonare e chiedere la rimozione dei tuoi dati per fini pubblicitari. Se ti arriva un altra chiamata o un altra lettera del genere puoi impugnare tutto da un avvocato

Io ho fatto così per il numero fisso di casa (messo su solo per avere una connessione internet decente).

Quando hanno continuato a scassare le palle gli ho detto che li avrei denunciati e da lì hanno smesso di rompere.

Inviato

Io ho fatto così per il numero fisso di casa (messo su solo per avere una connessione internet decente).

Quando hanno continuato a scassare le palle gli ho detto che li avrei denunciati e da lì hanno smesso di rompere.

Meno male che io ho solamente la linea dati. Anche se a volte me ne pentiscio

Inviato

Ho aspettato sei mesi per lo speciale di Doctor Who di ieri.

L'ho già visto tre volte in 24 ore.

E non ho intenzione di fermarmi qui.

:thumbsup:

Fare un summoner chiamato Ash Ketchum con Eidolon Pikachu è stata la scelta più bella della mia vita :D

Inviato

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.

Mhe, non posso che condividere

E, tanto per rimanere in argomento:

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.

Inviato

E, tanto per rimanere in argomento:

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.

I know, right?

"Non hanno negli occhi scintille di pena

Non sono stupiti a vederti la schiena

Piegata dal legno

Che a stento trascini

Eppure ti stanno vicini

Perdonali se non ti lasciano solo

Se sanno morir sulla croce anche loro

A piangerei sotto non han che le madri

E in fondo son solo due ladri"

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Come ho già detto la prima volta che vidi questo video:

Ora vi vorrebbero altri 10 minuti dove riavviata il tappo sul fondo della penna >.>

*****, finita ora una relazione di elettronica -.-" di palle...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...