Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una splendida notizia. Non avessi un esame in arrivo, e non dovessi guidare per andare in palestra, avrei interrotto la mia astinenza volontaria e mi sarei appena scolato un bicchiere intero di messenzio (menta + assenzio).

Inviato

Non riciclare le battute di facebook, scaramacai.

Io sono sinceramente inquietato: sono già un paio di settimane che quando entro in camera vedo il monitor del computer, andato in stand by, accendersi un attimo prima che mi sieda sulla poltrona.

PS: lo so bene, Karajan. ^^ Ma quello in cui ero stato io aveva troppe mosche per i miei gusti. :/

Inviato

le mosche non possono essere troppe!

non sarai vegano?

in ogni caso in russia c'era una mosca molto più grande.

potessi ti lascerei punto esperienza :-D

Uno lo devo ancora provare ma mi ispira, nell'altro son andato un paio di volte...si confermo, in Slovenia si mangia bene e a pochi soldi.

C'è stato un momento in cui con l'aumento dei prezzi anche il Slovenia per l'entrata nel patto (malsano) di Schengen (alcolici e sigari non son più convenienti come una volta), si tendeva ad "andar meno di là", ma grazie alla politica economica e fiscale lungimirante di questo nostro bel paese chiamato italia, più spesso e meglio di pria (licenza poetica), vado assolutamente a far carburante, acquistare carne e, quando ho tempo appunto, mangiare e bere nei loro locali.

ciao dal nonno

Inviato

Le mosche ho smesso di mangiarle verso i due anni. Più o meno quando ho iniziato a bere alcolici (rubando le bottiglie e facendo fondino). Quindi vorresti dire che ora, avendo smesso di bere alcolici, dovrei mangiare le mosche?

Inviato

Le mosche ho smesso di mangiarle verso i due anni. Più o meno quando ho iniziato a bere alcolici (rubando le bottiglie e facendo fondino). Quindi vorresti dire che ora, avendo smesso di bere alcolici, dovrei mangiare le mosche?

Come disse il saggio..."mangiate mer*a, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate"

Inviato

Un amico con un probabile pollice rotto, è dalle 11,20 di stamane che attende di entrare al pronto soccorso. Sono passate 5 ore e sta ancora in sala d'attesa...e qui continuano a vantarsi che "al nord" le cose funzionano meglio. Che ridicoli....

EDIT: oggi fino a mezzanotte su amazon c'è il "black friday" (sconti) e lunedi il "cyber Monday" (sempre sconti)....magari può interessare qualcuno.

EDIT2 con sfogo: bene...io lo so che Amazon ha problemi legati allo sfruttamento dei lavoratori, almeno nei magazzini, a quanto dicono alcuni giornalisti infiltratisi in incognito, ma possibile che non ci sia una via di mezzo fra il menfreghismo assoluto e la disponibilità estrema senza violare i diritti di nessuno?

Ci sono aziende (sopratutto italiane) a cui scrivi e non rispondono, e se rispondono (con estremo ritardo) sembra pure che ti facciano un favore. Poi ordini una serie di articoli su amazon approfittando di sconti assurdi che altrove non ottieni nemmeno uccidendo qualcuno (e c'è pure la "legge ammazza amazon" che li obbliga - almeno sui libri - a non superare il 15% di sconto salvo deroghe degli stessi editori), ti viene un dubbio e sulla sezione "contattami" c'è l'opzione (RACCOMANDATA) di farti chiamare immediatamente...e 5 secondi dopo aver messo il numero di telefono e cliccato "chiamami", ricevi la chiamata, risolvi i dubbi o il problema dovesse volerci un'ora (tanto pagano loro...alla faccia di quei cosiddetti servizi clienti che ti obbligano a comporre numeri a pagamento) e sei a posto.

Capisco tutto...ma un servizio così è praticamente impossibile da battere.

Inviato

Grabbaga plutz! -.-''

Quando smetterò di essere un farloccone credulone probabilmente diventerò un vecchio stupido, e allora mi consolerò crogiolandomi nella mia testardaggine, ma questa prospettiva non mi rincuora affatto...

Sfogo +: dai che forse si riesce a fare un weekend degno

Sfogo meh: da qua a febbraio ho quasi tutti i weekend impegnati, devo ancora capire se ciò è bene o male :v

Sfogo ++: spiedo in arrivo!

Inviato

ggrrgrgrgrgrgrgrgrg

ffffffffffffffffffffffffffffffffff

fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

roooooooaaaaar!!!!!!

:( :( :(

sfogo molto negativo: non posso fare un contratto di adsl (per mancanza di copertura), nè di wireless adsl (per mancanza di visibilità tra il mio tetto e i ripetitori), nè di adsl satellitare (per vincoli urbanistici che mi vietano di mettere una parabola sul tetto).

ottimo ...

scaduto questo dovrò fare un nuovo contratto a chiavetta.

-Ed: -(-B(d)v-O(d))

[seguono bestemmie]

consigli sul miglior contratto per chiavette esistente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...