Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Conseguenze legali a parte: sai che utilità potersi prendere la banda larga se poi ti ritrovi in carcere dove non hai internet ma in compenso ti ritrovi con qualche altra cosa bella larga. :D

(perdonate la battuta sporca, ma ci stava tutta)

(doppi sensi, doppi sensi)

Inviato

ah, ma io pensavo di fare la strage, poi far ricadere la colpa su sani100...

gag a parte il trasferimento non è un'opzione sensata, al momento...

si continua con la chiavetta... yuppi!!! :(

Inviato

ah, ma io pensavo di fare la strage, poi far ricadere la colpa su sani100...

Se lo fai ti do una mano è...

Boia quanto mi sta antipatico quel l'utente...

Ognimodo, mi spiace per te >.>

Inviato

Supposti lettori di Tex secondo i quali Mefisto (lo stregone che ritorna dalla morte e che in teoria se riuscisse a far fuori Tex diventerebbe un arcidiavolo) non è così cattivo. -.-

E' il male reincarnato, miseria, che deve fare per sembrare cattivo, uccidere gattini con la magia nera?

Inviato

Tornato ieri dal miniraduno non ufficiale col peggio della Feccia D'L al Mestre Comics.

Pokémon Battle Revolution si è già ripagato i venti euro: era da tre anni che mia madre non mi cacciava da una consolle.

Inviato

Tornato ieri dal miniraduno non ufficiale col peggio della Feccia D'L al Mestre Comics.

Pokémon Battle Revolution si è già ripagato i venti euro: era da tre anni che mia madre non mi cacciava da una consolle.

Te lo avevo detto che ne sarebbe valsa la pena :lol:

Sfogo + (related a quanto sopra): pidgeon man si è rivelato un pelo sottotono, ma comunque un buon acquisto, e ovviamente l'omino bufo mi sta facendo scompiscare a manetta :D

Sfogo -: cercare di ragionare con i vecchi è impossibile -.-''

Sfogo --: stress a livelli stratosferici

Sfogo ++: si prospetta un mercoledì STRATOSFERICO ^ ^

Inviato

Io invece a forza di palestra sto ingrossando. Prima indossavo una L (e mi stava stretta), poi sono passato a una M che pure mi stava larga, e ora la M inizia a starmi strettina di spalle e braccia. ^__^v

Quando, dal basso del mio metro e sessantacinque, avrò raggiunto la forma "puuuumpata", allora potrò darmi al cosplay. Perché se sei basso e muscoloso hai a disposizione due dei cosplay più carismatici del mondo fumettistico.

Inviato

Io invece a forza di palestra sto ingrossando. Prima indossavo una L (e mi stava stretta), poi sono passato a una M che pure mi stava larga, e ora la M inizia a starmi strettina di spalle e braccia. ^__^v

Quando, dal basso del mio metro e sessantacinque, avrò raggiunto la forma "puuuumpata", allora potrò darmi al cosplay. Perché se sei basso e muscoloso hai a disposizione due dei cosplay più carismatici del mondo fumettistico.

Topo Gigio e il Grande Puffo?

Scusa...non ho resistito :lol:

Inviato

Sia messo agli atti: potrei rispondere in maniera arguta ma non lo faccio e limito l'aggressività. Il che mi rende molto distante dai due suddetti personaggi. ^^

(e comunque Topo Gigio non è fumettistico)

Inviato

Le origini di Topo Gigio non sono fumettistiche, caro Merin. ^^

Tant'è che la "prova" da te citata risale al '95, e Topo Gigio è recenziore.

Per dire, hanno fatto fumetti anche sull'Iliade: definiresti Achille un personaggio fumettistico?

Definiresti Batman un personaggio cinematografico, dato che ne hanno fatto diversi film?

E Asterix e Obelix fa di Gaio Giulio Cesare un personaggio fumettistico al pari di Tex?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...