Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

Le origini di Topo Gigio non sono fumettistiche, caro Merin. ^^

Tant'è che la "prova" da te citata risale al '95, e Topo Gigio è recenziore.

Per dire, hanno fatto fumetti anche sull'Iliade: definiresti Achille un personaggio fumettistico?

Definiresti Batman un personaggio cinematografico, dato che ne hanno fatto diversi film?

E Asterix e Obelix fa di Gaio Giulio Cesare un personaggio fumettistico al pari di Tex?

Hai perfettamente ragione...

In effetti al Grande Puffo affianco quindi qualcosa che sia più in linea con quanto da te descritto come basso e muscoloso :

http://latimesblogs.latimes.com/.a/6a00d8341c630a53ef0133ecb7687d970b-500wi

:-)

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A meno che non ti vada come a me: quando dopo la triennale stavo iniziando a far ripetizioni, per giochi di potere della facoltà non è stata assunta come assistente una ragazza del mio stesso paese. Che dunque ora fa ripetizioni. Con titolature in grado di stracciare la mia. Ma, se non altro, i miei titoli bancari vanno a gonfie vele.

Inviato

non so dove vedete questo oro nelle ripetizioni, io a malapena sopravvivo...anche perchè o vi trovate quello che non capisce un tubo...o dopo un pò questi se ne vanno quando hanno colmato le loro lacune.

Inviato

Conta che ho fatto quindici euro (cioè centocinquanta goleador), che per me sono tipo un miliardo.

Poi magari te c'hai palanche e belle braghe bianche e dici che son spiccioli.

Inviato

Feanpi, sinceramente? Sei permaloso fino a questo punto? Mi sembrava che fosse una roba da ridere....se hai un complesso così forte per la tua statura, mi spiace, non lo sapevo. Quindi ti chiedo scusa e la chiudo qui.

Saluti

Inviato

Spiega peggio e gg profit xD

Io prendo 10€ ogni 45 minuti >.> in genere faccio un ora e mezzo di ripetizione, pare meno ma poi guadagni 20€ al posto di 15 per sono mezz'ora in più, che è più appetibile di un ora e meno stancante di 2.

Bho in genere ho notato che da quando facevo 15€ l'ora guadagno di più... Poi tutta la gente a cui facevo ripetizione quando ho cambiato tassa mi ha detto "WOW, hai fatto uno sconto? Conveniente" e la volta dopo "però sai che quasi quasi faccio un ora e mezzo?" Così ci ho guadagnato .-.

Inviato

Dalle mie parti 15 è anche poco, il problema è la troppa concorrenza. E per prezzi troppo inferiori non ne varrebbe la pena.

Merin, sinceramente? Pensa a come rispondi tu a chiunque, e pensa che magari questo tuo modo di fare ti aliena qualche simpatia forumistica. Ma chiudiamola qui.

Inviato

Sfogo generale: La gente è troppo permalosa.

Sfogo specifico: Feanpi, io davvero non capisco, chiedo anche agli altri utenti perché non ci arrivo. Tu hai scritto:

Quando, dal basso del mio metro e sessantacinque, avrò raggiunto la forma "puuuumpata", allora potrò darmi al cosplay. Perché se sei basso e muscoloso hai a disposizione due dei cosplay più carismatici del mondo fumettistico.

Quindi sembri ironizzare anche tu riguardo al fatto.

Scrivo una battuta mettendo il nome di due personaggi piccoli e tu....ti incaxxi e vieni - seriamente - a disquisire sul fatto che topo gigio non nasce come fumetto.

Non so, mi devo essere perso qualcosa...ma l'unica cosa che posso pensare è che tu sia permaloso, almeno se sono io a scriverti qualcosa.

Mi piacerebbe sapere da altri utenti se quello che ho scritto come primo messaggio citando topo gigio e il grande puffo sia stata considerata una battuta o un'offesa espressa in maniera serie e consapevolmente scritta per offenderti.

bah

Inviato

Mi piacerebbe sapere da altri utenti se quello che ho scritto come primo messaggio citando topo gigio e il grande puffo sia stata considerata una battuta o un'offesa espressa in maniera serie e consapevolmente scritta per offenderti.

bah

A me ha fatto ridere e non la vedo così offensiva.

Inviato

Se devo dire la mia non mi sembrava così cattiva finché FeAnPi non ha dimostrato che gli dava noia, e dal momento che ha detto "finiamo la qui" non vedo perché effettivamente non dovremmo finirla qui.

Sfoggggo: perché chi voglio che mi cerchi non mi cerca ma i bacacazzo non mancan mai?

Sfogggggo: perché l'uva rotola?! Potean farla quadrata? No... È la quinta che mi scivola dalle mani bagnate, e che naturalmente va a incastrarsi sotto la gamba del tavolo...

Sfogggggggo in EDIT: ma guarda che intelligente dio, ci ha fatto le orecchie perché sapeva che noi avremmo inventato gli occhiali u.u

(Si, è anche uno sfogo u.u )

Inviato

Merin, se volevi concluderla lì potevi farlo tranquillamente.

Sai cos'è più che altro? Che non mi piace il ridere degli altri anziché con gli altri. Specialmente non da parte di chi si dimostra tipicamente una corda di violino quando è lui a sentirsi potenzialmente in ballo, ma che con gli altri anziché recuperare lo scherzo nella direzione indicata dall'interlocutore insiste sulla sua battuta sempre e comunque in saecula saeculorum.

Ma parliamo d'altro. Tipo del fatto che il mio elfo per il concorso è praticamente finito. ^__^v

E del fatto che citare Groucho in ambito di battute non vale. E' un atteggiamento troppo massimalista.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...