Merin Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Feanpi io chiedo scusa, perché comunque mi sa che c'è stato solo un malinteso. E bisogna sempre considerare che purtroppo per iscritto le cose possono sembrare diverse da quelle che sono. Io non ridevo DI te, ma dalla premessa che facevi e che ho evidenziato in seguito pensavo di ridere Con te, tanto per rispondere a quanto hai scritto in questo ultimo messaggio. sfogo: il dentista dice che è normale, ma perché cavolo davvero non si riesce a non "tontonare" il dente che ti è stato curato (in realtà è rotto) e quindi per quanto sia stato limato in ambulatorio...mi sto tagliando la lingua. Proprio vero che la lingua batte dove il dente duole...anche se io preferirei applicarmi in quell'altro detto...la lingua batte dove il clito ride
sani100 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Mi sono alzato un ora fa e ora sono al freddo e al gelo ad aspettare un autobus che so che non passerà T.T
FeAnPi Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Domanda: perché non bisogna mettersi a far modellismo, pur con la scadenza vicina, prima di esser del tutto svegli? Risposta: perché ora se mi metto a far gestacci con la mano destra il dito volgare si mostra volgare e sanguinario.
Zaidar Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Domani esame....... "come get some"...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Piccolo sfogo ermetico, ne ho bisogno. O tu, che sai chi sei Spoiler: VATTAAPIJANDERCULOOOOOOOOOOOO
shalafi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 giorni da pet sitter con un gatto malato terminale
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 @SHalafi: hai il mio sostegno, ne ho avuti tanti di gatti in fase terminale a casetta e so che non è facile Sfogo esistenziale: In questi giorno mi domando se io non sia più portato a fare il giocatore che il master. Ogni proposta di modifica del regolamento, da parte dei miei giocatori, mi fa saltare gli zebedei perchè già si lamentano che il sistema di gioco è rigido ma introducendo altre manovre o tiri da fare ritengo che loro lo rendano ancora più inquadrato (regolamento di mutant chronicles). Inoltre ogni loro intervento lo leggo come una lamentela costante sul sistema, capisco avessimo fatto chissà quante sessioni...ma siamo alla 4 zio ladro!
FeAnPi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Capisco che si prova: un anno fa a dicembre mi è morto Il Pallo.
Merin Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Tutta la mia comprensione a Shalafi...purtroppo so come ci si sente.
Hungryghoul Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 @Shalafi Mi spiace.. @Luopissi Scusa ma non riesco a trattenermi. Il regolamento di mutant, come dire, non è granché.
shalafi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 ultimamente è un'ecatombe con queste bestie... :\
Loupissi Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 @Luopissi Scusa ma non riesco a trattenermi. Il regolamento di mutant, come dire, non è granché. NOOOOO è il sistema di gioco più migliorissimo del mondo!!!!!! ( ) Lo so che non è dei migliori, ma non so come pretendono di sistemare la cosa con solo 4 sessioni alle spalle di cui solo 1 incontro. Poi sì è un cesso perchè ha buchi mostruosi...ma lo vedo molto flessibile in base alle situazioni...se già si incasinano a fare un round di fuoco, figurarsi se utilizzano altre manovre (e nota che non hanno manco usato quelle base)
sani100 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Shalafi mi spiace, ti capisco, ho un cane nelle stesse condizioni...
daglator Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Mi spiace Shalafi, ti capisco bene. Coraggio.
shalafi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 grazie a tutti per la solidarietà, davvero. ricambio anche per sani...
Fenix85 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @shalafi: mi spiace molto. Io non pensavo di rimanerci così male quando è morta la coniglietta della mia ragazza. Anche un coniglietto, nel suo piccolo, può fare tanta compagnia...posso immaginare per un gatto o un cane .
MetalG Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Sfogo - : ANATEMA A TE SCIAGURATO DI UN SURROGATO DI PROFESSORE CHE MI DAI RIPETIZIONI!!!!! Se qualche entità soprannaturale vorrà non dovrò più vedere quella tua faccia da totano lesso!!!! Uff... Mi sento meglio Sent from my iPhone using Tapatalk
Alaspada Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Sfogo - : ANATEMA A TE SCIAGURATO DI UN SURROGATO DI PROFESSORE CHE MI DAI RIPETIZIONI!!!!! Se qualche entità soprannaturale vorrà non dovrò più vedere quella tua faccia da totano lesso!!!! Uff... Mi sento meglio Sent from my iPhone using Tapatalk Piccolo consiglio: se un professore non ti fa capire le cose in classe, pensi che un altro ti aiuterà? Dovresti chiedere a qualche studente universitario degli anni successivi o dottorandi
MetalG Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Bah... Non ero io che non capivo: è proprio lui una persona di sostanza puzzolente e marrone. Anche l'anno scorso mi facevo dare ripetizioni da un professore, ma non ho mai riscontrato difficoltà come per questo individuo qui... Comunque hai ragione: uno che sa le cose fresche fresche dall'università sicuramente le sa spiegare bene peccato che ne conosco pochi, e quelli che conosco sono amici miei... Potrò sembrare scemo ma da loro non voglio farmi dare ripetizioni Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.