Zaidar Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 dipende cosa cerchi, se ti servono di Fisica Tecnica ho appena racimolato un 30 e lode... sfogo positivo: TRENTA E LODE uauauauauaauauauauauauauauaauauauauauauauau!!!!
MetalG Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Beh... Mi sa che non sono proprio dietro all'angolo per te sai? XD Comunque grazie per l'interessamento PS: non sto cercando uno che mi da ripetizioni perché ho già trovato un/più sostituto/i del precedente Sent from my iPhone using Tapatalk
Zaidar Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ...certa gente (che dice pure di giocarci) di GDR non ne capisce proprio NABEATAM*NCHIA..... odio chi sostiene posizioni irrazionali. Veramente.
FeAnPi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Complimenti, Zaidar. E sì, condivido.
The Stroy Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale.
Fenix85 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Complimenti Zaidar! Si, sottoscrivo anche io. Però odio no dai...magari fastidio, ma odio è troppo...immagino però fosse un'iperbole
Zaidar Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 No no credimi Fenix, se tu avessi idea dei discorsi che ho affrontato ieri sera vorresti anche tu la capacità magica a volontà Scagliare Maledizione e Infamia Superiore di Mordenkainen Sfogo positivo: un plauso al doppiatore italiano di Smaug... ho goduto!
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Vedere il nuovo film su lo hobbit è stata una grande delusione. Soprattutto sentire un genio che uscendo dice con fare saputo: ( lo metto sotto spoiler perché potrei irritare i più deboli di cuore, non perché vi rovino il film citando una delle "novità") Spoiler: Vedrai che Aragon sarà il figlio che avranno l'Elfa superflua e il nano Marpione, quello della battuta volgare sui pantaloni. Volevo picchiarlo.
Zaidar Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Non ti è piaciuto? Io ho aumentato il mio odio per gli elfi almeno del 50% e ho goduto come un cinghiale ogni volta che c'era il drago... mi è piaciuto un sacco! (anche se ovviamente, certe scene se le potevano risparmiare, tipo la statua d'oro... per un attimo ho temuto il peggio: un mega-golem. Sarei andato via.)
sani100 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Sfogo+ : è stato un bel pomeriggio u.u
FeAnPi Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Logica genitoriale: "Facci uno squillo quando arrivi in palestra." Arrivo, vedo l'ultimo numero da cui mi hanno chiamato, faccio uno squillo a quel numero. Mi dedico alla mia ora di sudature, botte al sacco e alla mia muscolatura, e quindi riprendo in mano il cellulare. Sei chiamate perse dal secondo numero di mia madre. Richiamo, temendo chissà cosa (oggi si sono bloccate già due delle automobili di famiglia), e scopro che i miei erano preoccupati perché secondo loro non li avevo avvisati del mio arrivo in palestra. Ai genitori con due sim non bisogna regalare un tablet, bisogna regalare un telefono dual sim.
shalafi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 ringrazia che siano così tecnologici! i miei sono al livello di "mi è sparito google" (cit zerocalcare (se non lo conoscete documentatevi subito)) sfogo: ritorno a casa: un sacco di cose da risistemare, uff!
FeAnPi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Mia madre con internet è a quei livelli: ancora le sfuggono le differenze fra pagina e scheda.
Ospite Aurelio90 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Grazie Martyn Crofts, ora sappiamo perché i Dalek invaderanno la Terra e ci stermineranno tutti
daglator Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Stamattina sveglia muta. Nel senso che, come spesso accade, la mia gatta mi è saltata sul comodino e ci si è strusciata contro abbassando il volume della radio. Il problema è che anzichè svegliarmi mezz'ora prima che suonasse (come al solito) mi sono svegliato quasi un'ora dopo!!! Fortuna che la sveglia la programmo mooolto presto, ho avuto ancora un'ora abbondante per far tutto (di corsa) e andare al lavoro, ma la stanchezza è tanta. E se sono così stanco io non oso inmaginare come sia LadyDaglator, che da quasi sei mesi a questa parte si sveglia x volte per notte allo screaming di BabyDag...
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 E questo è uno dei motivi (assieme all'apprezzamento che nutriamo nei confronti dei mobili integri, e all'allergia di mia sorella) per cui Conan, Logan e IMU dormono in cortile.
daglator Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Noi invece siamo schiavi dei gatti (evito il tasto doloso delle unghie sui mobili). E ho come il sospetto che pure nostro figlio stia già imparando a comandarci a bacchetta... O_o'
Alaspada Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Lo hobbit è la cosa più tamarra. E con 4 ore di sonno alle spalle sto veramente tirando giù i santi uno ad uno
tamriel Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Rhapsody (of Fire) e Gamma Ray a Milano? HELLYEAH!
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Dai Dag, potrebbe andar peggio: potrebbero essere i gatti a comandare a bacchetta vostro figlio. ^__^ Comunque io devo decidermi a portar Logan dal veterinario per capire di che sesso è. E ho sbagliato a dargli il nome di uno che si chiama "Ghiottone": sta diventando una palla. Una palla velocissima e coccolosa, ma pur sempre una palla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.