Ash Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ultimamente i miei messaggi hanno la tendenza a sparire nel nulla... ed è abbastanza fastidioso.
Maldazar Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 È tipo un secolo che ho abbandonato il forum senza manco dire "ciao" e a giudicare dalla massa di MP non letti, questo deve aver fatto girare gli attributi a diversa gente, considerando le collaborazioni che avevo promesso e che non sono mai effettivamente arrivate Oh beh, dopo questo anno pieno di sterco, fra problemi di salute miei e di parenti stretti, problemi scolastici (almeno quelli, fortunatamente, ormai risolti), problemi dietetici, problemi a random... Rieccomi. Yeeeh. Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... EDIT. Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso. Tamriel ed Ash continuano a darmi sicurezza, per fortuna
FeAnPi Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Bentornato. E non preoccuparti: sparire dai forum è fisiologico.
shalafi Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ultimamente i miei messaggi hanno la tendenza a sparire nel nulla... ed è abbastanza fastidioso. un complotto dei "servi del sistema" che rifiutano la "cut-elimination"? Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... EDIT. Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso. welcom back, non ci crederai ma ti ho citato (a sproposito) giusto qualche giorno fa... per l'avatar, bè... è una storia lunga... spero che si risolva a breve per reintegrare la vecchia immagine di triangolo impossibile fatto coi dadi... sfogo: aiuto! la mole di lavoro cresce col tempo invece che calare!!!!!
Ash Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... Chi sei? Spoiler:
Drimos Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... Io mi ricordo di aver puntualizzato per ignoranza la tua firma che pure era giusta. Scusa ancora e bentornato!
FeAnPi Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Fancthulu i docenti che ti rispondo che sì, forse domani potranno riceverti, ma devi inviare un sms alle 10 per sapere se potranno riceverti in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Io che minchia ho, il teletrasporto? Assurdi.
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 In attesa di risposta dalla Starcomics , sotto con l'intro per il fumetto!
Alaspada Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Che carini che siete :') Bentornato anche da me mal
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 edit. Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso. Tamriel ed ash continuano a darmi sicurezza, per fortuna NEWCOMER A CASO Spoiler:
Buster Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 I tuoi spoiler ormai sono prevedibili, mio caro Oppure NJC ! Fatti un set di pony con i colori in negativo, per cambiare un po'(ny). Lol. E bentornato Maldazar ! Il tuo avatar è arduo a scordarsi !
Maldazar Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... Grazie ancora del bentornato! E bentornato Maldazar ! Il tuo avatar è arduo a scordarsi ! Ebbeh, ci mancherebbe altro
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso. Ora c'è una questione urgente da discutere: possibile che il regolamento (con tutto il rispetto per Regolamento del Forum) non preveda sanzioni per chi definisce quell'immagine come l'avatar di "un newcomer a caso"?
Buster Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Bè a questo punto mettiamo anche una tassa sui pony.
FeAnPi Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Poni falsificatore che non sei altro, se continui così ti colpirà la mia maledizione: la tua pelle diventerà carrida, e il tuo DNA verrà riscritto da Vorsen!
shalafi Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 non vorrei ripetermi, ma in questa guerra equestre è tutta questione di atteggiamento. già, dipende tutto da come ti pony. Spoiler: ()
Carantil Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso. Mi sento sporco ora, grazie mille. Sfogo: Ma questo professore lo hanno trovato nelle patatine? Dai, almeno due frasi senza cambiare argomento falle: già ho bisogno di recuperare così, poi se mi confondi ancora di più le idee...
shalafi Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ti senti sporco? io pensavo ti sentissi spelfo! (battuta stupida, fatta solo per avere i due avatar simili affiancati.)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.