shalafi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 lasciamo perdere i gatti: in una settimana mi hanno fatto fuori due casse. (anzi una e mezzo: la prima coppia di casse è da cestinare, la seconda ha dei pezzi volanti mezzi rotti, ma pare funzionare, miracolosamente) sfogo: come si spiega che nessuno abbia più rifatto un gioco all'altezza di AoE?
Zaidar Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 mi accodo allo sfogo: cosa aspettano ad unire Mount & Blade con Severance e ambientare tutto in Warhammer con la grafica di Battlefield????
Merin Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Io gli italiani non so se compatirli o disprezzarli. Si incazzano perché i politici si arricchiscono alle nostre spalle e poi se faccio notare che quelli che hanno un sito commerciale online senza partita iva sono disonesti, illegali ed evadono le tasse...sembro il "cattivo" della situazione. Io non capisco...uno fa il furbo, crea un sito e vende roba senza pagare le tasse, non si prende le responsabilità legali e commerciali non rispettando le normali regole del commercio che proteggono gli acquirenti, guadagna in nero, non paga alcuna tassa...e il cattivo sono io? mah...forse è maggiore il disprezzo che non la compassione
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Io gli italiani non so se compatirli o disprezzarli. Si incazzano perché i politici si arricchiscono alle nostre spalle e poi se faccio notare che quelli che hanno un sito commerciale online senza partita iva sono disonesti, illegali ed evadono le tasse...sembro il "cattivo" della situazione. Io non capisco...uno fa il furbo, crea un sito e vende roba senza pagare le tasse, non si prende le responsabilità legali e commerciali non rispettando le normali regole del commercio che proteggono gli acquirenti, guadagna in nero, non paga alcuna tassa...e il cattivo sono io? mah...forse è maggiore il disprezzo che non la compassione CRedo che la maggior parte è disposta a metetre al patibolo solo i politici. Gente che ha attività commerciali che evadono probabilmente vengono visti come "poveri diavoli che devono farlo per sopravvivere". Per inciso non concordo con quest'ultima visione.
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 E pensa che c'è chi guadagna, secondo le stime al ribasso, 5-10 milioni di euro grazie al suo blog e parla male di chi si arricchisce con la politica. Quando un italiano si lamenta di un ladro, non si lamenta del furto: si lamenta perché il ladro ruba più di quanto non possa rubare lui.
Merin Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Siete andati oltre ma non mi metterò a fare i distinguo. Non concordo con la tua provocazione Feanpi, ma vivaelhonna ognuno dice la sua Io dico solo che è facile lamentarsi che tutto non funziona quando il nostro primo interesse (in quanto italiani) sia quello di autoassolverci. Più vedo come vanno le cose e più ritengo che Gambino (giornalista che ha scritto "inventario italiano") avesse ragione...e purtroppo non ci sia soluzione. Comunque senza andar a parlare dei massimi sistemi...mi spiace ma vedo troppi furbetti in giro, con la scusa della crisi e che "non arriva a fine mese". Se vai a vedere è gente che evadeva le tasse e faceva il furbetto molto prima che la crisi cominciasse...e per queste persone provo solo disprezzo, visto che è anche a causa loro che siam ridotti così.
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Oh, ma infatti quella che c'è adesso non è rabbia rivoluzionaria, è rabbia reazionaria: non si vuole abbattere il sistema per instaurarne uno nuovo, si vuole buttare giù tutto sperando di tornare alla situazione di prima. Ma, del resto, non è una sorpresa. Comunque, la soluzione c'è: convertitevi tutti al gattianesimo, la religione professata da Papa Logan.
Alaspada Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Come dice il saggio feanpi e Merin, state boni!
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Sì, anche Papa Logan invita alla bontà.
Merin Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Comunque, la soluzione c'è: convertitevi tutti al gattianesimo, la religione professata da Papa Logan. Noooo....meglio i pastafariani
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Papa Logan non condivide. Egli non dona le sue morbide fusa a chi non abbraccia il suo credo.
shalafi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 io per un periodo ho adorato ciccio di nonna papera. ho ancora un suo santino nel portafoglio...
Ash Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 io per un periodo ho adorato ciccio di nonna papera. ho ancora un suo santino nel portafoglio... Almeno sei un fedele di Paperopoli e non un eretico di Topolinia... è già qualcosa. Seriamente (si fa per dire) c'è qualcuno che preferisce Topolinia a Paperopoli? Spoiler: PS: No, anche se Topolinia è piena di tope, non sono quel tipo di tope.
Merin Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 sarebbe stata una buona domanda da " libere associazioni" io comunque sono per i paperi
shalafi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 io preferisco paperopoli, in effetti. però a topolinia c'è pippo, che è un personaggio rimarchevole! Spoiler: pippo>>>paperoga Spoiler: paperino è felice perchè si fa una paperina topolino è felice perchè si fa una topolina pippo è triste. Spoiler: old but gold Spoiler: sapete perchè pippo sembra uno sballato? Spoiler: perchè pippo è uno sballato! (cit.)
FeAnPi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Paperopoli, ovviamente. Voglio dire, Paperinik da solo vale più di tutti.
sani100 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Paperopoli, ovviamente. Voglio dire, Paperinik da solo vale più di tutti. Condivido al 100%, il topo in particolare non mi è mai stato simpaticissimo, molto meglio i paperi u.u
FeAnPi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Ok, come che sarà alla fine il film risultante, Bishop non è di certo fatto male. Ah, scoperta sensazionale: se sul blog carico un qualcosa di creativo (una miniatura modificata, una dipinta, una serie di regole per un GdR, una poesia) ricevo massimo un'ottantina di visite, se ci metto un articolo di critica pura e semplice in cui mi limito a cianciare senza "produrre" arrivo a 150 visite. Bah... la cosa è indicativa.
Ash Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Se stai parlando dell'articolo su Dragonero, credo sia semplicemente per il link nel thread in Altri GdR. Semplice pubblicità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.