Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90
Inviato

Ma poi immagini la famosa parte del "parli ora o taccia per sempre"?

"Io vorrei dir..." *Force Lightning* "Qualcun altro vuole tacere per sempre?"

Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse!

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questo pomeriggio ho avuto la dimostrazione, dal vivo, che la stupidità umana e la maleducazione non conoscono confini. E se penso alla professione di chi mi ha dato questa dimostrazione rimango ancora più sconvolto.

Inviato

Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse!

famosa ambiguità della lingua italiana, per cui la "o" può significare sia "vel" sia "aut" (^_^)

Inviato

doppioposto per dire che...

...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi!

pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente!

però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento...

Inviato

doppioposto per dire che...

...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi!

pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente!

però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento...

Beh dai, non so che utilizzo tu necessiti di internet, ma son ormai due anni che vado avanti con una connessione via tethering wifi del cellulare e navigo ovunque, con telefono, tablet e pc a discreta velocità. Non è una soluzione malvagia...

Inviato

Sfogo- : Non è semplicemente possibile che sistematicamente tutti quelli accanto a me (compresi quelli a cui non frega niente del posto) vadano in Giappone, mentre io rimango indissolubilmente piantato qua nella mia terra natia... Damn!!! Sembra a volte che lo facciano apposta.

"Sai, io sto a casa per natale, e tu? Vai da qualche parte?"

"Meh si... Vado in Giappone..."

GRRRRR!!!!

E quelli che non ci vanno ci sono già andati in precedenza!!! Tutto il mondo in Giappone!!!

PS: buon natale a tutto D'L

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

In che sensucht? La normalità non è di questo mondo! :D

Gente che si attacca alla minima ca**ata pur di discuterne e litigarne. Credo sia tipo il gruppo più strano con cui io sia uscito O.o.

La normalità non sarà di questo mondo, ma sta sicuro che ci stanno gli strani+strani

Inviato

Non parlarmi di Steam: io non riesco a giocare a Space Marine, legalmente comprato e con il quale ho legalmente giocato. Ho provato a disinstallarlo, ma ora non me lo fa reinstallare neanche da CD. Le invocazioni a Varaha si sprecano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...