Ospite Aurelio90 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ma poi immagini la famosa parte del "parli ora o taccia per sempre"? "Io vorrei dir..." *Force Lightning* "Qualcun altro vuole tacere per sempre?" Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse!
Ash Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Questo pomeriggio ho avuto la dimostrazione, dal vivo, che la stupidità umana e la maleducazione non conoscono confini. E se penso alla professione di chi mi ha dato questa dimostrazione rimango ancora più sconvolto.
shalafi Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Ehi, hai detto "parli ora O taccia per sempre", non "parli ora E taccia per sempre!" Sono due cose diverse! famosa ambiguità della lingua italiana, per cui la "o" può significare sia "vel" sia "aut" ()
shalafi Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 doppioposto per dire che... ...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi! pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente! però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento...
Merin Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 doppioposto per dire che... ...da oggi ho 10 GB al mese e una specie di tentativo di wi-fi! pian pianino, di questo passo (mannaggia all'induzione) tra ventordici o quindiciotto anni avrò un internet decente! però per ora mi godo il mio miglioramento felice e contento... Beh dai, non so che utilizzo tu necessiti di internet, ma son ormai due anni che vado avanti con una connessione via tethering wifi del cellulare e navigo ovunque, con telefono, tablet e pc a discreta velocità. Non è una soluzione malvagia...
MetalG Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Sfogo- : Non è semplicemente possibile che sistematicamente tutti quelli accanto a me (compresi quelli a cui non frega niente del posto) vadano in Giappone, mentre io rimango indissolubilmente piantato qua nella mia terra natia... Damn!!! Sembra a volte che lo facciano apposta. "Sai, io sto a casa per natale, e tu? Vai da qualche parte?" "Meh si... Vado in Giappone..." GRRRRR!!!! E quelli che non ci vanno ci sono già andati in precedenza!!! Tutto il mondo in Giappone!!! PS: buon natale a tutto D'L Sent from my iPhone using Tapatalk
chacho2 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Dopo il drago d'ombra vecchio ucciso da 500 fuochi dell'alchimista posso dire di aver visto tutto...
Drimos Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 A me hanno ucciso un lich con un gavettone da 128 litri di acqua santa...
sani100 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Ahahahahaha xD Mi sono immaginato il lich decrepito in bikini che si scioglie sotto un mega palloncino di acqua Santa Ahahahaha xD
Alaspada Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 perchè non posso avere un gruppo di amici NORMALE?
MetalG Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Ti capisco alaspada... Ti capisco purtroppo... Sent from my iPhone using Tapatalk
Drimos Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 perchè non posso avere un gruppo di amici NORMALE? In che sensucht? La normalità non è di questo mondo!
Alaspada Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 In che sensucht? La normalità non è di questo mondo! Gente che si attacca alla minima ca**ata pur di discuterne e litigarne. Credo sia tipo il gruppo più strano con cui io sia uscito O.o. La normalità non sarà di questo mondo, ma sta sicuro che ci stanno gli strani+strani
azael Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Ho appena finito di fare cena... quasi due etti di pasta (mezze penne) cruda... Sono strano, lo so.
daglator Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Riemerso da un'influenza coi fiocchi giusto in tempo per tornare al lavoro...
FeAnPi Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Il 2013 finisce/il 2014 inizia meglio di come non fosse finito il 2012/iniziato il 2013.
Hungryghoul Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Prima delusione del 2014 il family sharing di Steam '
FeAnPi Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Non parlarmi di Steam: io non riesco a giocare a Space Marine, legalmente comprato e con il quale ho legalmente giocato. Ho provato a disinstallarlo, ma ora non me lo fa reinstallare neanche da CD. Le invocazioni a Varaha si sprecano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.