tamriel Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Ritornato oggi dopo un capodanno in quel di Padova iniziato il 30 e conclusosi solo oggi pomeriggio. Se l'anno iniza così promette proprio bene!
MetalG Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 stima Tamriel Mago del teletrasporto alcolico 20/Iniziato dei 7 Shot 10 Sent from my iPhone using Tapatalk
Merin Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Non mi pare di averne trovato accenno sul forum o iniziative in merito...spero mi sia sfuggito, che un forum di D&D non festeggi sarebbe strano... http://www.agoravox.it/Dungeons-and-dragons-compie-40.html ciao dal nonno
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Mago del teletrasporto alcolico 20/Iniziato dei 7 Shot 10 Questa diverrà una delle mie citazioni preferite per il capodanno . Mettici il copyright finchè sei in tempo E quindi...auguri a D&D Sfuogo: Sono riuscito a riprendermi dopo 2 giorni di quasi blackout Sfogo++: Credo che non abbia mangiato mai cosi bene come la cena medievale che ci siamo fatti a capodanno: incantesimo burro a volontà su ogni piatto Sfogo+-: Ho abbandonato i mei amici "strani" ma adesso sto meglio e soprattutto non da solo
MetalG Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Mago del teletrasporto alcolico 20/ Iniziato dei 7 Shot 10 © ® (mannaggia!!! Non ho trovato i simboli del copyright e registered Devo metterlo in firma se ci sta insieme alle mie avventure ) Appunto +: grazie Ala, mi rende un grande onore questo tuo commento PS: auguri per la nuova compagnia (alla facciaccia di quella vecchia ) Sent from my iPhone using Tapatalk
social.distortion Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 E ora si parte per un'intensa due giorni di Magic, ormai posso dire che ho ripreso a giocarci
daglator Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Riemerso da un'influenza coi fiocchi giusto in tempo per tornare al lavoro... Riemerso e reimmerso, che fisico di m...a!
FeAnPi Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Sabato mattina l'HD era morto. Ieri, grazie a un amico perito informatico, ho potuto far risorgere il computer con un nuovo HD (109 euro per un interno da due thera, non fossi stato costretto dall'impellenza avrei cercato offerte migliori), e sto finendo il trasferimento dei dati. E alcuni problemi di Steam sembrano essersi risolti ora.
shalafi Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Era dal 24 che non postavo in off topic... vi sono mancato? (cioè: vi sono mancato molto o moltissimo?) () Sfogo >0 : domani si parte per Barcellona!!!! Sfogo <<0 : caro prof della tesi... non puoi tenermi sulle spine un mese, senza dirmi se quello che ti ho inviato va bene o male... [seguono bestemmie e imprecazioni miste]
Merin Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Chiami un giorno l'Agenzia delle Entrate alle 12.45 e scopri che il servizio attivo telefonico per avere informazioni è attivo lun-ven dalle 11 alle 12.30. Ok, fai passare il fine settimana e il lunedi della befana...e dalle 11 alle 12.30 provi a parlare con loro. Nessuna risposta in un'ora e mezza di tentativi...però alle 12.30 in punto la vocina registrata al telefono che fino alle 12.29 ti indicava le opzioni di scelta, dice solo..."il servizio telefonico è attivo dal lunedi al venerdi..." Che bel paese di M che siamo....e siamo al NORD...Ahahahahahha
Feuris Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao! Un saluto dopo millanta mesi dal freddo Nord
randyll Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Oggi ho scoperto con sommo rammarico che anche sulla 13° e 14° si pagano le tasse ma che incoolata!
daglator Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Riemerso da un'influenza coi fiocchi giusto in tempo per tornare al lavoro... Riemerso e reimmerso, che fisico di m...a! Continua lo sfogo "sanitario", ora è arrivata pure una bellissima sinusite! Con la salute che mi ritrovo in questo periodo aspetto solo che, da un momento all'altro, mi si stacchi pure il bigolo. E cadendo per terra mi rimbalzi nel sedere...
Merin Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Continua lo sfogo "sanitario", ora è arrivata pure una bellissima sinusite! Con la salute che mi ritrovo in questo periodo aspetto solo che, da un momento all'altro, mi si stacchi pure il bigolo. E cadendo per terra mi rimbalzi nel sedere... Non te ne accorgeresti...è troppo piccolo
daglator Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Non te ne accorgeresti...è troppo piccolo Questo è pure vero, allora non sono così sfortunato. O no?
sani100 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Brutte bestie per i ladri... Solo un modo di fargli furtivo e solo 3 volte...
shalafi Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 possibile che per fare un pg di livello zero io e milady ci stiamo impiegando dei mesi?
FeAnPi Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Complimenti, signori! Edit: anzi, signore e signora.
randyll Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 possibile che per fare un pg di livello zero io e milady ci stiamo impiegando dei mesi? Beh il provarci dovrebbe essere la parte più divertente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.