Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 69,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_911207

pew! pew! pew!

Bazooooooot!

Klacklang, skaboom!

Warning! Right Torso heavly damaged

Warning! Center torso Damaged!

Che bello mechwarrior online ^^

Vai Locust vai!!!!!

comment_911339

pew! pew! pew!

Bazooooooot!

Klacklang, skaboom!

Vai Locust vai!!!!!

All'inizio mi sembrava il riassunto di Pacific Rim!

comment_911558

pew! pew! pew!

Bazooooooot!

Klacklang, skaboom!

Vai Locust vai!!!!!

Mechwarrior online? Lo sto già scaricando! O_O

Avevo provato Hawken tempo fa, ma lì i robottoni saltano come barattoli di latta.

comment_911704

Barbaro Totem dei Santi in Colonna 1/ Guerriero Sacrilego 4/ Imprecatore Oscuro 10/ Bestemmiatore Furioso 10

©®

Ho un travaso di bile talmente corrosivo che l'acido muriatico pare una tisana natalizia!!!!!!

Credo che si sappia universalmente, ma lo dico a tutti come monito: non tentate MAI!!! Di spiegare qualcosa di vero ma che la massa non vuole sentire (a qualcuno della massa)... Ci si perde solo in anni di vita...

comment_911734

Finalmente dopo un bel po' di astinenza forzata e più di un anno come DM torno a giocare come PG :dwarf:

(in realtà non so ancora che pg farò, ma finalmente!!)

comment_911774

Non è certo una verità assoluta in tutti i casi, ma per quella particolare persona è vero, ma anche se ho le prove e i testimoni questo tizio non mi vuole credere... L'argomento però non è il caso di metterlo qui sul forum...

comment_912853

aggredire un medico è comunque reato?

...tanto si cura da solo...

Se si cura da solo non è reato... Tanto nessuno si cura di lui...

comment_913258

25€ per 2 Purphoros, 3 anger of the gods, 4 skullcrack, 1 chained to the rocks e 3 frostburn weird, spedizione inclusa ed il mazzo che si avvia alla conclusione. Internet <3

comment_913429

cioè:

noi anticipiamo 450 euro di spese per lavorare un weekend per te, con la previsione di guadagnare (oltre al rimborso) 200 euro in due...

e già siamo nella fantademenza.

in più fai delle storie a pagarci?

non hai capito che io [seguono parti rimosse per evitare infrazioni al regolamento del forum]!

comment_913777

Ahia, il piccolo BabyDag inizia a comprendere il significato di alcune parole. Giro di vite drastico su esclamazioni e imprecazioni, specialmente quelle rivolte alle divinità... -_-'

comment_913781

come? non si pensava a una gara di bestemmie tra il tuo e il/la mio/mia? (^_^)

io sto già incominciando a fare le prime lezioni finché è ancora in fase di ultimazione... non si sa mai che recepisca! :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.