Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

pew! pew! pew!

Bazooooooot!

Klacklang, skaboom!

Warning! Right Torso heavly damaged

Warning! Center torso Damaged!

Che bello mechwarrior online ^^

Vai Locust vai!!!!!

All'inizio mi sembrava il riassunto di Pacific Rim!

Inviato

pew! pew! pew!

Bazooooooot!

Klacklang, skaboom!

Warning! Right Torso heavly damaged

Warning! Center torso Damaged!

Che bello mechwarrior online ^^

Vai Locust vai!!!!!

Mechwarrior online? Lo sto già scaricando! O_O

Avevo provato Hawken tempo fa, ma lì i robottoni saltano come barattoli di latta.

Inviato

Barbaro Totem dei Santi in Colonna 1/ Guerriero Sacrilego 4/ Imprecatore Oscuro 10/ Bestemmiatore Furioso 10

©®

Ho un travaso di bile talmente corrosivo che l'acido muriatico pare una tisana natalizia!!!!!!

Credo che si sappia universalmente, ma lo dico a tutti come monito: non tentate MAI!!! Di spiegare qualcosa di vero ma che la massa non vuole sentire (a qualcuno della massa)... Ci si perde solo in anni di vita...

Inviato

Finalmente dopo un bel po' di astinenza forzata e più di un anno come DM torno a giocare come PG :dwarf:

(in realtà non so ancora che pg farò, ma finalmente!!)

Inviato

Non è certo una verità assoluta in tutti i casi, ma per quella particolare persona è vero, ma anche se ho le prove e i testimoni questo tizio non mi vuole credere... L'argomento però non è il caso di metterlo qui sul forum...

Inviato

cioè:

noi anticipiamo 450 euro di spese per lavorare un weekend per te, con la previsione di guadagnare (oltre al rimborso) 200 euro in due...

e già siamo nella fantademenza.

in più fai delle storie a pagarci?

non hai capito che io [seguono parti rimosse per evitare infrazioni al regolamento del forum]!

Inviato

Ahia, il piccolo BabyDag inizia a comprendere il significato di alcune parole. Giro di vite drastico su esclamazioni e imprecazioni, specialmente quelle rivolte alle divinità... -_-'

Inviato

come? non si pensava a una gara di bestemmie tra il tuo e il/la mio/mia? (^_^)

io sto già incominciando a fare le prime lezioni finché è ancora in fase di ultimazione... non si sa mai che recepisca! :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...